UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Aspettavo Lords of the fallen, ma alla fine sarà sicuramente il classico Souls ( ormai li fanno tutti così) che io non avrò tempo di giocare , quindi scaffale sicuro.
Sarà un souls like si, ma da quel che apprendo sembra che sia meno difficile, perlomeno per ciò che hanno potuto testare coloro che hanno avuto l'anteprima.

Io l'ho provato tempo fa, e di sicuro è il migliore dei tre,
Lo pensi te ma non è così!
Il terzo è passato di mano alla Rockstar ed ha perso la continuità con il personaggio originale ,il suo mondo e soprattutto le sue atmosfere!!! ...ma soprattutto le fattezze di Sam Lake che avevano caratterizzato i primi due episodi!!!
E' diventato un TPS normalissimo, noioso e molto ripetitivo senza una vera anima ed anche il personaggio era abbastanza diverso dall'originale, ancora oggi ricordo la sofferenza di portare avanti il gioco nei suoi lunghi livelli!!!

peccato che da molti anni non riesco a inziarlo.😏
Ah certo... ricordi un mio amico che compra centinaia di giochi di ogni genere vecchi e nuovi ma non conclude niente!!! 😁

Lo pensi te ma non è così!
Il terzo è passato di mano alla Rockstar ed ha perso la continuità con il personaggio originale ,il suo mondo e soprattutto le sue atmosfere!!! ...ma soprattutto le fattezze di Sam Lake che avevano caratterizzato i primi due episodi!!!
E' diventato un TPS normalissimo, noioso e molto ripetitivo senza una vera anima ed anche il personaggio era abbastanza diverso dall'originale, ancora oggi ricordo la sofferenza di portare avanti il gioco nei suoi lunghi livelli!!!

Ah certo... ricordi un mio amico che compra centinaia di giochi di ogni genere vecchi e nuovi ma non conclude niente!!! 😁
Ricordi male, allora, visto che io ho finito parecchie decine di giochi fin'ora, e ovviamente alcuni vanno finiti più volte visto che ci sono molti segreti da sbloccare, e poi ci sono pure gli achievement su steam che tu non ricordi minimante, quindi evita di fare allusioni su persone che non conosci per niente. 😁

Riguardo Max Payne 3, non avendolo finito non posso giudicare, però i primi 2 Max Payne li ho finiti più volte, e quindi c'erano alcuni personaggi come Mona Sax, il politico corrotto, e il mafioso russo, che morivano, quindi dopo il secondo capitolo, era difficile trovare una storia nuova da raccontare.
Visto che Max Payne si comporta da giustiziere, quindi non è come Sam Fisher che fa parte di un mondo complesso come quello di Tom Clancy, e quindi trovare storie da raccontare è più facile, per cui secondo me hanno fatto un'ottimo lavoro fin dove potevano.
Ovviamente io dico quello che penso io, e non quello che dici te.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
Per chi comprerà Forza Motorsport per PC: avete già deciso se comprarlo per Steam o per MS Store?
Io ho FH5 comprato per MS Store e a parte qualche problema tecnico nelle prime settimane dall'uscita funziona bene, però stavolta vorrei prendere Forza Motorsport per Steam. L'unica cosa che mi frena è che ho letto che ai tempi dell'introduzione di FH4 su Steam quella versione era disastrosa.
È meglio aspettare e vedere qualche gameplay registrato su entrambe le piattaforme?

Ciao ragazzi,
Per chi comprerà Forza Motorsport per PC: avete già deciso se comprarlo per Steam o per MS Store?
Io ho FH5 comprato per MS Store e a parte qualche problema tecnico nelle prime settimane dall'uscita funziona bene, però stavolta vorrei prendere Forza Motorsport per Steam. L'unica cosa che mi frena è che ho letto che ai tempi dell'introduzione di FH4 su Steam quella versione era disastrosa.
È meglio aspettare e vedere qualche gameplay registrato su entrambe le piattaforme?
Ciao, personalmente non compro nulla dal MS store per una pessima esperienza passata, però se non ho capito male uscirà sul gamepass ma non so se da subito.
Io l'ho preacquistato su Steam e non vedo l'ora attivino l'installazione che giovedì si parte 🐵

Ciao, personalmente non compro nulla dal MS store per una pessima esperienza passata, però se non ho capito male uscirà sul gamepass ma non so se da subito.
Io l'ho preacquistato su Steam e non vedo l'ora attivino l'installazione che giovedì si parte 🐵

Mi son deciso, preacquisto la versione Premium su Steam, ho un sacco di hype :)

😁 Scusa ma semmai è il contrario!
Ti sembra logico che esca prima su Steam e poi sul portale di casa MS ?
Tutti i giochi di casa MS escono su GP al Day 1
Evidentemente mi son espresso male:
Intendevo si che sarà disponibile sul MS store da subito, anzi, chi lo ha preacquistato li ha già avuto il precaricamento ma non ero certo fosse disponibile al D1 su gamepass.
Sono anni che non lo uso ma ricordo che "ai tempi" i giochi di punta venissero resi disponibili sul gamepass ma non dall'uscita.

Tra pochi giorni uscirà Cities Skylines 2 e, pur essendo un gioco Paradox, sarà in italiano! Ma mi sembra giusto segnalarlo visto che è l'unico vero erede della saga di SimCity. Non penso lo prenderò, non ora per lo meno, comunque.

EDIT: corretto qualcosa nel post visto che deve ancora effettivamente uscire

Ultima modifica:
Dai speriamo di no!!!
Insomma credo che tutti noi abbiamo giocato almeno l'80 della sua produzione complessiva e nonostante i vari problemi ,elementi critici, ripetitività, errori etc.etc. ci siamo sempre divertiti....
Un buon gioco Stealth nel vero senso della parola, come erano i vecchi S.C. ci vorrebbe proprio!!!!

Dai speriamo di no!!!
Insomma credo che tutti noi abbiamo giocato almeno l'80 della sua produzione complessiva e nonostante i vari problemi ,elementi critici, ripetitività, errori etc.etc. ci siamo sempre divertiti....
Un buon gioco Stealth nel vero senso della parola, come erano i vecchi S.C. ci vorrebbe proprio!!!!
Credo di aver giocato solo i primi due, di SC, gli altri non li giocai o per mancanza di hardware o, soprattutto gli ultimi, per mancanza di voglia. In compenso feci anche un PG per Dungeons & Dragons (o meglio, per Neverwinter Nights 2 online) ispirato a Sam Fisher...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro