Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi certo mi sono dimenticato la ti, su ibris non vedo molta scelta...reference? :)
- - - Updated - - -
sono disinformato tutt'ora dato che son senza vga, ma scusa AB non supporta il pieno controllo del voltaggio per quel regolatore? :look:
- - - Updated - - -
mmm, personalmente non mi piacciono quelle mod..
Si da next da ieri in pronta consegna.Si trova già da qualche parte questa scheda? Che sia in Europa magari :)
Ma allora ti è arrivata? Se la prendevi da Next facevi prima tanto sono tutte uguali...La belva è giunta nella selva oscura :look:
Tempo di arrivare a casa, e poi ci racconto qualcosa...
Chicco ma tu che fai? mi ricordo che aspettavi la 780 al tempo del 3rd sulla TITAN... che ti pigli aspetti maxwell?
bè non è che ci sia molto altro.... fanno tutto per console :)Bella recensione (come sempre), però continuo a chiedermi perché vengono presi in considerazione sempre i soli giochi come Hitman e Tomb Raider (forse perché sono ottimizzati con vanga e rastrello e quindi sono pesanti?), di tutto il panorama non c'è altro con cui fare recensioni?
il solito ek supreme hf?Sisi certo mi sono dimenticato la ti, su ibris non vedo molta scelta...
son 2 dei tanti mattoni che usano parecchie risorse, quindi ovvio che li scelgano.Bella recensione (come sempre), però continuo a chiedermi perché vengono presi in considerazione sempre i soli giochi come Hitman e Tomb Raider (forse perché sono ottimizzati con vanga e rastrello e quindi sono pesanti?), di tutto il panorama non c'è altro con cui fare recensioni?
io aspetto natale :vv:Chicco ma tu che fai? mi ricordo che aspettavi la 780 al tempo del 3rd sulla TITAN... che ti pigli aspetti maxwell?
ahahha è come mai cosa ai fatto? lo ai cotto ahahahil solito ek supreme hf?
non costa molto e mi sembra un ottimo prodotto :)
- - - Updated - - -
son 2 dei tanti mattoni che usano parecchie risorse, quindi ovvio che li scelgano.
- - - Updated - - -
io aspetto natale :vv:
ma poi basta, è quasi un anno che son senza vga :rolleyes:
e 6 mesi che son proprio senza pc, uso il portatile o quello di mia mamma in salotto (vedi specifiche a lato)
haahha cotto! o gli è caduto sopra un vaso di fiori pieno d'acqua... sei terribile chi sà che ai fatto haahha vedi a volere portare la CPU 6 Ghz scherzolunga storia, lasciamo perdere va. mi arrabbio solo a pensarci. :(
come quale? intendo una normale GTX 780 te le tirano "quasi" dietro a 450 euro e il prezzo immagino calerà ancora sotto natale. Tanto per pochi mesi poi tutti con Maxwell :)o (Quasi tutti) ahahama quale liscia :sisi: