UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
reference? :)

- - - Updated - - -

sono disinformato tutt'ora dato che son senza vga, ma scusa AB non supporta il pieno controllo del voltaggio per quel regolatore? :look:

- - - Updated - - -

mmm, personalmente non mi piacciono quelle mod..
Sisi certo mi sono dimenticato la ti, su ibris non vedo molta scelta...

Si trova già da qualche parte questa scheda? Che sia in Europa magari :)
Si da next da ieri in pronta consegna.
il primo lotto di Gygabyte mi pare sia già terminate era verde fino a poche ore fa, le Zotac ci sono ancora

- - - Updated - - -

La belva è giunta nella selva oscura :look:

Tempo di arrivare a casa, e poi ci racconto qualcosa...
Ma allora ti è arrivata? Se la prendevi da Next facevi prima tanto sono tutte uguali...

Ultima modifica:
Chicco ma tu che fai? mi ricordo che aspettavi la 780 al tempo del 3rd sulla TITAN... che ti pigli aspetti maxwell?

- - - Updated - - -

Bella recensione (come sempre), però continuo a chiedermi perché vengono presi in considerazione sempre i soli giochi come Hitman e Tomb Raider (forse perché sono ottimizzati con vanga e rastrello e quindi sono pesanti?), di tutto il panorama non c'è altro con cui fare recensioni?
bè non è che ci sia molto altro.... fanno tutto per console :)

Sisi certo mi sono dimenticato la ti, su ibris non vedo molta scelta...
il solito ek supreme hf?

non costa molto e mi sembra un ottimo prodotto :)

- - - Updated - - -

Bella recensione (come sempre), però continuo a chiedermi perché vengono presi in considerazione sempre i soli giochi come Hitman e Tomb Raider (forse perché sono ottimizzati con vanga e rastrello e quindi sono pesanti?), di tutto il panorama non c'è altro con cui fare recensioni?
son 2 dei tanti mattoni che usano parecchie risorse, quindi ovvio che li scelgano.

- - - Updated - - -

Chicco ma tu che fai? mi ricordo che aspettavi la 780 al tempo del 3rd sulla TITAN... che ti pigli aspetti maxwell?
io aspetto natale :vv:
ma poi basta, è quasi un anno che son senza vga :rolleyes:
e 6 mesi che son proprio senza pc, uso il portatile o quello di mia mamma in salotto (vedi specifiche a lato)

il solito ek supreme hf?

non costa molto e mi sembra un ottimo prodotto :)

- - - Updated - - -

son 2 dei tanti mattoni che usano parecchie risorse, quindi ovvio che li scelgano.

- - - Updated - - -

io aspetto natale :vv:
ma poi basta, è quasi un anno che son senza vga :rolleyes:
e 6 mesi che son proprio senza pc, uso il portatile o quello di mia mamma in salotto (vedi specifiche a lato)
ahahha è come mai cosa ai fatto? lo ai cotto ahahah

Comunque alla fine di tutto la nuova strategia di marketing che probabilmente adotterà AMD sarà quella di mandare oltre alle SK video taroccate alla stampa le PR di 1.80 ai game e lan party, negozi a "convincere" i gamers e gli Entusiast user a comperare la R9 290X con modi molto persuasivi haahha

- - - Updated - - -

lunga storia, lasciamo perdere va. mi arrabbio solo a pensarci. :(
haahha cotto! o gli è caduto sopra un vaso di fiori pieno d'acqua... sei terribile chi sà che ai fatto haahha vedi a volere portare la CPU 6 Ghz scherzo

Io ti consiglio di prenderti una 780 liscia così se poi vuoi cambiare con maxwell ci smeni poco al livello economico

Ultima modifica:
Insomma :D

Allora, appena montata, coil whine a palla all'inizio, ora non più :look:
Ora mi metto a posto driver, installazioni ecc e poi vi dico :D

Comunque sono rimasto malissimo... EVGA HA PIAZZATO L'ADESIVO NEL RETRO DEL PCB DELLA SCHEDA ! :muro:

ASIC Quality, 76%.... insomma, dovrei arrivare ai 1250 e passa con bios e volt stock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro