UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Tra l'altro permette delle cose assurde, tipo ci sono regolazioni anche legate alla camminata, si può scegliere se camminare con le ginocchia più o meno piegate, le braccia più o meno aperte e i gomiti più o meno flessi, inoltre si può regolare di tutto anche nel corpo oltre che al viso, addirittura la massa muscolare del petto e dei polpacci! È qualcosa di assurdo, sembra un software di creazione di characters 3D alla DAZ, Iclone, Poser etc !

Siccome vedo che è stata aperta la discussione ufficiale direi di spostarsi lì per il discorsi sul gioco!

Ultima modifica:
Solo io sono attratto da Rise of the Ronin? Tra l'altro a pochi mesi di distanza dal porting di Ghost of Tsushima.

Il prossimo mese esce in concomitanza con la versione 1.5 un nuovo DLC per RimWorld, "Anomaly". Dopo le religioni e le idelogie, le biotecnologie e la fazione imperiale, stavolta tocca a qualcosa di horror: morti che camminano, presenze invisibili, parassiti che controllano la mente e tanto altro. Non so se lo prenderò, sono un cagasotto...

Ho una curiosità, nel sito instant gaming, vorrei comprare From Dust.
Ma dicono che sia Ubisoft Connect, lo posso copiare su steam?
Mi pare che anche nel sito steam vengono giochi Ubisoft Connect.

Dragon's Dogma 2 che differenza ha rispetto ad altri GDR come The Witcher, o Baldur's Gate?
E rispetto al primo che possiedo già su steam, che innovazioni porta?
P.S. Ti ho mandato dei PM.
E' un action rpg fantasy che punta sull'immersive sim, nel senso, fondi un'ambientazione poco fantasy e molto medievale, come può essere quella di un Kingdom Come, con mostri e connotati fantasy e aggiungi un party in tempo reale, quindi non a turni, ed ecco Dragon's Dogma 2. Inoltre il sistema di combattimento è assai più profondo rispetto a un The Witcher, hai combo, puoi salire in groppa ai nemici. E' una tipologia a sè, molto riconoscibile.
Per i PM li avevo letti e avrei voluto risponderti ma ho avuto una settimana infernale e mi è uscito di testa.

E' un action rpg fantasy che punta sull'immersive sim, nel senso, fondi un'ambientazione poco fantasy e molto medievale, come può essere quella di un Kingdom Come, con mostri e connotati fantasy e aggiungi un party in tempo reale, quindi non a turni, ed ecco Dragon's Dogma 2. Inoltre il sistema di combattimento è assai più profondo rispetto a un The Witcher, hai combo, puoi salire in groppa ai nemici. E' una tipologia a sè, molto riconoscibile.
Per i PM li avevo letti e avrei voluto risponderti ma ho avuto una settimana infernale e mi è uscito di testa.
Io il primo ce l'ho su steam e l'ho giocato solo un pochino, visto che ho troppi giochi da finire, anche se l'ho trovato bellissimo a prima vista.
Il secondo quali migliorie apporta secondo te, a parte la grafica migliorata?

che ne pensate?

mi è spuntato nel feed di youtube non so neanche come... ma sembra davvero interessante, almeno come idea per me è geniale.

che ne pensate?

mi è spuntato nel feed di youtube non so neanche come... ma sembra davvero interessante, almeno come idea per me è geniale.
Da prendere al volto o flop. Almeno a me dà questa idea. Non mi convince particolarmente.

L'idea mi sembra ottima, mi spaventa più il gameplay che potrebbe diventare noioso.

Uno Splinter Cell con i passi avanti tecnologici fatti fino ad oggi, ditemi che non è un sogno 😍
Ma speriamo è una vita che aspetto un bellissimo sequel di Blacklist, probabilmente il miglior gioco della serie.🥰
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È la volta buona che Ubisoft rivedrà i miei soldi 😂
Per me possono fare quello che vogliono, l'importante è che sia un ottimo gioco, l'unico dubbio che ho io, è che se fanno il remake, Sam Fisher deve essere ringiovanito per forza, e se esce nel 2025 minimo, allora deve nascere per forza negli anni '80, e quindi sarà più inesperto perchè non ha vissuto la Guerra Fredda, e questo sarebbe un peccato visto che non ha fatto neanche fatto in tempo a combattere in Vietnam.😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro