Seven84
Utente Attivo
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 81
Overwatch ti sembra un single player???? :)Ah quindi Dc Universe Online è solo multiplayer, mentre invece Marvel Rivals è single player?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Overwatch ti sembra un single player???? :)Ah quindi Dc Universe Online è solo multiplayer, mentre invece Marvel Rivals è single player?
Non conosco Overwatch, per questo chiedo a te che lo hai provato.Overwatch ti sembra un single player???? :)
Li conosco, ma non vuol dire che li abbia giocati molto...ti conviene guardare sul tubo, fai prima ;)Non conosco Overwatch, per questo chiedo a te che lo hai provato.
Overwatch l'ho visto su youtube, mi sembra identico a Apex Legends, che possiedo su steam e ho già provato.Li conosco, ma non vuol dire che li abbia giocati molto...ti conviene guardare sul tubo, fai prima ;)
Magari, la stavo cercando anche io.Qualcuno di voi ha provato Arena breakout? Avete anche un codice per me per caso?
Niente, le ha droppate in live stanotte Kyborg, però alle 2 di notteMagari, la stavo cercando anche io.
Dicono comunque che dovrebbe uscire a breve, per tutti
Avvistato sulla home page di 2K il logo di Civilization VII! Ora non si vede più (oppure io ho perso ancora più vista...) ma c'è qualcuno che ha fatto uno screen e postato su r/Civ, il subreddit dedicato alla serie. Stasera dovrebbero annunciarlo, se non è tutta una bufala.
EDIT: Trovato lo screen (su un altro subreddit...)
A proposito di quest'ultimo, sto vedendo parecchia delusione dietro quest'ultimo gameplay, mi pare di capire che sarà un combattimento full action (veloce) dove si è sacrificata la scelta di altri PG del party, inoltre molti denotano anche un impoverimento delle linee di scelta, vedo un sacco di appassionati molto delusi!
se mostri questo gameplay senza il nome del gioco non sembra un dragon age...A proposito di quest'ultimo, sto vedendo parecchia delusione dietro quest'ultimo gameplay, mi pare di capire che sarà un combattimento full action (veloce) dove si è sacrificata la scelta di altri PG del party, inoltre molti denotano anche un impoverimento delle linee di scelta, vedo un sacco di appassionati molto delusi!