filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,630
- Punteggio
- 217
Quoto parzialmente... per giocare va benissimo a default, con uno sli di 780Ti e' anche troppo a default, ma per benchare...quanti bei ricordi ahah un lc power arkangel 850w esploso con un 3way di gtx 480 amp edition XD ora è meglio stare buoni tanto i nostri sli bastano pure a default :popo:
- - - Updated - - -
Consiglio? 3Dmark e' mooolto cpu based (lo si vede anche dalla differenza nei nostri risultati contando che tu hai le mie stesse schede occate ulteriormente) percio' invece che tirare tanto le cpu sarebbe meglio portassi per esempio a 4.8/5GHz il procio, vedrai che impennata! :)lolll lo sli è lo sli,che la potenza sia con noi:asd: dopo voglio provarne a fare uno con lo sli attivo con le vga entrambe a 1300 ad aria spero non salti niente :lol:loollllllllllll ps:appena provato 1300mhz ad entrambe com memorie a 1950mhz e posso confermare che un cooler master v1000 non basta!!il gruppo di continuità ha cominciato a suonare!lol meglio che mi stò calmino:asd: impressionante quì siamo fuori specifica letteralmente a quelle frequenze sono stato da cavia!,e posso confermare che 1000w di efficenza gold non bastano per 2 ti a 1300mhz e memorie 1950 mhz a 1.212 incredibile e io che credevo che con 1000watt stavo largo...ma che largo! :vv: