UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Usciti nuovi spezzoni di ILL, gioco horror in UE5 che qualche anno fa lasciò a bocca aperta per la grafica e la fisica dei corpi smembrati, di cui poi non se ne sentì più parlare.. clamoroso quanto spaventoso, qualche anno fa avrei detto che una grafica del genere era impossibile e che erano solo trailer in CG pompata, oggi invece non è impossibile con le tecnologie attuali.. un horror proprio da spavento mi sa, già solo vedendo questi spezzoni mi sono venuti i brividi e sono uno che non si spaventa quasi mai nei videogiochi, nemmeno quelli in VR..

Ultima modifica:
Mah! A me sembra un bellissimo esercizio con il motore ma nulla di più!
Troppi spezzoni di roba che messa insieme da l'idea di un prodotto molto grosso e soprattutto ad un buon stadio di sviluppo, ma non mi sembra che ci sia altro....

Appoggio la tesi di @IoSonoLeggenda

Vogliamo ricordarci la storia di Abandoned?!?! 😒
...oppure quel mischione tra The Division e The last of Us chiamato una volta The Day Before??? 🤣

Il 19 novembre esce Flashback 2! Sì, il seguito del capolavoro di 30 anni fa!

Cosa ne pensate di Light No Fire, a parte la poca fantasia di Hello Games nello scegliere il logo, davvero simile a quello di No Man's Sky (vedi immagine)?

Screenshot 2023-12-16 181855.webp

Non ne avevo mai sentito parlare, non sapevo che stessero lavorando a un nuovo gioco! Non so nemmeno di cosa parli!
Fantastico! 😂 Faccio un sunto: praticamente il gioco è ambientato in un pianeta grande quanto la Terra (o forse di più, non ricordo) con ambientazione fantasy. Hello Games lo definisce "il primo vero open world", io lo chiamo "No Man's Skyrim".

Fantastico! 😂 Faccio un sunto: praticamente il gioco è ambientato in un pianeta grande quanto la Terra (o forse di più, non ricordo) con ambientazione fantasy. Hello Games lo definisce "il primo vero open world", io lo chiamo "No Man's Skyrim".
Beh, interessante.. se sta su Steam lo seguo vah..

Si ma stavolta con calma sennò facciamo la finme di NMS i primi mesi! 😭
Ah beh, io metto tutto in lista, ho una lista chilometrica su Steam, ma alla fine, a parte rari casi, aspetto sempre un pò prima di prendere il gioco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque preparatevi che ormai, salvo rinvii, manca poco per Stalker 2!

Ultima modifica:
Ho tanta fiducia per Indiana Jones.

Avevo la stessa fiducia in the day before avendo visto solo e unicamente il primo trailer.

State of Decay 3 è un altro titolo che aspetto ma se parliamo del 2027 mi aspetto che abbia come minimo una mappa grande quanto quella di rdr 2 o più grande e non un pezzo di terra che già scopri nelle prime 10 ore e basta. Visto che fu annunciato se non sbaglio nel 2020.

Ho tanta fiducia per Indiana Jones.

Avevo la stessa fiducia in the day before avendo visto solo e unicamente il primo trailer.

State of Decay 3 è un altro titolo che aspetto ma se parliamo del 2027 mi aspetto che abbia come minimo una mappa grande quanto quella di rdr 2 o più grande e non un pezzo di terra che già scopri nelle prime 10 ore e basta. Visto che fu annunciato se non sbaglio nel 2020.
Non avevo mai sentito che dovesse uscire un gioco su Indiana Jones!
Per quanto riguarda State of Decay, mi piacque abbastanza il primo, il secondo non l'ho mai comprato ma non ne ho sentito parlare benissimo, l'ha comprato un mio amico, mi ha detto di copia-incolla mostruosi di locations e veicoli, speriamo che col 3 maturi ulteriormente perchè io sono uno che passa sopra sui bug, sui problemi di ottimizzazione, ma i copia-incolla senza ritegno sulla mappa li odio con tutto il cuore.

Altri giochi, il 22 Marzo uscirà Dragon's Dogma 2, mi sa che non lo prenderò a prezzo pieno, forse una key qualche giorno dopo, per capire anche com'è messo in termini di ottimizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro