Jeriko73
Utente Èlite
- Reazioni
- 387
- Punteggio
- 106
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che puoi, come già detto. Ti consiglio però di prendere una key, risparmi 20€ buoniRagazzi ma il gioco si può acquistare e scaricare da Steam?
Devi andare su un sito e comprarlo, kinguin, g2a o instant-gaming per dirne alcuniMi spieghi il procedimento per prendere la key perchè io ho sempre acquistato tutto con i cd o dvd in digitale mai niente?
Bhe effettivamente puo diventare ripetitivo perché è molto lungo e la storia è un po' come dire: boss A fai XY, boss B fai XY ma in un'altra regione...alla fine i tipi di missione son sempre quelli, che tu li faccia in un posto o nell'altro...Ragazzi ma onestamente il gioco è bello è vale ciò che costa?molti dicono che a lungo andare diventa noioso e ripetitivo
Paragonarlo con arma 3 non ha senso, sono due giochi completamente diversi, qui non siamo in un gioco di guerra, siamo in un open world con varie attività.Be diciamo che io gioco assiduamente in un clan in Arma 3 e la il realismo è puro quindi un pò di cambiamento c'è
come detto sopra sarebbe saggio prendere le chiavi... 36,50€Si certo su quello hai ragione io adesso lo acquisto da steam e lo provo
Devi fare "aggiungi gioco", metti la key ed è fattaOk e una volta presa la chiave come faccio ad avere il gioco perchè se vado su steam mi dice acquista
Non si possono esprimere pareri personali sui siti esterni al forum...ti dico solo che ci sono le valutazioni venditore per venditore, vedi prezzo per prezzo venditore per venditoreDa kinguin