UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Adoro Horizon, ma devo ancora finire Zero Dawn mannaggia a me.
p.s.: che macchina virtuale usi, se posso?
Utilizzo QEMU/KVM con kernel ricompilato per limitare il suo rilevamento (anche se alla fine sono moltissimi i metodi per rilevare esecuzione un virtuale machine), distribuzione Linux Slackware 15...passo la 3080 alla macchina Windows nel momento in cui voglio videogiocare...

Il fatto è che in questi anni tutte le "esclusive" Day 1 di MS per cui si speravano tante belle cose, si sono dimostrate da prodotti senza lode a cagate importanti con poche eccezioni...
Insomma personalmente ricordo:
-The Medium, tanta attesa da parte mia, chi diceva il nuovo Resident Evil / Silent Hill e mi sono addormentato letteralmente varie volte durante il gioco e non l'ho neanche completato, mollato a metà per mancanza di attrazione!
-Redfall, ho riattivato il GP apposta per lui ed un amico si è fatto la S ...e veramente NO comment! solo Damnatio Memoriae!!! 😁
-Starfield vabbè...ancora se ne parla 😄
-Forza Motorsport non ho notato giudizi entusiasti e non se ne sente parlare già più, credo un buon prodotto ma non ai livelli di Horizon

Insomma è come se ci fosse una sorta di maledizione attorno... Boh!

Su Forza neanche io posso lasciare chi sa che lodi. Eppure sono fan. Anche gli altri gli trovo solo titoli da game pass non da acquistare.

Signori hanno confermato che la versione PC di
Ghost of Tsushima: Director's Cut
Uscirà!!! ...e pure tra poco!
16 maggio 2024!
Al prezzo di 59.99

La D.C. per chi non lo sapesse contiene anche la splendida espansione Iki Island e la componente multiplayer Leggende

Felice che anche chi non ha una Play potrà giocare questo giocone!!!
Consigliatissimo!!!

...nella speranza che non partano subito con un porting pessimo😲

Signori hanno confermato che la versione PC di
Ghost of Tsushima: Director's Cut
Uscirà!!! ...e pure tra poco!
16 maggio 2024!
Al prezzo di 59.99

La D.C. per chi non lo sapesse contiene anche la splendida espansione Iki Island e la componente multiplayer Leggende

Felice che anche chi non ha una Play potrà giocare questo giocone!!!
Consigliatissimo!!!

...nella speranza che non partano subito con un porting pessimo😲
Come gameplay può essere accostato ad un Assassin's Creed? Se così fosse potrebbe interessarmi, se invece dovesse essere alla Elden Ring, Sekiro, Dark Souls (insomma tutti quei prodotti dove prima bestemmi e poi giochi) lo salto a piè pari.
Grazie ;)

Beh in caso dovrete aspettare qualche patch per farlo sistemare...

Consiglio di non perderlo!
Inoltre per gli appassionati, giocarlo in bianco e nero con il doppiaggio originale in giapponese è stato il massimo!!!

Ho appena provato l'editor di Dragon's Dogma 2, dato che è uscita la demo su Steam, è effettivamente uno dei migliori creation mode del PG che ricordi sinceramente!

Ho appena provato l'editor di Dragon's Dogma 2, dato che è uscita la demo su Steam, è effettivamente uno dei migliori creation mode del PG che ricordi sinceramente!
Ma il personaggio si può salvare ed importare poi nel gioco quando esce? Perché son sicuro che ci metterò una vita a farlo quindi magari mi porto avanti 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro