UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Basta che guardi i punti di misurazione che usano nelle rece...e anche tu riesci a vedere le temperature della tua :D

perfetto :)

E' sempre meglio puntare il laser di misura sulla parte di cui si vuole sapere la temperatura al momento.

SI certo il problema è che provandole a liquido mi risulta impossibile, e almeno volevo sapere se il valore preso dal PCB almeno per i VRM poteva essere affidabile, e da quanto capisco lo è :)

perfetto :)

SI certo il problema è che provandole a liquido mi risulta impossibile, e almeno volevo sapere se il valore preso dal PCB almeno per i VRM poteva essere affidabile, e da quanto capisco lo è :)
La misura presa dal lato pcb, ti dà un'idea di quale sia la temperature nella zona dei vrm.
Credevo di aver capito che tu volessi la temperatura di ogni singolo componente, avendo a disposizione un cosi preciso strumento di misurazione.

La misura presa dal lato pcb, ti dà un'idea di quale sia la temperature nella zona dei vrm.
Credevo di aver capito che tu volessi la temperatura di ogni singolo componente, avendo a disposizione un cosi preciso strumento di misurazione.

ho comprato il termometro laser proprio per prendere le temp più importanti che però non erano riportate in AB, nel mio caso ho una 780ti palit reference a liquido e sono sempre stato curioso di che temperature raggiungano i vrm, probabilmente quella del vrm in se sarà diversa ma non dovrebbe essere distante da quella del pcb, no?

correggimi se sbaglio sto chiedendo qui per capire come muovermi

ho comprato il termometro laser proprio per prendere le temp più importanti che però non erano riportate in AB, nel mio caso ho una 780ti palit reference a liquido e sono sempre stato curioso di che temperature raggiungano i vrm, probabilmente quella del vrm in se sarà diversa ma non dovrebbe essere distante da quella del pcb, no?

correggimi se sbaglio sto chiedendo qui per capire come muovermi
Il pcb aiuta, anche se di poco la dissipazione del calore, secondo me, la misura presa di discosta di poco da quella effettiva sui componenti veri e propri.
Ma è comunque attendibile.

Il pcb aiuta, anche se di poco la dissipazione del calore, secondo me, la misura presa di discosta di poco da quella effettiva sui componenti veri e propri.
Ma è comunque attendibile.
grazie mille :)

hahahhahahaah magari ad avere quelle attrezzature!!!!

- - - Updated - - -

Perchè gli hai detto della telecamere all'infrarosso? adesso si compra anche quella...:asd:
Mauro...si scherza!!

hahahahaha Magari ad avere i soldi da investirci :)
la verità è che faccio piccole recensioni e vorrei farle per bene, e dove trovare consigli migliori che su Tom's?! :)

Qualcuno di voi gioca ad archeage con una 780ti? Avrei bisogno di sapere quanti FPS avete e possibilmente su monitor 1440p, grazie per la disponiblità. Spero in una risposta :O

Piccolo OT
Metro LL in 4k tutto al massimo tranne SAA ( ovviamente )
780ti a 1289-7700 la bellezza di 35 FPS di media XDXD
ma continuo a pensare che dentro al case si senta sola XD

Bhè...4k son sempre 4k...ne passeranno di VGA prima che tu riesca a far girare in 4k 60FPS un game...anzi...a parere mio non avverrà mai...certo se dici: " pincopallo di 5 anni fa gira a 60fps su monitor 4k" il discorso cambia...alla fine è tutto calcolato...Se vuoi i giochi recenti a max dettagli su monitor 144Hz/1440p 120hz/4k 60Hz sei obbligato ad avere VGA top di gamma in configurazione dual VGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro