Gigabyte GTX 560 Ti

Pubblicità

GiovaRossa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei capire la differenza in termini pratici (fps) tra i soliti 3 modelli della Gigabyte (base, oc e soc) e se vale la spesa oppure no. Grazie mille come sempre! Siete i migliori! :ok:

OT:

Ok due avatar che hanno lo stesso soggetto... ma proprio uguale uguale no dai...:asd:

Sei QUASI perdonato perché nuovo...:P

Fine OT

EneA

In effetti non mi era mai successo! Però il tuo è molto più artistico! Sembra dipinto... mentre il mio probabilmente è una fotocopia! ^^

Io fossi in te eliminerei il tuo e metterei il suo.:D
Comunque la base è quella con frequenze di default, la oc quella un pò occata e la soc è la superoverclocked.:D

Grazie Sp3ranza! Immaginavo! Intendevo in pratica che differenza c'è? Se qualcuno potesse postare per esempio dei benchmarks gli sarei grato visto che non sono riuscito a trovarne! ^^

Grazie Sp3ranza! Immaginavo! Intendevo in pratica che differenza c'è? Se qualcuno potesse postare per esempio dei benchmarks gli sarei grato visto che non sono riuscito a trovarne! ^^

In sostanza, la 560 soc differisce dalla 560 oc solo per le frequenze, la soc ha frequenze di 1000MHz per il core e 4580 per le memorie, mentre il modello oc 900/4000.
Entrambe montano però lo stesso dissipatore, il windforce, ma se non vado errato, la soc ha il pcb rivisto rispetto al modello oc.
Naturalmente la soc spinge molto di più del modello oc, per i bench, mi secca cercarli, ma ti posso assicurare che il guadagno c'è.;)
Se la devi acqusitare la soc è ottima.;)

Nel versante ATI gigabyte sfrutta il PCB revisionato anche sulla verisione OC. Non dovrebbe essere anche così per nvidia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro