Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me deve arrivare lunedi' ^^ ( eh si le mie 480 stan alla pari ma scaldan troppo, ho paura che si rompano e ne ho già venduta 1 )
sembra una bella schedozza :D per overclokkarla basta usare precision, incrementare di 25 alla volta memoria e core , usare ati tray tool per qualche minuto ogni volta? su internet ho trovato cosi'...va bene anche per questa?
cosi' dopo vi faccio sapere dove arriva ^^
Ti consiglio qualche benchmark come 3dmark 11 e Heaven, e poi soprattutto almeno 1 oretta in game (consiglio battlefield 3 o crysis2). Oltre a sopravvivere senza crashare, deve anche non mostrare artefatti.
Inoltre se stai lì ad incrementare di 25 alla volta credo che impiegherai settimane a testare tutto. Piuttosto punta più in alto, magari parti con +100 core, se è instabile scendi di 10, altrimenti incrementi. Una volta sistemato il core, metti un +300 sulla mem e questa volta incrementi di 100 alla volta; quando diventa instabile scendi di 50. Infine, quando l'oc è stabile, puoi provare a ottimizzare con +5 core e +25 mem.
Date un occhiata a questa bella recensione
Im Test: Gigabyte GTX 680 OC Windforce 3X - Kühler, leiser, besser? : Einführung und Übersicht
Anche se non parla della 670 si nota che la ventola in idle sta al 40% nonostante le temperature basse di 32° e dopo l'aggiornamento la ventola sta ora al 27% e le temp restano accettabili 34°
E la scheda diventa ancora più silenziosa é inaudibile in idle :+1:.
Ora mi chiedo la 670 ha la stessa regolazione di default?