Mauroxxx
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 38
Bhè...4k son sempre 4k...ne passeranno di VGA prima che tu riesca a far girare in 4k 60FPS un game...anzi...a parere mio non avverrà mai...certo se dici: " pincopallo di 5 anni fa gira a 60fps su monitor 4k" il discorso cambia...alla fine è tutto calcolato...Se vuoi i giochi recenti a max dettagli su monitor 144Hz/1440p 120hz/4k 60Hz sei obbligato ad avere VGA top di gamma in configurazione dual VGA.
certo ne sono più che consapevole, sopratutto parlando dei mattoni ( crysis 3, l'ho provato un minuto senza smanettare e stavo sui 28 ) ma ci sono giochi più leggeri che dovrebbero andare senza problemi, levando ovviamente i filtri che sono inutili a questa risoluzione ( e comunque troppo esosi per una singola ).
Ad esempio ieri ho provato skyrim 60fps in tranquillità tutto a palla con AA 2x, Hitman Absolutio 53 di media tutto al massimo senza Msaa e volendo se levo Fxaa prendo qualche altro fps
aggiungo anche grid autosport 61 di media tutto su ultra e Msaa a 4x, Thief senza ssaa e fxaa ben 50 fps
Non è male :)
Ultima modifica: