UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
È entrato in E.A. "No rest for the wicked". Per chi non lo conoscesse è un miscuglio di generi che va dal souls-like all'RPG hack & slash à la Diablo, da cui prende anche la visuale in isometrica, con elementi di farming tipo Valheim (o Stardew Valley 😁) per potenziarsi anche se non mi sembra sia survival. Graficamente non potevo aspettarmi di meglio visto che è stato fatto dai creatori della serie Ori, è davvero bello da vedere, anche se chi ama il fotorealismo storcerà decisamente il naso.

Per ora i voti di Steam non sono lusinghieri, è "nella media". La gente non sa aspettare né sa cosa significa "early access", immagino.

Lo tengo d'occhio solo perché è fatto da Moon Studios ma per il resto non dovrebbe fare per me, tranne forse i momenti in cui passi in città a pescare e coltivare... ma a questo ci pensa già il già citato gioco di ConcernedApe...

Dimenticavo il trailer...

A chi interessasse metterci su le mani, c'è un'offerta speciale che durerà solo fino al 2 maggio
e che farà pagare il gioco 31,99 , contro l'attuale 35,99, mentre il prezzo finale sarà 39,99
Per usufruirne basterà andare sul Sito ufficiale del gioco, scendere nella pagina alla notizia dell'offerta, andare su uno dei tanti link a Twitch di streamer e da li utilizzare il link offerto che indirizzerà alla pagina di PRIVATE DIVISION che permetterà di acquistare il titolo con codice da redimere su Steam

A chi interessasse metterci su le mani, c'è un'offerta speciale che durerà solo fino al 2 maggio
e che farà pagare il gioco 31,99 , contro l'attuale 35,99, mentre il prezzo finale sarà 39,99
Per usufruirne basterà andare sul Sito ufficiale del gioco, scendere nella pagina alla notizia dell'offerta, andare su uno dei tanti link a Twitch di streamer e da li utilizzare il link offerto che indirizzerà alla pagina di PRIVATE DIVISION che permetterà di acquistare il titolo con codice da redimere su Steam
Davvero particolare, molto stile antico. E fatto anche bene mi sembra. Ma che genere è con precisione? Richiede impegno giornaliero costante ?

Hack & Slash dall'alto con una forte propensione al SoulsLike
Impengo giornaliero no. impegno nel giocarlo se ti va! altrimenti non lo finisci! 😁

Non è online, il fatto di avvicinarlo a Diablo è un errore perchè non condivide nulla se non la visuale, ma porta a pensare che sia un GAS, con dinamiche alla Diablo appunto, ma qui abbiamo un GDR classico con scontri singoli impegnativi

Mi sono dimenticato di parlare dei requisiti, che sono... altini.

Processore: Intel Core i5-12600K / AMD Ryzen 7 5800X3D
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce RTX 3070Ti / AMD Radeon RX 6800 XT
Memoria: 35 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD Recommended

Per giocare a 1080p @ 60 FPS, se non ho capito male!

Non è online, il fatto di avvicinarlo a Diablo è un errore perchè non condivide nulla se non la visuale, ma porta a pensare che sia un GAS, con dinamiche alla Diablo appunto, ma qui abbiamo un GDR classico con scontri singoli impegnativi
Comunque non solo non è online ma non è necessaria nemmeno una connessione attiva per giocarci, a meno che non si voglia fare PvE/PvP, che verrà implementato nel prossimo futuro.

Mi sono dimenticato di parlare dei requisiti, che sono... altini.

Processore: Intel Core i5-12600K / AMD Ryzen 7 5800X3D
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce RTX 3070Ti / AMD Radeon RX 6800 XT
Memoria: 35 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD Recommended

Per giocare a 1080p @ 60 FPS, se non ho capito male!

Comunque non solo non è online ma non è necessaria nemmeno una connessione attiva per giocarci, a meno che non si voglia fare PvE/PvP, che verrà implementato nel prossimo futuro.
Però è fatto bene devo dire. Molta atmosfera.

Però è fatto bene devo dire. Molta atmosfera.
Niente da dire su quello, anzi, come ho scritto qualche post fa sono pur sempre i creatori della serie Ori, che ha un comparto artistico fenomenale. Per fortuna non mi interessa perché è souls-like...

I requisiti sono stati sbagliati!
...o forse accortisi del clamore hanno detto che sono stati sbagliati!! 😉

Comunque è TANTA ROBA

Ho visto nel mio Elenco Scoperte Tales of the Shire, gioco in ambientazione Il Signore degli Anelli prodotto da Private Division e svilupatto dalla software house "carneade" Weta Workshop... Cos'andrà storto stavolta?

Ho comprato e "finito" No rest for the wicked...gioco favoloso :)...l'ho messo da parte per non rovinarmi l'esperienza per quando esce, ma ci avrei giocato giorno e notte :)

Piccole info personali :

- dimenticatevi i Souls, non ha nulla a che vedere con i Dark Souls ecc, l'unica parte che li può ricordare sono i combattimenti, dove bisogna conoscere l'avversario e se si spamma a nastro il tasto attacco si muore. Ma la dinamica ecc è completamente differente e molto piu veloce dei Souls.

- devono bilanciare l'equipaggiamento perché il peso dell'attrezzatura (e non dell'inventario) influisce sull'ingombro tra leggero, medio e pesante. Gli ho provati tutti mischiato con armi diverse. Come pesante diventate un tank a tutti gli effetti, questo vi rende lentissimi e schivare gli attacchi diventa complicato...come pesante conviene imparare il parry e vivere ogni scontro con quello. Medio è una via di mezzo accettabile...ma leggero è una cosa assurda, OP per me...soprattutto se ti vesti tutto leggero e equipaggi un arma a due mani pesante...schivi il mondo e sferri attacchi pesanti che arrecano un sacco di danno capace di uccidere in 2-3 colpi gruppi di nemici. I boss li finisci molto facilmente perché essendo veloce e schivando consumi poca resistenza, il che ti permette di fare 3-4 schivate di fila, in poche parole se impari a muoverti diventi quasi invincibile. Trovo questa parte un po troppo OP oppure le altre troppo sbilanciate, usare una corazza pesante con spadone, ora che schivi e sferri il colpo il nemico ha bevuto un caffe, fumato una sigaretta, ti tira un colpo e il tuo omino è ancora con lo spadone a mezzaria.

- devono migliorare l'inventario, non tanto per il limite di spazio ma per il limite di numero. Credo che dovrebbero portare il limite a 99 per tutte quelle cose che riguardano i cibi (quindi funghi, erbe, ricette ecc), tutto il resto mi va bene che abbia un limite di 20.

- devono rivedere lo scudo che allo stato attuale reputo inutile

- cancellerei l'arma doppia e sbloccherei la possibilità di impugnare armi a una mano liberamente su entrambe le mani, infatti esistono i pugnali e trovo strano che non posso impugnarli nelle due mani. Questo secondo me darebbe al gioco molta libertà, uso due spade invece di una? avrò dei vantaggi e degli svantaggi.

Comunque per ora la falce è assurda :), se la trovate provate ad usarla da leggeri e vedrete il devasto

Io avevo letto molti mesi fa, che stavano preparando la versione PC di giochi console, come Uforia, o Infamous, qualcuno ne sa niente?

Voi che pensate del prossimo gioco Marvel Rivals, secondo voi è meglio di DC Universe Online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro