UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Dopo tanta attesa purtroppo ubizozz a deciso di cancellare definitivamente the division heartland , peccato da amante della serie lo stavo aspettando con molta hype , ora speriamo che non faccia la stessa fine the division 3

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Avvistato sulla home page di 2K il logo di Civilization VII! Ora non si vede più (oppure io ho perso ancora più vista...) ma c'è qualcuno che ha fatto uno screen e postato su r/Civ, il subreddit dedicato alla serie. Stasera dovrebbero annunciarlo, se non è tutta una bufala.

EDIT: Trovato lo screen (su un altro subreddit...)

5h5dtl8q655d1.webp

Ultima modifica:
madooooooooooooooooo
Avvistato sulla home page di 2K il logo di Civilization VII! Ora non si vede più (oppure io ho perso ancora più vista...) ma c'è qualcuno che ha fatto uno screen e postato su r/Civ, il subreddit dedicato alla serie. Stasera dovrebbero annunciarlo, se non è tutta una bufala.

EDIT: Trovato lo screen (su un altro subreddit...)

Texel Raptor, gli sviluppatori del "clone" di Rollercoaster Tycoon "Parkitect", hanno annunciato il loro nuovo lavoro: si chiama Croakwood ed è un city builder che da quanto visto sul trailer riprende le meccaniche di costruzione "pezzo dopo pezzo" del gioco precedente. Le protagoniste sono rane antropomorfe molto carine. Piacendomi sia il genere sia il lavoro di Texel Raptor ho wishlistato all'istante. Appena sarà disponibile su YT metterò il video, finora l'ho visto solo su reddit.

EDIT: Ecco il video teaser trailer:

Il gioco dovrebbe essere presentato ufficialmente questa sera alle 19 al Future Of Play Direct.

Ultima modifica:
A proposito di quest'ultimo, sto vedendo parecchia delusione dietro quest'ultimo gameplay, mi pare di capire che sarà un combattimento full action (veloce) dove si è sacrificata la scelta di altri PG del party, inoltre molti denotano anche un impoverimento delle linee di scelta, vedo un sacco di appassionati molto delusi!

A proposito di quest'ultimo, sto vedendo parecchia delusione dietro quest'ultimo gameplay, mi pare di capire che sarà un combattimento full action (veloce) dove si è sacrificata la scelta di altri PG del party, inoltre molti denotano anche un impoverimento delle linee di scelta, vedo un sacco di appassionati molto delusi!
se mostri questo gameplay senza il nome del gioco non sembra un dragon age...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro