lelevup
Utente Attivo
- Reazioni
- 731
- Punteggio
- 81
Come minimo ci saranno microtransazioni à la ACParliamo sempre di Ubizzoz. Vedrete che in un modo o nell'altro riusciranno a rovinare pure questa saga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come minimo ci saranno microtransazioni à la ACParliamo sempre di Ubizzoz. Vedrete che in un modo o nell'altro riusciranno a rovinare pure questa saga.
Io non vedo l'ora che venga annunciato pure Spyro 4 invece.Adoro Horizon, ma devo ancora finire Zero Dawn mannaggia a me.
p.s.: che macchina virtuale usi, se posso?
Cosa sono le microtransazioni, io ho giocato solo il primo Assassin's Creed.Come minimo ci saranno microtransazioni à la AC
Roba che ammazza il gaming. Comunque sarebbe lo shop in gioco dove compri cose con soldi reali.Cosa sono le microtransazioni, io ho giocato solo il primo Assassin's Creed.
Io spero che con i giochi di Tom Clancy diano una coclusione degna senza andare avanti all'infinito in mancanza di idee.Roba che ammazza il gaming. Comunque sarebbe lo shop in gioco dove compri cose con soldi reali.
In questo caso si parla di un remake del primo gioco.Io spero che con i giochi di Tom Clancy diano una coclusione degna senza andare avanti all'infinito in mancanza di idee.
Eh, ma non so quanto successo possa avere riproporre il primo gioco con una grafica aggiornata e qualche mossa in più.In questo caso si parla di un remake del primo gioco.
Eccomi!!!Tu non hai idea di quanta gente lo aspetta
basta guardare Dead Space RemakeEh, ma non so quanto successo possa avere riproporre il primo gioco con una grafica aggiornata e qualche mossa in più.
Si ma Dead Space è una trilogia completa però.basta guardare Dead Space Remake
Se sarà fatto bene, avrà successo
Se vi interessa, Ubisoft ha rilasciato un altro video di Splinter Cell.Ubisoft sei ORRRRRRIIIIDAAAAAAAA! Come sempre non si smentisce mai.
Dal minuto 10:00 in poi, per tre giorni di anticipo e il season pass neanche completo 110 euro
Hype a 1000.Trailer ufficiale di Kingdom Come Deliverance 2 in uscita nel 2024
Video della presentazione(ben fatta)