UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Insomma :D

Allora, appena montata, coil whine a palla all'inizio, ora non più :look:
Ora mi metto a posto driver, installazioni ecc e poi vi dico :D

Comunque sono rimasto malissimo... EVGA HA PIAZZATO L'ADESIVO NEL RETRO DEL PCB DELLA SCHEDA ! :muro:

ASIC Quality, 76%.... insomma, dovrei arrivare ai 1250 e passa con bios e volt stock...

E che te frega dell'adesivo... ce l'ho anche io ma riesci a montare backplate e fullcover senza levarla ;)

messo le patch 1 di bf4?

Si...

Comunque ragazzi, non capisco perche, anche se setto 1,212 da evga precision x, continuo a leggere il voltaggio massimo 1,175....

Ho fatto solo qualche prova veloce, mi sa che domani mi metto qualche BIOS moddato.....se metto 1,212 mi sa che becco i 1300...

Ho fatto giusto un vench veloce .
Valley 1.0
Extreme HD
Core clock @1224mhz ( non è il limite eh :rolleyes: )
Memorie a default
3187

Credo che se salgo ancora e occo le memorie che a valley piacciono tanto supero la mia vecchia 690 on OC...

Le temperature non hanno mai passato i 72 gradi... Con un profilo della ventola aggressivo, diciamo che è stata al 65% circa...

In full load arriva a 82/83 gradi lasciando la ventola a default.

Domani posto screen e vari test, prima pero devo capire perche anche se piazzo +38mv su evga precisione continuo a vedere 1,175 :look:

Furlanlero, se puoi mi potresti accontentare con un test su Bf4 (se non crasha troppo), vorrei vedere con gpu mist (usando fraps bench) il frame time e lo stutter. Potresti farlo per me povero utente con gpu scrausa a seguito??

Si...

Comunque ragazzi, non capisco perche, anche se setto 1,212 da evga precision x, continuo a leggere il voltaggio massimo 1,175....

Ho fatto solo qualche prova veloce, mi sa che domani mi metto qualche BIOS moddato.....se metto 1,212 mi sa che becco i 1300...

Ho fatto giusto un vench veloce .
Valley 1.0
Extreme HD
Core clock @1224mhz ( non è il limite eh :rolleyes: )
Memorie a default
3187

Credo che se salgo ancora e occo le memorie che a valley piacciono tanto supero la mia vecchia 690 on OC...

Le temperature non hanno mai passato i 72 gradi... Con un profilo della ventola aggressivo, diciamo che è stata al 65% circa...

In full load arriva a 82/83 gradi lasciando la ventola a default.

Domani posto screen e vari test, prima pero devo capire perche anche se piazzo +38mv su evga precisione continuo a vedere 1,175 :look:
Per fare OC è sempre meglio mettere il vbios modificato con le GPU GK110 dotate di funzionalità GPU boost in versione 2.0
Può anche essere un glitch di EVGA Precision X, disinstallalo completamente è reinstallalo al limite usa MSI afterburner è vedi se noti la differenza

il voltaggio puoi pure leggerlo con HwInfo64 parallelamente a EVGA PX e vedi se sono entrambi a 1.175 se no rimanda la scheda in rma.

Sto pomeriggio vi posto qualcosa... Provero con MSI afterburner... Evga precisione non me la overvolta...

Comunque 1224mhz a 1,175 è MOLTO buono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro