UFFICIALE Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
Per i client di gioco come steam e origin ed altri ci sono le discussioni ufficili.
Qui la discussione è il gioco in se stesso, con i suoi pregi e difetti.
 
Quindi se voglio giocare su Steam devo comunque installare e registrarmi anche su uplay quindi alla fine tanto vale che lo scarico da quà
 
Ho provato a giocare con la nuova patch e devo dire che va molto meglio, ora si freeza all'inizio (chissà perché) e poi però è fluido, faccio più fps addirittura! Lo trovo più liscio come gioco, la cpu lavora ancora a manetta ma fortunatamente non ho più cali!!


Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ho provato anche io la nuova patch e ho notato i seguenti miglioramenti:

- le texture in lontananza man mano che si avvicinano non sono più in low resolution
- maggiore fluidità, ma nel mio caso già era fluido di suo
- aumentata intelligenza IA, finalmente un pochino più difficile, ed io gioco in estrema
 
Ho provato anche io la nuova patch e ho notato i seguenti miglioramenti:

- le texture in lontananza man mano che si avvicinano non sono più in low resolution
- maggiore fluidità, ma nel mio caso già era fluido di suo
- aumentata intelligenza IA, finalmente un pochino più difficile, ed io gioco in estrema
Già, io ho messo normale o difficile (non ricordo) ed è una pacchia, i nemici ti sparano quando sei ad un metro di distanza

Anche se ci sono delle volte che muoio per colpa di una cosa che odio: quando finisci le munizioni non ricarica subito ma ricarica quando spari!! Tu puoi finire un combattimento, fare 10m per avanzare, ti tocca sparare di fretta e ti stendono perché tu vai in giro con l'arma scarica...ma lol

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
La frequenza della Ram quanto può influire in un open world? E naturalmente in questo gioco avere 16gb a 1833 o averli in 2700??
 
La frequenza della Ram quanto può influire in un open world? E naturalmente in questo gioco avere 16gb a 1833 o averli in 2700??
Credo influisca ma per uno o due fps al max, non oltre; ho visto di recente test su gta V che forse è pure più pesante sulla cpu...

Comunque di ram ne usa poca, a me oltre 6gb non va quasi mai

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Nel sito del gioco viene specificato che se si gioca in coop non vengono alterati i progressi di quando si gioca in singolo.. Invece non è così, se aiuto qualcuno in coop automaticamente mi completa le missioni che non ho ancora fatto..

C'è qualche metodo per evitare questo? Perché la storia viene spezzettata e non è facile trovare persone che seguano la stessa missione
 
Nel sito del gioco viene specificato che se si gioca in coop non vengono alterati i progressi di quando si gioca in singolo.. Invece non è così, se aiuto qualcuno in coop automaticamente mi completa le missioni che non ho ancora fatto..

C'è qualche metodo per evitare questo? Perché la storia viene spezzettata e non è facile trovare persone che seguano la stessa missione

Ciao Razor ho acquistato anche io wildlands se mi vuoi aggiungere sono if-jeriko73


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
salve ragazzi non so se è esattamente il posto giusto per fare questa domanda
ho attivato il gioco completo su uplay con un codice fornitomi da nvidia per aver comprato una gtx 1060 ..
io ho la beta installata sul pc (45 gb) .... devo riscaricarli tutti da capo ? :( ci metto una vita
 
salve ragazzi non so se è esattamente il posto giusto per fare questa domanda
ho attivato il gioco completo su uplay con un codice fornitomi da nvidia per aver comprato una gtx 1060 ..
io ho la beta installata sul pc (45 gb) .... devo riscaricarli tutti da capo ? :( ci metto una vita
Eh peobabile sai, la beta non è una cosa "aggiornabile" secondo me

Giusto per infierire, a quei 45 ci devi aggiungere 7GB di patch XD

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ragazzi, cerco persone con cui giocare in coop su ghost recon wildlands su pc.
IL mio nome su Uplay ivancip02 aggiungetemi agli amici e contattatemi se volete giocare con me.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top