UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Ora che ci penso, non gioco a un gioco di calcio da Fifa 98 😅 Se non qualche volta sul notebook di un mio amico contro di lui con i Fifa di 6 o 7 anni fa, ne uscivo fuori con un nervoso tale che mi sono sempre guardato bene dal comprarli io personalmente, mi fanno innervosire molto più quelli che i Souls, sono all'apice dei giochi che mi danno sensazioni di rage, pertanto per salute mentale (e dei pad) li ho sempre evitati. 😆
Io giocavo ai giochi di calcio solo sulle macchinette nei bar... ricordo calcio/fifa o come si chiamavano, anno 97 a gettoni la macchinetta.

Una volta in edicola ho preso un menager di calcio... ho passato ore prima di capire che non giochi per niente direttamente.

Io giocavo ai giochi di calcio solo sulle macchinette nei bar... ricordo calcio/fifa o come si chiamavano, anno 97 a gettoni la macchinetta.

Una volta in edicola ho preso un menager di calcio... ho passato ore prima di capire che non giochi per niente direttamente.
Solo con il vecchio PC Calcio e l'ancora più vecchio Sensible World of Soccer potevi giocare oltre che "managerare" la squadra.

EDIT: PC Calcio poi era figo perché potevi più o meno fisicamente costruirti lo stadio, su FM puoi al massimo chiedere di rinnovarlo, se la società ha i soldi.

Ai miei tempi erano 200 lire 😉
Si ricordo anche i tempi che costavano 200 lire!

Scopro adesso che sono in lavorazione sia Control 2 che il remake di Max Payne! Li aspetto con gran voglia di metterci le mani, un seguito di Control ci sta, magari anche con le tecnologie ancora più aggiornate, l'altro è una goduria poter rivederlo con veste dei nostri giorni!

Aspettavo Lords of the fallen, ma alla fine sarà sicuramente il classico Souls ( ormai li fanno tutti così) che io non avrò tempo di giocare , quindi scaffale sicuro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io li ho tutti e tre su steam, ma fin'ora il terzo non sono mai riuscito a finirlo per mancanza di tempo, l'unico che devo finire ancora.
io il 3 lo giocai su console. Mi è davvero piaciuto.... lui sempre più sfasciato 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro