UFFICIALE Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
Ho risolto alcuni dei problemi che avevo su wildlands...come?
Ho tolto l'oc alla gpu riportandola stock
Sembrerò io lo stupido ma il fatto è che prima reggeva frequenze belle spinte, nulla di mostruoso ma si saliva bene, poi con l'aggiornamento sono arrivati i problemi...eh ubilol dei miei stivali

Bhe poco male, tanto sono perennemente con la cpu al 100%, prima avevo la gpu al 65% ora è al 75/80%...la solfa è sempre la stessa

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ragazzi ma onestamente il gioco è bello è vale ciò che costa?molti dicono che a lungo andare diventa noioso e ripetitivo
Bhe effettivamente puo diventare ripetitivo perché è molto lungo e la storia è un po' come dire: boss A fai XY, boss B fai XY ma in un'altra regione...alla fine i tipi di missione son sempre quelli, che tu li faccia in un posto o nell'altro...

Però devo dire che tutto sommato è un ottimo gioco, molto divertente e fatto per divertire, non è puro realismo, ha un po' di "ignoranza" in se ed è questo il divertimento, non è perfetto, assolutamente, ma è divertente

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Be diciamo che io gioco assiduamente in un clan in Arma 3 e la il realismo è puro quindi un pò di cambiamento c'è
Paragonarlo con arma 3 non ha senso, sono due giochi completamente diversi, qui non siamo in un gioco di guerra, siamo in un open world con varie attività.
È un gioco fatto per divertire, non per competizione o robe simili

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Non si possono esprimere pareri personali sui siti esterni al forum...ti dico solo che ci sono le valutazioni venditore per venditore, vedi prezzo per prezzo venditore per venditore

Poi volendo c'è la protezione che in caso di ogni problema ti danno una nuova key, costa 1/2€, su un 35/40€ io la farei

Tornando IT qualcuno ha trovato il change log della patch 4.0?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Salve, ho un problema con la modalità coop del gioco o meglio non io ma l'altro amico che si connette ..vorremmo giocare insieme ma purtroppo dopo pochi secondi lui si disconnette ; se provo a unirmi alla sua partita o lui alla mia stesso problema :look:sapete per caso il motivo ...il suo pig è basso e abbiamo rispettivamente io una 200 mega telcom e lui una 30 mega fastweb :shocked:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top