UFFICIALE Geforce Now

Pubblicità
Ragazzi aiuto, non trovo più i miei dati dati di gioco di dark soul 3 su Geforce now, l'avevo quasi finito, dove posso trovarli? su Steam cloud non ci sono, ho provato a installare il gioco su PC ma mi fa ricominciare da capo.

Non è che sono nei file del client geforce now sul PC nelle cartelle temporanee? da qualche parte saranno.

Azz se non si sono sincronizzati via steam cloud la vedo dura..
Prova a contattare l'assistenza

È possibile usare i giochi ubisoft? O meglio funzionano bene?

Con titoli steam ed epic games mi sono trovato molto bene.

Edit:
Geforce now è un ottimo servizio. Su portatili e pc con schermo massimo 19" è una goduria. 50Mb/s minimi e fissi è la banda adatta per giocare bene, se hai di più la usa per una resa più che ottima. Se scendi sotto i 50Mb/s hai una perdita di resa.

La reattività è molto buona con mouse e tastiera, col joystick xbox via bluetooth meno ovviamente colpa del bluetooth ma si risolve via cavo.

L'ho usato anche sulla tv (tramite portatile e hdmi) 1080p hdr raytracing e tutto al massimo. Per me può sostituire la console benissimo con una marcia in più vale a dire raytracing e 60fps.

Nei FPS rimane l'incertezza, siamo molto vicini alla reattività console/joystick. Giochi come Destiny sono pienamente godibili mentre un Cod/Battlefield non ancora.

Le code si sono ridotte notevolmente. Come free trovi sempre 70 80 200 persone davanti a te poi improvisamente e velocemente ti fanno entrare. Col abbonamento 9.90 al mese è ottimo.

Molto avanti rispetto stadia, come dal giorno alla notte. Restano dei problemi con alcuni giochi.

Ultima modifica:
Ho tanti giochi nel mio account Epic (tutti free sbloccati via via), come faccio a vederli su Now? Collegato l'account ma non mi fa il sync della lista.

Epic ora è supportato anche se così così. Da me l'unica cosa che funzione e cercare un gioco manualmente nella barra di ricerca. Non me li dà nella libreria nonostante abbia sincronizzato Epic e Steam.

Hanno rimosso la possibilità di giocare free?

Volevo provare con la nuova connessione ma mi obbliga ad acquistare un abbonamento.

Fino ad 1 mese fa c'era a pagamento o free, che stavi in coda, avevi dei limiti ecc..

Si faccendo un nuovo account. Io ho un account che usavo, ora loggandomi mi dice "non hai un abbonamento a pagamento" e non posso provare nessun gioco. Mi è concesso solo stare alla pagina del mio account.

Scegliendo free da "si è verificato un errore", facendo acquista va bene e mi porta alla cassa.

Ho risolto contattandoli.

Non so se centri la connessione ma lo trovo più reattivo nei comandi. Siamo ai livelli del normale joystick su console.

Se riescono a migliorare anche la qualità dello streaming diventa un servizio pazzesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro