gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Ciao, innanzitutto grazie per aver risposto :), faccio prima ad incollarti il testo del precedente post, tieni presente che ho provato più volte con svariati programmi a fare delle conversioni video senza avere successo, nello specifico volevo convertire un film da x265 a H264 o x264 per renderlo visualizzabile direttamente sul televisore tramite pendrive....
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, sono possessore di una 780ti dcu2 asus, ogni volta che ho provato (a tempo perso) a convertire un video non mi ha mai permesso di abilitare l'accelerazione Cuda, nonostante gpuz (quello integrato in gputweak dell'asus) rilevi cuda.... ora ho provato diverse volte con diversi programmi, l'ultimo è dvdfab 9, che rileva la gtx 780ti ma mi impedisce di attivare i cuda, mi stanno venendo dei dubbi atroci visto che nn è il primo programma che fa questo e visto che ho comprato uno dei primi esemplari in circolazione anche se non so se possa centrarci qualcosa....in ogni caso non credo dipenda dai driver perché li aggiorno sempre e faccio l'installazione pulita.... vi lascio uno screen, grazie anticipatamente :)
Visualizza allegato 126102
Grazie :birra:
Bè, hai una versione arcaica del dvdfab...
Dalla .63 sono state introdotte novità sul campo cuda...
Aggiornala e vedrai che i problemi spariscono !
Io ho una 780ti ed uso correntemente dvdfab con cuda !