UFFICIALE Gigabyte 670 windforce

Pubblicità
scusate se farò ripetizioni ma non sono riuscito a leggere tutte le risposte prima, volevo solo chiedere se, secondo voi, tra le occate di fabbrica è meglio questa o la asus direct cu II. voi che pensate??

alla fine sono molto vicine tra di esse.. qualunque scegli effettuerai una buona scelta. basta con questi dilemmi, alla fine si tratta di 1-2 fps in+.
scegli in base a quella che ti piace di più e che stà bene con il tuo case! Xd

Si e vero che a livello di prestazioni si equivalgano, anche la qualità dei componenti ad eccezione che la Gigabyte windforce é la scheda più silenziosa sul mercato, sia in idle che in full, un criterio non da poco. imo

Si e vero che a livello di prestazioni si equivalgano, anche la qualità dei componenti ad eccezione che la Gigabyte windforce é la scheda più silenziosa sul mercato, sia in idle che in full, un criterio non da poco. imo
il sistema triventola ha un efficienza davvero notevole...
vi posto qualche foto del mio gioiellino!
ok2eg.webpok4hx.webpok10x.webp

silenziosa in full? forse con le cuffie è silenziosa...

silenziosa in full? forse con le cuffie è silenziosa...
E ovvio che in full si fa sentire XD, ma sempre meno della Asus, e questo che volevo dire quando ho scritto la più silenziosa.

La gigabyte e meno rumorosa in full, in idle diventa inudibile Ok ora :asd:.

@cm0s
Secondo me, la GTX670 resta il best buy per i Gamers, fin quando AMD non abbassa i prezzi.
Poi la Gigabyte 670 windforce resta la migliore per quanto riguarda il comfort acustico imo.

@nonnevabeneuno scegli in base a quello che ti piace di più .

Ultima modifica:
@cm0s
Secondo me, la GTX670 resta il best buy per i Gamers, fin quando AMD non abbassa i prezzi.
Poi la Gigabyte 670 windforce resta la migliore per quanto riguarda il comfort acustico imo.
ovvio! posso confermare in quanto possessore!
o.t.: alla prossima ondata di 7xx prenderò la 770!! sono le versioni migliori rispetto a rapp prezzo/prestaz

- - - Updated - - -

@cm0s
ovvio! posso confermare in quanto possessore!
o.t.: alla prossima ondata di 7xx prenderò la 770!! sono le versioni migliori rispetto a rapp prezzo/prestaz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro