UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Tanto per rincarare la dose ho appena letto che Knights of the Old Republic Remake è nel limbo, gli sviluppatori non hanno nemmeno risposto alla domanda "che fine ha fatto?".
Contrordine, gli sviluppatori hanno dato segni di vita. Ma tanto sarà esclusiva Playstation quindi lo vedrò nel 2026 su PC...

Scusate il mezzo OT. Ma sbaglio o tra recente passato, presente e futuro dei videogiochi c'è una sovraesposizione del genere postapocalittico/zombie/vampiri/horroringenerale? Genere/i che non sopporto, tra l'altro.

A mia sensazione è più una cosa del recente passato, io invece noto il voler seguire la scia del successo di Elden Ring.
Sì, anche. I famigerati souls-like. In compenso sono quasi spariti i RPG occidentali con la R, la P e la G maiuscole, al massimo escono giochi "con elementi RPG" come gli stessi souls-like. Anche per questo, sebbene sia un action-RPG, aspetto con 3pidazione Starfield.

Ragazzi, ho ricevuto qualche giorno fa l'invito per partecipare all'Insider Program di quel gioco automobilistico di cui non dirò il nome. Ero tutto gasato ma mi è abbastanza scesa dopo due sessioni di gioco, sembra un semplice restyle del capitolo precedente. Stuttering costante e specchietti retrovisori offuscati, non credo lo comprerò se non quando sarà in forte sconto.

Io aspetto Assassin's Creed Mirage con la bava. Non so niente, non guardo niente.

Odyssey mi ha lasciato il segno e addirittura a volte lo apro per affondare qualcuno o tornare in certi posti perché ormai ho fatto tutto. Valhalla niente da dire per i miei gusti è un giocone ma non come il precedente capitolo per quanto riguarda la diversificazione del mondo (probabilmente anche l'ambientazione non lo permette).

Spero in un titolone.

Ultima modifica:
Io aspetto Assassin's Creed Mirage con la bava. Non so niente, non guardo niente.

Odyssey mi ha lasciato il segno e addirittura a volte lo apro per affondare qualcuno o tornare in certi posti perché ormai ho fatto tutto. Valhalla niente da dire per i miei gusti è un giocone ma non come il precedente capitolo per quanto riguarda la diversificazione del mondo (probabilmente anche l'ambientazione non lo permette).

Spero in un titolone.
Io non vedo l'ora che esca........... per evitarlo con notevole scatto.

Se hanno adattato i comandi ai nostri tempi lo prendo immediatamente appena esce. Su GOG gira una versione di MGS1, che ho comprato, che è semplicemente ingiocabile su pc purtroppo! MGS1 lo rigiocherei adesso, anche lo stesso identico nemmeno rimasterizzato, basta che sia giocabile!

Se hanno adattato i comandi ai nostri tempi lo prendo immediatamente appena esce. Su GOG gira una versione di MGS1, che ho comprato, che è semplicemente ingiocabile su pc purtroppo! MGS1 lo rigiocherei adesso, anche lo stesso identico nemmeno rimasterizzato, basta che sia giocabile!
Guarda , sfondi una porta aperta. Io ho riacquistato il primo MGS doppiato in italiano!!! Mi arriva in settimana e lo rigioco sulla ps3. Lo acquistai al Day one nel 1998, ma poi è andato smarrito durante un mio trasloco, un peccato. Finalmente l'ho ritrovato tenuto come nuovo e l'ho preso. Secondo me il primo per Ps1 doppiato in italiano è insuperabile!

Guarda , sfondi una porta aperta. Io ho riacquistato il primo MGS doppiato in italiano!!! Mi arriva in settimana e lo rigioco sulla ps3. Lo acquistai al Day one nel 1998, ma poi è andato smarrito durante un mio trasloco, un peccato. Finalmente l'ho ritrovato tenuto come nuovo e l'ho preso. Secondo me il primo per Ps1 doppiato in italiano è insuperabile!
Ma speriamo sia la versione in italiano appunto perchè per noi che lo giocammo nei suoi veri tempi d'uscita quel doppiaggio è parte dei ricordi! Se dovesse questa collection non essere doppiata mi dispiacerebbe un sacco! Se avessi ancora la PS1 del tempo probabilmente mi ricomprerei il gioco anch'io!

Ma speriamo sia la versione in italiano appunto perchè per noi che lo giocammo nei suoi veri tempi d'uscita quel doppiaggio è parte dei ricordi! Se dovesse questa collection non essere doppiata mi dispiacerebbe un sacco! Se avessi ancora la PS1 del tempo probabilmente mi ricomprerei il gioco anch'io!
Guarda, a quanto ho sentito parrebbe di si. Ma non mi fido finché non vedo. C'è già stato il mgs1 su store PS ed era in inglese. Speriamo questa volta. Io ho la PS1 ma non la uso, è da museo, ma ho rimediato una ps3 a 60 euro, per giocarmi i giochi ps1 che ho, e anche MGS 4 che è uscito per la PS 3.

Guarda, a quanto ho sentito parrebbe di si. Ma non mi fido finché non vedo. C'è già stato il mgs1 su store PS ed era in inglese. Speriamo questa volta. Io ho la PS1 ma non la uso, è da museo, ma ho rimediato una ps3 a 60 euro, per giocarmi i giochi ps1 che ho, e anche MGS 4 che è uscito per la PS 3.
Era retrocompatibile la PS3? Oppure supportava i giochi PS1 digitalizzati? Io mi fermai alla PS2, dall'uscita della PS3 divenni solo giocatore PC, quindi non l'ho mai avuta!

Era retrocompatibile la PS3? Oppure supportava i giochi PS1 digitalizzati? Io mi fermai alla PS2, dall'uscita della PS3 divenni solo giocatore PC, quindi non l'ho mai avuta!
La ps3 che ho è compatibile con i giochi ps1 con supporto disco. Ma devi prendere una slim come la mia. La ps3 ha HDMI, quindi è preferibile alla ps2, per collegarla a monitor o TV odierni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti invio un link con quella che ho io... è la Super Slim, è microscopica. Compatibile anche con pad PS 4

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro