UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Adoro Horizon, ma devo ancora finire Zero Dawn mannaggia a me.
p.s.: che macchina virtuale usi, se posso?
Io non vedo l'ora che venga annunciato pure Spyro 4 invece.😘
Quando uscirà, sarà il primo gioco che comprerò, a qualsiasi prezzo. 🤪
Come minimo ci saranno microtransazioni à la AC
Cosa sono le microtransazioni, io ho giocato solo il primo Assassin's Creed.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è futuro ma è presente: è uscito il DLC "Anomaly" per RimWorld. Se vi piacciono le ambientazioni horrorifiche potrebbe fare al caso vostro. Io per adesso passo perché non fa al caso mio.

Ubisoft sei ORRRRRRIIIIDAAAAAAAA! Come sempre non si smentisce mai.
Dal minuto 10:00 in poi, per tre giorni di anticipo e il season pass neanche completo 110 euro 🤣

basta guardare Dead Space Remake

Se sarà fatto bene, avrà successo
Si ma Dead Space è una trilogia completa però.

Splinter Cell ha alcune sottotrame in sospeso, visto che
Sam Fisher nella sua ultima apparizione in Rainbow Six Siege, se ne sta nascosto ad addestrare i Rainbow Six perchè i terroristi hanno ucciso i suoi amici.

Poi Ubisoft vuole fare uscire tutti i giochi di Splinter Cell con un grafica nuova, ma sono ambientati ai giorni nostri o sempre nel passato, perchè la politica estera è cambiata in questi decenni.

Ubisoft sei ORRRRRRIIIIDAAAAAAAA! Come sempre non si smentisce mai.
Dal minuto 10:00 in poi, per tre giorni di anticipo e il season pass neanche completo 110 euro 🤣
Se vi interessa, Ubisoft ha rilasciato un altro video di Splinter Cell.

Questa è un'altra missione secondaria di Sam Fisher invece?

Ultima modifica da un moderatore:
È entrato in E.A. "No rest for the wicked". Per chi non lo conoscesse è un miscuglio di generi che va dal souls-like all'RPG hack & slash à la Diablo, da cui prende anche la visuale in isometrica, con elementi di farming tipo Valheim (o Stardew Valley 😁) per potenziarsi anche se non mi sembra sia survival. Graficamente non potevo aspettarmi di meglio visto che è stato fatto dai creatori della serie Ori, è davvero bello da vedere, anche se chi ama il fotorealismo storcerà decisamente il naso.

Per ora i voti di Steam non sono lusinghieri, è "nella media". La gente non sa aspettare né sa cosa significa "early access", immagino.

Lo tengo d'occhio solo perché è fatto da Moon Studios ma per il resto non dovrebbe fare per me, tranne forse i momenti in cui passi in città a pescare e coltivare... ma a questo ci pensa già il già citato gioco di ConcernedApe...

Dimenticavo il trailer...

IMHO, gli early access dovrebbero avere un canale di feedback consultabile dall'autore\distributore e basta... non una sezione recensioni per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro