UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Visto che (per ora) manca la discussione ufficiale segnalo che Baldur's Gate III dovrebbe uscire dall'E.A. anticipatamente il 3 agosto anziché il 30. Ipotesi non solo mia, non voleva scontrarsi con Starfield, un altro GDR in uscita di lì a poco, anche se per un gioco della mole di BG3 un mese è pochino.

Ah se c'è la discussione ufficiale spostate pure di là, io non l'ho trovata.

EDIT: Ho appena letto che Baldur's Gate III uscirà su Playstation 5... il 6 settembre. 🤣 I bambini che si fanno i dispetti hanno più dignità di Sony e Microsoft...

Ultima modifica:
Visto che (per ora) manca la discussione ufficiale segnalo che Baldur's Gate III dovrebbe uscire dall'E.A. anticipatamente il 3 agosto anziché il 30. Ipotesi non solo mia, non voleva scontrarsi con Starfield, un altro GDR in uscita di lì a poco, anche se per un gioco della mole di BG3 un mese è pochino.

Ah se c'è la discussione ufficiale spostate pure di là, io non l'ho trovata.

EDIT: Ho appena letto che Baldur's Gate III uscirà su Playstation 5... il 6 settembre. 🤣 I bambini che si fanno i dispetti hanno più dignità di Sony e Microsoft...
L'ho letto anche sul sito del gioco.

Questa storia della (Santa) Acquisizione sta diventando una barzelletta!

Non so dove scriverlo, ma mi sembra interessante come notizia. Lo studio che ha realizzato la serie Deponia chiude per colpa di (scusate la parola) Gollum, quindi per colpa di (scusate la parola) Gollum non vedremo più un nuovo Deponia, per lo meno da parte di Daedalic.

Non so dove scriverlo, ma mi sembra interessante come notizia. Lo studio che ha realizzato la serie Deponia chiude per colpa di (scusate la parola) Gollum, quindi per colpa di (scusate la parola) Gollum non vedremo più un nuovo Deponia, per lo meno da parte di Daedalic.

Ho visto dei gameplay, il gioco è oggettivamente mal realizzato ma sinceramente provo compassione per loro. Dev'essere frustrante non riuscire ad essere all'altezza delle aspettative, e per giunta perdere anche il lavoro.

Ho visto dei gameplay, il gioco è oggettivamente mal realizzato ma sinceramente provo compassione per loro. Dev'essere frustrante non riuscire ad essere all'altezza delle aspettative, e per giunta perdere anche il lavoro.
Più che loro, la colpa è di chi ha affidato un gioco e soprattutto ad un'IP del genere ad una SH piccola specializzata in avventure grafiche 2D.

Se hanno adattato i comandi ai nostri tempi lo prendo immediatamente appena esce. Su GOG gira una versione di MGS1, che ho comprato, che è semplicemente ingiocabile su pc purtroppo! MGS1 lo rigiocherei adesso, anche lo stesso identico nemmeno rimasterizzato, basta che sia giocabile!
Io lo prendo il prima possibile perchè sono giochi meravigliosi, Metal Gear Solid 3 poi spero che sia la versione Subsistence, che contiene anche i primi 2 Metal Gear bidimensionali che non ho mai giocato, spero che facciano anche Metal Gear 4, che fin'ora è il migliore, alla pari del 5.

Questa notizia mi ha davvero molto dispiaciuto, amavo il franchise e un vero terzo capitolo lo attendevo con ansia.. che gran peccato, ma loro devono sfornare AC ogni anno per guadagnare bene, figurarsi se portano avanti altri franchise per gli appassionati, se questi non sono i soliti di tendenza..
https://www.everyeye.it/notizie/ubi...are-the-division-3-heartland-leak-634714.html
Va detto che Ubisoft non è messa proprio bene economicamente, forse non ha le risorse necessarie per fare un gioco decente.

Questa notizia mi ha davvero molto dispiaciuto, amavo il franchise e un vero terzo capitolo lo attendevo con ansia.. che gran peccato, ma loro devono sfornare AC ogni anno per guadagnare bene, figurarsi se portano avanti altri franchise per gli appassionati, se questi non sono i soliti di tendenza..
https://www.everyeye.it/notizie/ubi...are-the-division-3-heartland-leak-634714.html
Non penso manchino i fondi. Forse ci sono giocatori pochi, pochi intendo a seconda del loro target minimo.

Devo anche ammettere che negli ultimi anni i Tom Clancy's te li trovi regalati a poco tempo dal uscita, probabilmente vorrebbero più vendite/utenti.

E' parecchio tempo che Ubi sta sbagliando tutto per cercare di inseguire percorsi di marketing che la stanno solo affossando con le loro decisioni.
Hanno ammazzato dei capisaldi dei videogiochi che loro stesso hanno creato, non hanno portato avanti dei risultati soddisfacenti con possibilità, e stanno ritardando qualunque progetto nuovo.
Aspettiamo che il valore scenda e forse MS se la comprerà ridandole linfa vitale e possibilità di osare senza paura 😄

Per inciso, Ubisoft l'anno scorso ha perso mezzo miliardo di dollari.
E c'è gente qui sul forum che mi ha considerato un cog....e quando ho detto che Ubi stava in grossa crisi dopo aver presentato cinque versioni di AC più fumetti e telefilm senza null'altro, sembravano degli estremisti e che io stavo dicndo solo cavolate!

Trailer del prossimo Football Manager 2024!

E l'anno prossimo rivoluzione con il nuovo motore grafico e altre migliorie, ma già da FM24 si potranno importare i salvataggi da FM23!

Ora che ci penso, non gioco a un gioco di calcio da Fifa 98 😅 Se non qualche volta sul notebook di un mio amico contro di lui con i Fifa di 6 o 7 anni fa, ne uscivo fuori con un nervoso tale che mi sono sempre guardato bene dal comprarli io personalmente, mi fanno innervosire molto più quelli che i Souls, sono all'apice dei giochi che mi danno sensazioni di rage, pertanto per salute mentale (e dei pad) li ho sempre evitati. 😆

Ora che ci penso, non gioco a un gioco di calcio da Fifa 98 😅 Se non qualche volta sul notebook di un mio amico contro di lui con i Fifa di 6 o 7 anni fa, ne uscivo fuori con un nervoso tale che mi sono sempre guardato bene dal comprarli io personalmente, mi fanno innervosire molto più quelli che i Souls, sono all'apice dei giochi che mi danno sensazioni di rage, pertanto per salute mentale (e dei pad) li ho sempre evitati. 😆
Io non tocco un gioco di calcio da FIFA 2000, escludendo i FM. Con quest'ultimi ho smesso da qualche anno, mi innervosiva non avere le squadre vere e dover iscrivermi a qualche sito per avere i file di correzione. Ho appena riscattato FM23 ma non penso lo giocherò. Se invece FM25 prometterà bene... chissà... ma sarà tra più di un anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro