Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ogni tanto si disconnette, vuoi vedere che è la stessa causa...Ho scoperto la causa dei miei freeze era che giocavo in offline (nel senso col cavo ethernet staccato dal PC, per motivi che non sto qui a spiegare).. se invece gioco mentre sono connesso ad internet niente più freeze.. molto strano
Bha sembra strano a me, il dlc è già uscito da un po'...poi è strano che te lo facciano scaricare per poi tenerlo "bloccato", se non erro è solo gta5 più pochi altri giochi a fare cosìForse si tratta di narco road
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
mi pare comune anche per ubisoft.. esempio the division. Hai tutto quanto già installato sul pc, metti il codice del premium (per esempio) e avvii il gioco e hai tutto.Bha sembra strano a me, il dlc è già uscito da un po'...poi è strano che te lo facciano scaricare per poi tenerlo "bloccato", se non erro è solo gta5 più pochi altri giochi a fare così
Con la rete fantastica che ho ci va un sacco a scaricare l'aggiornamento quindi mi sa che forse domani vedrò cosa sarà, spero in una patch che risolva il problema della patch 3
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
se fosse possibile vorrei partecipareRagazzi comunque ho creato una task Force [CIT]clan Italian Force(il nome deriva dal clan di cui faccio parte)se qualcuno volesse aderire ne sarei onorato
no è peroni455Il tuo nick è rufo2017?