Damiano Anger
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
fino a che clock siete riusciti a portarla per giocarci di norma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xD credo che opteró per sto metodo :Palla fine sono molto vicine tra di esse.. qualunque scegli effettuerai una buona scelta. basta con questi dilemmi, alla fine si tratta di 1-2 fps in+.
scegli in base a quella che ti piace di più e che stà bene con il tuo case! Xd
il sistema triventola ha un efficienza davvero notevole...Si e vero che a livello di prestazioni si equivalgano, anche la qualità dei componenti ad eccezione che la Gigabyte windforce é la scheda più silenziosa sul mercato, sia in idle che in full, un criterio non da poco. imo
Si e vero che a livello di prestazioni si equivalgano, anche la qualità dei componenti ad eccezione che la Gigabyte windforce é la scheda più silenziosa sul mercato, sia in idle che in full, un criterio non da poco. imo
Decidetevi xDsilenziosa in full? forse con le cuffie è silenziosa...
Decidetevi xD
E ovvio che in full si fa sentire XD, ma sempre meno della Asus, e questo che volevo dire quando ho scritto la più silenziosa.silenziosa in full? forse con le cuffie è silenziosa...
ovvio! posso confermare in quanto possessore!@cm0s
Secondo me, la GTX670 resta il best buy per i Gamers, fin quando AMD non abbassa i prezzi.
Poi la Gigabyte 670 windforce resta la migliore per quanto riguarda il comfort acustico imo.
ovvio! posso confermare in quanto possessore!@cm0s
Secondo me, la GTX670 resta il best buy per i Gamers, fin quando AMD non abbassa i prezzi.
Poi la Gigabyte 670 windforce resta la migliore per quanto riguarda il comfort acustico imo.
Ordinata ieri...non vedo l'ora che arrivi...in questa recensione ne parlano benissimo e dai test è decisamente una spanna avanti le altre in più gira quasi come una 680!!!
Gigabyte GTX 670 WindForce OC Review