UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
non ho provato a fare benchmark con heaven cmq direi che il risultato è in linea..considera che 60 e qualcosa li fa una Ti reference a frequenze stock quindi 119 x 2 sei in linea:ok:ps:non puoi usare ancora win 7 avrai dei cali di frame assurdi sopratutto con lo sli attivo in molti giochi tipo battlefiled 4, metti 8.1 e alla svelta così stai al passo anche con le dirext 11.2 e in futuro le 12 ;)

anche io mi devo decidere a cambiare, anche se l 8.1 mi fa parecchio ribrezzo :p

anche io mi devo decidere a cambiare, anche se l 8.1 mi fa parecchio ribrezzo :p

ehehe non dirlo a me!fino a un anno fa facevo parte dei detrattori di win 8 lol ero affezzionato parecchio a 7 per via di aero e della sua semplicità d'uso poi purtoppo siamo ostaggio delle dirext se vogliamo aggiornamenti e ottimizzazzioni varie purtoppo dobbiamo stare al passo col sistema operativo...anzi ora con l'udpate 1 stò cominciando ad aprezzarlo un poketto winzoz 8.1 :D

1.187 per evga
smile.gif
se quello va bene dipende solo da questo caldo, se in camera hai temperature di 30° come in camera mia la temperatura va bene apparte le ventole cosi alte, ok che la gtx 780ti consuma parecchio e scalda pure però alzando le ventole dovrebbe restare bassa.

Ho appena fatto dei test sempre con BTF4, ti posto il LOG di GPU-Z. Visualizza allegato EVGA 780 Ti.txt

Ultima modifica:
ehehe non dirlo a me!fino a un anno fa facevo parte dei detrattori di win 8 lol ero affezzionato parecchio a 7 per via di aero e della sua semplicità d'uso poi purtoppo siamo ostaggio delle dirext se vogliamo aggiornamenti e ottimizzazzioni varie purtoppo dobbiamo stare al passo col sistema operativo...anzi ora con l'udpate 1 stò cominciando ad aprezzarlo un poketto winzoz 8.1 :D

io uso 7 gaming edition e mi trovo benissimo, sicuramente rispetto windows 8.1 perdo qualcosa, ma se non eliminano ste boiate alla nokia lummia credo rimanga negli scafali ancora per un po XD
Ho appena fatto dei test sempre con BTF4, ti posto il LOG di GPU-Z. Visualizza allegato 116771

le ventole non girano all 80% ma a 60% e la temperatura si mantiene sui 55° direi che non c'è nulla che non va hai una scheda freschissima contanto i picchi di carico sulla gpu oltre 80% :) è tutto nella norma

io uso 7 gaming edition e mi trovo benissimo, sicuramente rispetto windows 8.1 perdo qualcosa, ma se non eliminano ste boiate alla nokia lummia credo rimanga negli scafali ancora per un po XD

le ventole non girano all 80% ma a 60% e la temperatura si mantiene sui 55° direi che non c'è nulla che non va hai una scheda freschissima contanto i picchi di carico sulla gpu oltre 80% :) è tutto nella norma

Se noti bene quasi a fine test, ci sono picchi di 70° e le ventole girano fino al 86%..:boh:

ragazzi domani faccio l'acquisto del pc... mi dite quale secondo voi è la 780ti migliore tra queste (senza tener conto del prezzo)

[TD="colspan: 2, align: right"] DISPONIBILE

[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] VGA ASUS nVidia GTX780TI-DC2OC-3GD5 Core 954MHz/1020MHz Memory GDDR5 7000MHz 3GB DVI DP HDMI [/TD]
[TD="align: left"]
[/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (474,18 iva esclusa) 578,50 € [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"] Mod. 90YV05A0-M0NA00 Cod. EK00051132
[/TD]

[TD="align: center"]
images%5Cproducts%5C%5Csmall%5CEK00053585_1.jpg
[/TD]
[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] VGA Inno3D nVidia iChill GTX 780Ti HerculeZ X3 Ultra Core 1006/1046MHz Memory GDDR5 3GB DVI DP HDMI [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (471,72 iva esclusa) 575,50 € [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"] Mod. C78T-1SDN-L5HSX Cod. EK00053585
[/TD]

images%5Cproducts%5C%5Csmall%5CEK00052614_1.jpg
[/TD]
[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] VGA Gainward nVidia GeForce GTX 780 Ti Phantom 3GB Core 980MHz/1046MHz Memory GDDR5 3500MHz 3GB DVI DP HDMI [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (458,28 iva esclusa) 559,10 € [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"] Mod. 426018336-3057 Cod. EK00052614
[/TD]

images%5Cproducts%5C%5Csmall%5CEK00049930_1.jpg
[/TD]
[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] VGA Gigabyte GV-N78TOC-3GD nVidia GeForce GTX 780 Ti Core 1020MHz/1085MHz Memory GDDR5 7000MHz 3GB DVI DP HDMI [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (455,66 iva esclusa) 555,90 € [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"] Mod. GV-N78TOC-3GD Cod. EK00049930
[/TD]

vai di inno 3d ;-) ha frequenze belle spinte consuma quanto una r9 290x però è molto veloce e fresca e non è nemmeno molto rumorosa.

ero propenso per la asus però effettivaamente le frequenze della inno3d sono + alte...ok!

...però la asus ha 7000 ghz

- - - Updated - - -

la windforce è ancora + alta di frequenze

Per le frequenze le puoi aggiustare pure te, devi guardare sopratutto temperature e rumore. La asus personalmente non mi piace, non raffredda bene i vrm però tutto sommato non è male. La gigabyte te la sconsiglio proprio è rumorosa e molte danno problemi.

vai tranquillo ;-) è già un ottima scheda da reference la inno3d come la powercolor col tempo si sono dimostrati buoni brand.

Lol, Inno e Powercolor buoni brand :lol:

Riescono a portare una 260x a 100°, figuriamoci una 780 :asd:

Dire che Asus non raffredda bene i VRM e che Gigabyte è rumorosa invece mi sembra una follia :shutup:

Vai di asus/gigabyte/evga...

ma porca .....eccetera eccetera
....mettetevi nei miei panni....cosa cacchio faccio?? e adesso a chi do retta?? io sto per schiacciare il tasto ordina......adesso vado al supermercato e mi prendo un pentium 2

- - - Updated - - -

....tornando seri, della rumorosità non me ne frega mi interessa che raffreddi bene e che vada + delle rivali....se invece sono tutte uguali allora scelgo a caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro