UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Kollaps

Utente Èlite
4,246
2,172
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ecco, qui mi inscimmio abbastanza, animazioni non superbe ma il contesto e il gioco in sè lo aspetto veramente trepidante. Questo è uno di quei titoli che si rifà sul pen and paper, quindi ho aspettativa di ritrovarmi qualcosa che sul pen and paper si rifà, i vecchi li apprezzai, con i limiti tecnologici che c'erano allora, speriamo che quest'ultimo sfrutti al meglio le possibilità odierne, perchè un Vampiri dei nostri giorni può diventare veramente uno spettacolo se sfruttato bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Seven84

Utente Attivo
1,037
515
CPU
Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk WIFI
HDD
2xWD Black SN850x
RAM
Corsair Vengeance RGB (2 x 16GB, 6000 MHz, RAM DDR5)
GPU
ASUS DUAL RTX 4070S O12G WHITE
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Seasonic Focus GX ATX 3.0 (750 W)
Case
be quiet! Shadow Base 800 FX
Mi aggiungo alla discussione aggiungendo quelli che sto aspettando io (oltre ai tanti già citati da voi che non ripeto) :

Gladiators Manager : Un gestionale a base di gladiatori, messo in lista perché giocai tempo fa a uno sul telefono e mi fece impazzire. Questo sembra promettere bene

Manor Lords : un misto tra age of empire e mount & blade

No Rest for the Wicked : Action RPG dai creatori di Ori

Infection Free Zone : gioco di sopravvivenza/gestionale a base di zombi ancora poco chiaro, ma la cosa che mi incuriosisce è il fatto che usa google earth (se non erro) e la mappa è tutto il mondo, quindi puoi iniziare dal tuo quartiere di casa

Road to Vostok : un Tarkov single player molto promettente

Kingmakers : gioco pazzo ma mi incuriosisce non poco (a me ha dato lo stesso feeling di Helldivers 2)

Once Human : survival multi, uno dei tanti, ma sembra interessante

Towers of Aghasba : idem come sopra

Gray Zone Warfare : Ghost Recon Wildlands ma immenso e molto tattico...questo lo sto seguendo con molto interesse

Light No Fire : survival multi dai creatori di No Man's Sky con un intero pianeta esplorabile grande quanto la terra

Se devo citare la mia top 3 a parimerito, Manor Lords, Gray Zone e Light No Fire
 

Vikinuts

Utente Attivo
789
376
CPU
Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Plus
HDD
1 HDD, 2 SSD M.2, 3 SSD Sata 3
RAM
Crucial BL2K 32GB (4x8GB) 3200Mhz
GPU
Rtx 3080 FE 10gb
Audio
Scarlett 2i2 3th Gen
Monitor
Lg 32gp850
PSU
Corsair rmx 750w
Case
Fractal Meshify 2
Periferiche
Logitech G505 Rgb + Motospeed Ck104 Silver Rgb
Net
Wind FTTC 100Mb
OS
Windows 11 x64
Mi aggiungo alla discussione aggiungendo quelli che sto aspettando io (oltre ai tanti già citati da voi che non ripeto) :

Gladiators Manager : Un gestionale a base di gladiatori, messo in lista perché giocai tempo fa a uno sul telefono e mi fece impazzire. Questo sembra promettere bene

Manor Lords : un misto tra age of empire e mount & blade

No Rest for the Wicked : Action RPG dai creatori di Ori

Infection Free Zone : gioco di sopravvivenza/gestionale a base di zombi ancora poco chiaro, ma la cosa che mi incuriosisce è il fatto che usa google earth (se non erro) e la mappa è tutto il mondo, quindi puoi iniziare dal tuo quartiere di casa

Road to Vostok : un Tarkov single player molto promettente

Kingmakers : gioco pazzo ma mi incuriosisce non poco (a me ha dato lo stesso feeling di Helldivers 2)

Once Human : survival multi, uno dei tanti, ma sembra interessante

Towers of Aghasba : idem come sopra

Gray Zone Warfare : Ghost Recon Wildlands ma immenso e molto tattico...questo lo sto seguendo con molto interesse

Light No Fire : survival multi dai creatori di No Man's Sky con un intero pianeta esplorabile grande quanto la terra

Se devo citare la mia top 3 a parimerito, Manor Lords, Gray Zone e Light No Fire
Sottoscrivo per la maggior parte, sono tutti nella mia lista desideri
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Mi aggiungo alla discussione aggiungendo quelli che sto aspettando io (oltre ai tanti già citati da voi che non ripeto) :

Gladiators Manager : Un gestionale a base di gladiatori, messo in lista perché giocai tempo fa a uno sul telefono e mi fece impazzire. Questo sembra promettere bene

Manor Lords : un misto tra age of empire e mount & blade

No Rest for the Wicked : Action RPG dai creatori di Ori

Infection Free Zone : gioco di sopravvivenza/gestionale a base di zombi ancora poco chiaro, ma la cosa che mi incuriosisce è il fatto che usa google earth (se non erro) e la mappa è tutto il mondo, quindi puoi iniziare dal tuo quartiere di casa

Road to Vostok : un Tarkov single player molto promettente

Kingmakers : gioco pazzo ma mi incuriosisce non poco (a me ha dato lo stesso feeling di Helldivers 2)

Once Human : survival multi, uno dei tanti, ma sembra interessante

Towers of Aghasba : idem come sopra

Gray Zone Warfare : Ghost Recon Wildlands ma immenso e molto tattico...questo lo sto seguendo con molto interesse

Light No Fire : survival multi dai creatori di No Man's Sky con un intero pianeta esplorabile grande quanto la terra

Se devo citare la mia top 3 a parimerito, Manor Lords, Gray Zone e Light No Fire
Bella lista c'è roba interessante! Io aborro i multiplayer survival tipo Rust e quelle robe lì senza senso che vai in giro a caso a raccogliere roba senza uno scopo e poi passa il primo fesso e ti fa fuori e perdi tutto. Non hanno senso per me quelle robe.
 

lelevup

Utente Attivo
1,006
675
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro
Io aborro i multiplayer survival tipo Rust e quelle robe lì senza senso che vai in giro a caso a raccogliere roba senza uno scopo e poi passa il primo fesso e ti fa fuori e perdi tutto. Non hanno senso per me quelle robe.
Puoi, se il gioco lo permette, giocarci in single player oppure in co-op con gente fidata e mettere la password sul proprio host. Così fanno Valheim ed Enshrouder, per esempio.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Puoi, se il gioco lo permette, giocarci in single player oppure in co-op con gente fidata e mettere la password sul proprio host. Così fanno Valheim ed Enshrouder, per esempio.
Ma saranno anche divertenti per carità....se, mi permetti di giocare da solo, ma poi si perde un po' anche il senso della collettività ecc ecc ecc....bho non lo so non mi dicono niente quei giochi fotocopia tutti uguali...ne abbiamo viste tante di mode passeggere lanciate dagli streamerzzzzz tipo Valheim, ARK ecc ecc e che fine hanno fatto?! Ne sentite più parlare? Non mi sembra. Sono mode nulla più.
 

lelevup

Utente Attivo
1,006
675
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro
Ma saranno anche divertenti per carità....se, mi permetti di giocare da solo, ma poi si perde un po' anche il senso della collettività ecc ecc ecc....bho non lo so non mi dicono niente quei giochi fotocopia tutti uguali...ne abbiamo viste tante di mode passeggere lanciate dagli streamerzzzzz tipo Valheim, ARK ecc ecc e che fine hanno fatto?! Ne sentite più parlare? Non mi sembra. Sono mode nulla più.
Non so se esistono/non credo esistano vie di mezzo nel genere survival MMO. Che poi Valheim ed Enshrouded non sono nemmeno MMO, ma max co-op. Detto ciò, vedremo come si collocherà No Man's Skyrim... ehm... Light No Fire, perché da quel poco che si capisce sarà sia MMO che survival.
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

Kollaps

Utente Èlite
4,246
2,172
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
A me questi tipi di giochi possono tediare come prendere bene, mi piace la componente legata allo stare da solo disperso a sopravvivere e personalizzarmi la casa, è una cosa che mi fomenta l'immaginazione, io già di mio, al di fuori del gaming, spesso vado a guardarmi video di camping estremi o in cabine piccolissime, ho sempre avuto questa fantasia, che vorrei tra l'altro anche trasformare in realtà prima o poi, mi piacerebbe iniziare a fare camping e bushcraft prima o poi, proprio in questi periodi, ne parlavo con amici anche, stavamo iniziando pensare di cercare un team nelle mie zone interessato per iniziare a farlo per davvero, quindi mi attira la cosa, però in ambito videoludico sono pochissimi i giochi così che mi hanno preso, detesto giocare in multiplayer in team, sono prettamente giocatore single, Valheim mi aveva preso, ho 200 ore solo che quella grafica, bella nell'ambientazione ma obbrobriosa per il PG e purtroppo ciò che concerne le costruzioni non mi ha esaltato completamente, Enshrouded invece mi attira, se fonde elementi survival con elementi RPG fantasy potrebbe essere molto interessante. Ho qualcosa tipo 500 ore su Raft per dirvi, che è sempre installato e ci torno sempre prima o poi!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: lelevup

Seven84

Utente Attivo
1,037
515
CPU
Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk WIFI
HDD
2xWD Black SN850x
RAM
Corsair Vengeance RGB (2 x 16GB, 6000 MHz, RAM DDR5)
GPU
ASUS DUAL RTX 4070S O12G WHITE
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Seasonic Focus GX ATX 3.0 (750 W)
Case
be quiet! Shadow Base 800 FX
I survival multi sono giochi (per me) che sono fantastici/unici se ci giochi in coop in partita privata, infatti io ho mio fratello che condivide la stessa passione e gusti, quindi sono i "nostri" giochi.
Un po come Helldivers 2, se lo giochi con 1-2 amici è divertente e ti prende, se lo giochi da solo ti stufa dopo poche ore, se lo giochi con gente a caso va molto a fortuna.
 

Blitz84

Utente Attivo
1,017
583
CPU
I5 14600KF
Dissipatore
Corsair Icue H115i Elite Capellix 280mm
Scheda Madre
Asus Rog Strix B660-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P5 Plus Gen4
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB
GPU
Asus GeForce RTX 4080 TUF Gaming OC
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Odyssey G5 27" Flat QHD
PSU
Asus TUF Gaming 850w Gold
Case
Corsair 4000D Airflow
Net
FTTH Dimensione 1 Gb
OS
Windows 11
Mi aggiungo alla discussione aggiungendo quelli che sto aspettando io (oltre ai tanti già citati da voi che non ripeto) :

Gladiators Manager : Un gestionale a base di gladiatori, messo in lista perché giocai tempo fa a uno sul telefono e mi fece impazzire. Questo sembra promettere bene

Manor Lords : un misto tra age of empire e mount & blade

No Rest for the Wicked : Action RPG dai creatori di Ori

Infection Free Zone : gioco di sopravvivenza/gestionale a base di zombi ancora poco chiaro, ma la cosa che mi incuriosisce è il fatto che usa google earth (se non erro) e la mappa è tutto il mondo, quindi puoi iniziare dal tuo quartiere di casa

Road to Vostok : un Tarkov single player molto promettente

Kingmakers : gioco pazzo ma mi incuriosisce non poco (a me ha dato lo stesso feeling di Helldivers 2)

Once Human : survival multi, uno dei tanti, ma sembra interessante

Towers of Aghasba : idem come sopra

Gray Zone Warfare : Ghost Recon Wildlands ma immenso e molto tattico...questo lo sto seguendo con molto interesse

Light No Fire : survival multi dai creatori di No Man's Sky con un intero pianeta esplorabile grande quanto la terra

Se devo citare la mia top 3 a parimerito, Manor Lords, Gray Zone e Light No Fire
No Rest for the Wicked va comprato anche solo per il titolo, come quel capolavoro di Ozzy 😁
 
  • Haha
Reazioni: lelevup

lelevup

Utente Attivo
1,006
675
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro
[...] Enshrouded invece mi attira, se fonde elementi survival con elementi RPG fantasy potrebbe essere molto interessante.
Così è. È meno punitivo di Valheim, però, dove puoi morire anche se ti cade in testa l'albero che stai abbattendo, per fare un esempio, e la cosa può piacere o meno. Il cibo invece è copiato pari pari dal gioco Iron Gate: serve per i buff e non per non morire di fame... e anche qui la cosa può piacere o meno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,246
2,172
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Così è. È meno punitivo di Valheim, però, dove puoi morire anche se ti cade in testa l'albero che stai abbattendo, per fare un esempio, e la cosa può piacere o meno. Il cibo invece è copiato pari pari dal gioco Iron Gate: serve per i buff e non per non morire di fame... e anche qui la cosa può piacere o meno.
In questi giochi così ho diversi "mondi" generalmente, quello completo di meccaniche, con tutte le difficoltà del caso ma anche mondi più semplici in sola creativa, giusto per sbizzarrirmi a fare la super abitazione senza doverci stare millemila ore. In Enshrouded si può fare lo stesso? In Valheim come anche in raft c'è anche la modalità creativa, qui c'è?
 

lelevup

Utente Attivo
1,006
675
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro
In questi giochi così ho diversi "mondi" generalmente, quello completo di meccaniche, con tutte le difficoltà del caso ma anche mondi più semplici in sola creativa, giusto per sbizzarrirmi a fare la super abitazione senza doverci stare millemila ore. In Enshrouded si può fare lo stesso? In Valheim come anche in raft c'è anche la modalità creativa, qui c'è?
Non mi ricordo una modalità del genere, fammi vedere.

EDIT: non vedo opzioni del genere, c'è solo "gioca da solo", "gioca in co-op" e "unisciti ad un server".

Ad ogni modo il problema risorse non si pone, perché sono tante, soprattutto all'inizio, e basta uscire e rientrare nel proprio mondo perché esse si rigenerino assieme ai nemici (tranne alcuni determinati luoghi).

Ah, un'altra cosa che Enshrouded ha rispetto a Valheim è la presenza di una trama e di quest, che si possono comunque lasciar perdere (fino ad un certo punto, perché se vuoi certi oggetti devi liberare certi PNG).
 
Ultima modifica:

Kollaps

Utente Èlite
4,246
2,172
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Non mi ricordo una modalità del genere, fammi vedere.

EDIT: non vedo opzioni del genere, c'è solo "gioca da solo", "gioca in co-op" e "unisciti ad un server".

Ad ogni modo il problema risorse non si pone, perché sono tante, soprattutto all'inizio, e basta uscire e rientrare nel proprio mondo perché esse si rigenerino assieme ai nemici (tranne alcuni determinati luoghi).

Ah, un'altra cosa che Enshrouded ha rispetto a Valheim è la presenza di una trama e di quest, che si possono comunque lasciar perdere (fino ad un certo punto, perché se vuoi certi oggetti devi liberare certi PNG).
Me lo prendo quando entro in ferie, tra un paio di settimane, così me lo provo per bene senza limiti di tempo, perchè questi giochi non sono da partita veloce, ci si deve mettere!
 
  • Mi piace
Reazioni: lelevup

Vikinuts

Utente Attivo
789
376
CPU
Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Plus
HDD
1 HDD, 2 SSD M.2, 3 SSD Sata 3
RAM
Crucial BL2K 32GB (4x8GB) 3200Mhz
GPU
Rtx 3080 FE 10gb
Audio
Scarlett 2i2 3th Gen
Monitor
Lg 32gp850
PSU
Corsair rmx 750w
Case
Fractal Meshify 2
Periferiche
Logitech G505 Rgb + Motospeed Ck104 Silver Rgb
Net
Wind FTTC 100Mb
OS
Windows 11 x64
Uno dei pochi giochi survival multiplayer che ho davvero apprezzato è stato Reign Of Kings; Mi ricordo ancora le giornate passate nei server italiani.
Peccato per come è finito.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili