UFFICIALE Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
Ragazzi comunque ho creato una task Force [CIT]clan Italian Force(il nome deriva dal clan di cui faccio parte)se qualcuno volesse aderire ne sarei onorato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ho scoperto la causa dei miei freeze era che giocavo in offline (nel senso col cavo ethernet staccato dal PC, per motivi che non sto qui a spiegare).. se invece gioco mentre sono connesso ad internet niente più freeze.. molto strano
 
Ho scoperto la causa dei miei freeze era che giocavo in offline (nel senso col cavo ethernet staccato dal PC, per motivi che non sto qui a spiegare).. se invece gioco mentre sono connesso ad internet niente più freeze.. molto strano
A me ogni tanto si disconnette, vuoi vedere che è la stessa causa...
Devo vedere se mentre freeza si disconnette anche se purtroppo non credo

Dico questo perché per es nell'acqua proprio lagga, neanche stuttering, lagga proprio, senza contare che se uso la barca piccola dei pescatori si vede l'acqua che si compenetra dentro lo scafo...vabbe' dai è ubisoft

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Forse si tratta di narco road


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Bha sembra strano a me, il dlc è già uscito da un po'...poi è strano che te lo facciano scaricare per poi tenerlo "bloccato", se non erro è solo gta5 più pochi altri giochi a fare così

Con la rete fantastica che ho ci va un sacco a scaricare l'aggiornamento quindi mi sa che forse domani vedrò cosa sarà, spero in una patch che risolva il problema della patch 3

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Bha sembra strano a me, il dlc è già uscito da un po'...poi è strano che te lo facciano scaricare per poi tenerlo "bloccato", se non erro è solo gta5 più pochi altri giochi a fare così

Con la rete fantastica che ho ci va un sacco a scaricare l'aggiornamento quindi mi sa che forse domani vedrò cosa sarà, spero in una patch che risolva il problema della patch 3

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
mi pare comune anche per ubisoft.. esempio the division. Hai tutto quanto già installato sul pc, metti il codice del premium (per esempio) e avvii il gioco e hai tutto.

ieri non ho aperto wild, stasera controllo
 
Salve a tutti vorrei trovare un gruppo per giocare in compagnia a questo gioco in modalità seria e non all arrembaggio
 
Ciao rufo, certo appena posso ti inserisco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top