UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Comunque mi pare di aver visto la demo, a questo punto direi di provarla così da farsene meglio un'idea.. parlando di Skull and Bones

Mi sono fatto prestare l'account da un collega e ci ho giocato stanotte.

Mi sembra un misto tra Odyssey e Valhalla, intendo la navigazione in mare. Almeno la guida della nave e come cantano ti riportano a mente quel stile. Anche il modello di crescita è lo stesso, trovi o compri cose per migliorare la nave.

Non comprerò il gioco perché a me potrebbe annoiare a lungo andare. Non fa per me. Non lo comprerò anche perché più avanti parlano di spese aggiuntive. Non vorrei trovarmi con le mani legate solo perché ho solamente il gioco e non faccio acquisti extra.

Per esempio passavo giornate in assetto corsa con la stessa auto sulla stessa pista da testardo volendo battere il mio record ad ogni giro. Questo gioco mi sembra uguale, cioè di nicchia più che altro.

Mi sono fatto prestare l'account da un collega e ci ho giocato stanotte.

Mi sembra un misto tra Odyssey e Valhalla, intendo la navigazione in mare. Almeno la guida della nave e come cantano ti riportano a mente quel stile. Anche il modello di crescita è lo stesso, trovi o compri cose per migliorare la nave.

Non comprerò il gioco perché a me potrebbe annoiare a lungo andare. Non fa per me. Non lo comprerò anche perché più avanti parlano di spese aggiuntive. Non vorrei trovarmi con le mani legate solo perché ho solamente il gioco e non faccio acquisti extra.

Per esempio passavo giornate in assetto corsa con la stessa auto sulla stessa pista da testardo volendo battere il mio record ad ogni giro. Questo gioco mi sembra uguale, cioè di nicchia più che altro.
Non lo compro neanch'io, non me ne sento proprio interessato!

Ecco, qui mi inscimmio abbastanza, animazioni non superbe ma il contesto e il gioco in sè lo aspetto veramente trepidante. Questo è uno di quei titoli che si rifà sul pen and paper, quindi ho aspettativa di ritrovarmi qualcosa che sul pen and paper si rifà, i vecchi li apprezzai, con i limiti tecnologici che c'erano allora, speriamo che quest'ultimo sfrutti al meglio le possibilità odierne, perchè un Vampiri dei nostri giorni può diventare veramente uno spettacolo se sfruttato bene.

Mi aggiungo alla discussione aggiungendo quelli che sto aspettando io (oltre ai tanti già citati da voi che non ripeto) :

Gladiators Manager : Un gestionale a base di gladiatori, messo in lista perché giocai tempo fa a uno sul telefono e mi fece impazzire. Questo sembra promettere bene

Manor Lords : un misto tra age of empire e mount & blade

No Rest for the Wicked : Action RPG dai creatori di Ori

Infection Free Zone : gioco di sopravvivenza/gestionale a base di zombi ancora poco chiaro, ma la cosa che mi incuriosisce è il fatto che usa google earth (se non erro) e la mappa è tutto il mondo, quindi puoi iniziare dal tuo quartiere di casa

Road to Vostok : un Tarkov single player molto promettente

Kingmakers : gioco pazzo ma mi incuriosisce non poco (a me ha dato lo stesso feeling di Helldivers 2)

Once Human : survival multi, uno dei tanti, ma sembra interessante

Towers of Aghasba : idem come sopra

Gray Zone Warfare : Ghost Recon Wildlands ma immenso e molto tattico...questo lo sto seguendo con molto interesse

Light No Fire : survival multi dai creatori di No Man's Sky con un intero pianeta esplorabile grande quanto la terra

Se devo citare la mia top 3 a parimerito, Manor Lords, Gray Zone e Light No Fire

Mi aggiungo alla discussione aggiungendo quelli che sto aspettando io (oltre ai tanti già citati da voi che non ripeto) :

Gladiators Manager : Un gestionale a base di gladiatori, messo in lista perché giocai tempo fa a uno sul telefono e mi fece impazzire. Questo sembra promettere bene

Infection Free Zone : gioco di sopravvivenza/gestionale a base di zombi ancora poco chiaro, ma la cosa che mi incuriosisce è il fatto che usa google earth (se non erro) e la mappa è tutto il mondo, quindi puoi iniziare dal tuo quartiere di casa

Kingmakers : gioco pazzo ma mi incuriosisce non poco (a me ha dato lo stesso feeling di Helldivers 2)

Gray Zone Warfare : Ghost Recon Wildlands ma immenso e molto tattico...questo lo sto seguendo con molto interesse

Light No Fire : survival multi dai creatori di No Man's Sky con un intero pianeta esplorabile grande quanto la terra

Se devo citare la mia top 3 a parimerito, Manor Lords, Gray Zone e Light No Fire
Sottoscrivo per la maggior parte, sono tutti nella mia lista desideri

Bella lista c'è roba interessante! Io aborro i multiplayer survival tipo Rust e quelle robe lì senza senso che vai in giro a caso a raccogliere roba senza uno scopo e poi passa il primo fesso e ti fa fuori e perdi tutto. Non hanno senso per me quelle robe.

Io aborro i multiplayer survival tipo Rust e quelle robe lì senza senso che vai in giro a caso a raccogliere roba senza uno scopo e poi passa il primo fesso e ti fa fuori e perdi tutto. Non hanno senso per me quelle robe.
Puoi, se il gioco lo permette, giocarci in single player oppure in co-op con gente fidata e mettere la password sul proprio host. Così fanno Valheim ed Enshrouder, per esempio.

Puoi, se il gioco lo permette, giocarci in single player oppure in co-op con gente fidata e mettere la password sul proprio host. Così fanno Valheim ed Enshrouder, per esempio.
Ma saranno anche divertenti per carità....se, mi permetti di giocare da solo, ma poi si perde un po' anche il senso della collettività ecc ecc ecc....bho non lo so non mi dicono niente quei giochi fotocopia tutti uguali...ne abbiamo viste tante di mode passeggere lanciate dagli streamerzzzzz tipo Valheim, ARK ecc ecc e che fine hanno fatto?! Ne sentite più parlare? Non mi sembra. Sono mode nulla più.

Ma saranno anche divertenti per carità....se, mi permetti di giocare da solo, ma poi si perde un po' anche il senso della collettività ecc ecc ecc....bho non lo so non mi dicono niente quei giochi fotocopia tutti uguali...ne abbiamo viste tante di mode passeggere lanciate dagli streamerzzzzz tipo Valheim, ARK ecc ecc e che fine hanno fatto?! Ne sentite più parlare? Non mi sembra. Sono mode nulla più.
Non so se esistono/non credo esistano vie di mezzo nel genere survival MMO. Che poi Valheim ed Enshrouded non sono nemmeno MMO, ma max co-op. Detto ciò, vedremo come si collocherà No Man's Skyrim... ehm... Light No Fire, perché da quel poco che si capisce sarà sia MMO che survival.

A me questi tipi di giochi possono tediare come prendere bene, mi piace la componente legata allo stare da solo disperso a sopravvivere e personalizzarmi la casa, è una cosa che mi fomenta l'immaginazione, io già di mio, al di fuori del gaming, spesso vado a guardarmi video di camping estremi o in cabine piccolissime, ho sempre avuto questa fantasia, che vorrei tra l'altro anche trasformare in realtà prima o poi, mi piacerebbe iniziare a fare camping e bushcraft prima o poi, proprio in questi periodi, ne parlavo con amici anche, stavamo iniziando pensare di cercare un team nelle mie zone interessato per iniziare a farlo per davvero, quindi mi attira la cosa, però in ambito videoludico sono pochissimi i giochi così che mi hanno preso, detesto giocare in multiplayer in team, sono prettamente giocatore single, Valheim mi aveva preso, ho 200 ore solo che quella grafica, bella nell'ambientazione ma obbrobriosa per il PG e purtroppo ciò che concerne le costruzioni non mi ha esaltato completamente, Enshrouded invece mi attira, se fonde elementi survival con elementi RPG fantasy potrebbe essere molto interessante. Ho qualcosa tipo 500 ore su Raft per dirvi, che è sempre installato e ci torno sempre prima o poi!

Ultima modifica:
I survival multi sono giochi (per me) che sono fantastici/unici se ci giochi in coop in partita privata, infatti io ho mio fratello che condivide la stessa passione e gusti, quindi sono i "nostri" giochi.
Un po come Helldivers 2, se lo giochi con 1-2 amici è divertente e ti prende, se lo giochi da solo ti stufa dopo poche ore, se lo giochi con gente a caso va molto a fortuna.

No Rest for the Wicked va comprato anche solo per il titolo, come quel capolavoro di Ozzy 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro