UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
meglio una referance asus,evga,msi,giga,zotac quella che costa meno la herculez la reputo talmente pompata di dimensioni che è uno spreco di spazio inutile, prendi una reference che non sbagli ;)

No va be, sono gia sicuro di prendere una custom per dissi e OC..di spazio ne ho abbastanza nel mio corsair air540, volevo capire se potevo fidarmi di questo marchio, tra cui costa poco..

No va be, sono gia sicuro di prendere una custom per dissi e OC..di spazio ne ho abbastanza nel mio corsair air540, volevo capire se potevo fidarmi di questo marchio, tra cui costa poco..

prendi quella che costa meno reference o custom ultra pompata di marketing e dimensioni poco cambia, puoi beccare una custom che oltre 1200mhz ti crasha come puoi trovare una reference che ti sale 1250 ad aria stà a te decidere..prendi quella che più ti garba come estetica cooler/prezzo sò tutte uguali più di 1.212v non puoi andare (tranne la classified ma li neanche ti conviene) prendi una reference e vai tranquillo..discorso diverso ad esempio per amd, li una 290x custom è d'obbligo la Ti invece è tutt'altra storia

Quoto con quanto scritto sopra!

La gigabyte controlla che abbiano risolto i vari problemucci riscontrati da diversi utenti...per il resto è buona sia come prestazioni che prezzo.

prendi quella che costa meno reference o custom ultra pompata di marketing e dimensioni poco cambia, puoi beccare una custom che oltre 1200mhz ti crasha come puoi trovare una reference che ti sale 1250 ad aria stà a te decidere..prendi quella che più ti garba come estetica cooler/prezzo sò tutte uguali più di 1.212v non puoi andare (tranne la classified ma li neanche ti conviene) prendi una reference e vai tranquillo..discorso diverso ad esempio per amd, li una 290x custom è d'obbligo la Ti invece è tutt'altra storia
per quella questione dell'asic... La prima 65% e la seconda 73.2% :)

per quella questione dell'asic... La prima 65% e la seconda 73.2% :)

lol la mia 70.7 la prima (che è quella che mi fece dannare all'inizio),e 67.5% la seconda, giusto stanotte le ho cercato il limite alla prima che mostruosamente mi faceva stare a 1230mhz a 1,052v e bene si ho dato 1.212v con lo skinet e ho fatto un 3d mark veloce veloce con la singola Ti di 70.7 asic e questi sono i risultati Desktop lunedì 30 03-40-55-724.webp e ti dirò leggendo in questo thethered riguardo la matrix Asus GTX 780Ti Matrix Platinum overclocking | TechPowerUp Forums hanno il controller del voltaggio delle memorie!solo così posso rompere il muro dei 15000 al 3d mark:muro: cmq il silicio della 70.7 è stupendo!la seconda ha 67.5 e oltre 1307 al 3d mark non va!

Ultima modifica:
lol la mia 70.7 la prima (che è quella che mi fece dannare all'inizio),e 67.5% la seconda, giusto stanotte le ho cercato il limite alla prima che mostruosamente mi faceva stare a 1230mhz a 1,052v e bene si ho dato 1.212v con lo skinet e ho fatto un 3d mark veloce veloce e questi sono i risultati Visualizza allegato 116307 e ti dirò leggendo in questo thethered riguardo la matrix Asus GTX 780Ti Matrix Platinum overclocking | TechPowerUp Forums hanno il controller del voltaggio delle memorie!solo così posso rompere il muro dei 15000 al 3d mark:muro: cmq il silicio della 70.7 è stupendo!la 67.5 oltre 1307 al 3d mark non va!
NVIDIA GeForce GTX 780 Ti video card benchmark result - Intel Core i7-4930K,ASUSTeK COMPUTER INC. RAMPAGE IV BLACK EDITION
:asd:

lolll lo sli è lo sli,che la potenza sia con noi:asd: dopo voglio provarne a fare uno con lo sli attivo con le vga entrambe a 1300 ad aria spero non salti niente :lol:loollllllllllll ps:appena provato 1300mhz ad entrambe com memorie a 1950mhz e posso confermare che un cooler master v1000 non basta!!il gruppo di continuità ha cominciato a suonare!lol meglio che mi stò calmino:asd: impressionante quì siamo fuori specifica letteralmente a quelle frequenze sono stato da cavia!,e posso confermare che 1000w di efficenza gold non bastano per 2 ti a 1300mhz e memorie 1950 mhz a 1.212 incredibile e io che credevo che con 1000watt stavo largo...ma che largo! :vv:

Ultima modifica:
lol la mia 70.7 la prima (che è quella che mi fece dannare all'inizio),e 67.5% la seconda, giusto stanotte le ho cercato il limite alla prima che mostruosamente mi faceva stare a 1230mhz a 1,052v e bene si ho dato 1.212v con lo skinet e ho fatto un 3d mark veloce veloce con la singola Ti di 70.7 asic e questi sono i risultati Visualizza allegato 116307 e ti dirò leggendo in questo thethered riguardo la matrix Asus GTX 780Ti Matrix Platinum overclocking | TechPowerUp Forums hanno il controller del voltaggio delle memorie!solo così posso rompere il muro dei 15000 al 3d mark:muro: cmq il silicio della 70.7 è stupendo!la seconda ha 67.5 e oltre 1307 al 3d mark non va!

Si stupendo esemplare i miei complimenti XD, ma tu sei fuoriiiii :rock1: non mi fido manco io a spingere le mie titan cosi tanto e dopo una sessione di furmark con le vga su 1280/1860 sto a 48° XD

lolll lo sli è lo sli,che la potenza sia con noi:asd: dopo voglio provarne a fare uno con lo sli attivo con le vga entrambe a 1300 ad aria spero non salti niente :lol:loollllllllllll ps:appena provato 1300mhz ad entrambe com memorie a 1950mhz e posso confermare che un cooler master v1000 non basta!!il gruppo di continuità ha cominciato a suonare!lol meglio che mi stò calmino:asd: impressionante quì siamo fuori specifica letteralmente a quelle frequenze sono stato da cavia!,e posso confermare che 1000w di efficenza gold non bastano per 2 ti a 1300mhz e memorie 1950 mhz a 1.212 incredibile e io che credevo che con 1000watt stavo largo...ma che largo! :vv:

azzarola che colpaccio allora me tocca cambiare ali XD credo che neanche il mio basti allora ahah e poi ci lamentiamo dei consumi delle r9 290x XD

Si stupendo esemplare i miei complimenti XD, ma tu sei fuoriiiii :rock1: non mi fido manco io a spingere le mie titan cosi tanto e dopo una sessione di furmark con le vga su 1280/1860 sto a 48° XD

lol la dea bendata mi ha baciato di nuovo non mi posso proprio lamentare e ho la seria tentazione di liquidarla perchè voglio abbattere il muro dei 15000 nel graphic score è uno sfizio che mi passerò al più presto :)

azzarola che colpaccio allora me tocca cambiare ali XD credo che neanche il mio basti allora ahah e poi ci lamentiamo dei consumi delle r9 290x XD

oh Dio secondo me oltre 1200mhz in sli non ha senso andare...cmq io non sono normale lo ammetto :D per la testa calda che mi ritrovo ho bruciato componenti in passato infatti ora me ne starò tranquillo con tutto a default compreso il cervello :D cmq la Dea bendata mi ha baciato di nuovo ho avuto davvero c_ulo a beccarne una golden così :party:

oh Dio secondo me oltre 1200mhz in sli non ha senso andare...cmq io non sono normale lo ammetto :D per la testa calda che mi ritrovo ho bruciato componenti in passato infatti ora me ne starò tranquillo con tutto a default compreso il cervello :D

ahah beh conta che io tengo le mie bimbe in oc du a 1280/1860 e non che ce ne sia il bisogno a 1440p XD fatti il conto che con il vecchio cross di hd 6850 saphire ci ho benchato a 1,30 ad aria 1010/1100 ahah anche con le ventole al 100% le stavo sciogliendo stabile su furmark ahaha con i 3dmark mi sono spinto pure oltre 1050/1025 poi partito tutto in crash XD

guarda qui 1403520_525488347540896_1137158380_o.webp si vede un po male se non riesci a vedere le frequenze bene ti linko il mio contatto facebook XD

Ultima modifica:
ahah beh conta che io tengo le mie bimbe in oc du a 1280/1860 e non che ce ne sia il bisogno a 1440p XD fatti il conto che con il vecchio cross di hd 6850 saphire ci ho benchato a 1,30 ad aria 1010/1100 ahah anche con le ventole al 100% le stavo sciogliendo stabile su furmark ahaha con i 3dmark mi sono spinto pure oltre 1050/1025 poi partito tutto in crash XD

lol io fino a 6 mesi fa stavo col cross di 7970 con un xfx 650 a reggerle vedi tu:asd: oltre 1150 mhz entrambe il gruppo di continuità bippava ed ero castrato e costretto a lasciarle a 1000mhz per non avere brutte sorpese :asd:

lol io fino a 6 mesi fa stavo col cross di 7970 con un xfx 650 a reggerle vedi tu:asd: oltre 1150 mhz entrambe il gruppo di continuità bippava ed ero castrato e costretto a lasciarle a 1000mhz per non avere brutte sorpese :asd:

quanti bei ricordi ahah un lc power arkangel 850w esploso con un 3way di gtx 480 amp edition XD ora è meglio stare buoni tanto i nostri sli bastano pure a default :popo:

guarda qui Visualizza allegato 116351 si vede un po male se non riesci a vedere le frequenze bene ti linko il mio contatto facebook XD

visto visto :D purtoppo la tentazione di schiacciare il pedale al massimo sorvolando per un attimo alle conseguenze c'è sempre...ma bisogna sapersi contenere ad un certo punto perchè si rischia grosso,io con la mia Ti a 1411 stavo a 82 gradi da afterburner con le ventole al 100% :D ora tolto lo sfizio le lascio a default in sli,e in singola lascio a 1200mhz a un voltaggio davvero ridicolo che è un ottimo overclok per daily e non vado oltre i 65 gradi con curve ventole default :D

Ultima modifica:
visto visto :D purtoppo la tentazione di schiacciare il pedale al massimo sorvolando per un attimo alle conseguenze c'è sempre...ma bisogna sapersi contenere ad un certo punto perchè si rischia grosso,io con la mia Ti a 1411 stavo a 82 gradi da afterburner con le ventole al 100% :D ora tolto lo sfizio le lascio a default in sli,e in singola lascio a 1200mhz a un voltaggio davvero ridicolo che è un ottimo overclok per daily e non vado oltre i 65 gradi con curve ventole default :D

ahah si si infatti tanto vanno benissmo, io le tengo a quelle frequenze perchè ci arrivano con vcore stocke poi sono liquidate quindi no problem di temperatura XD se si fanno danni con ste schede c'è da piangere poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro