Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be certo lo dicevo per un discorso eco visto che Kepler a breve è end of life...ma io voglio una top, mica m'accontento :sisi:
mi sa che vado di 290x sott'acqua.
pessimo ASIC direi le mie TITAN sono al 86.5% entrambe...Insomma :D
Allora, appena montata, coil whine a palla all'inizio, ora non più :look:
Ora mi metto a posto driver, installazioni ecc e poi vi dico :D
Comunque sono rimasto malissimo... EVGA HA PIAZZATO L'ADESIVO NEL RETRO DEL PCB DELLA SCHEDA ! :muro:
ASIC Quality, 76%.... insomma, dovrei arrivare ai 1250 e passa con bios e volt stock...
Be certo lo dicevo per un discorso eco visto che Kepler a breve è end of life...
Comunque la butti via un 780...? sono ancora tra le TOP. In ogni caso le custom sono crollate pure; stavo guardando ora come prezzo....
Ma se preferisci AMD... fammi sapere come è la PR che te la vende ahahha
- - - Updated - - -
pessimo ASIC direi le mie TITAN sono al 86.5% entrambe...
Mi meraviglio perché è un GK110 Full mi aspettavo minimo a partire dagli 80% in su....Direi poco sopra la media..... La media è sui 72-74 sulle 780ti che ho visto, il massimo è 81 ed il minimo mi pare 64... la mia vecchia 690 aveva poco più di 60 :lol: :lol:
Poi quando ai finito regala la sk video a chiccolino :)furlans comincia coi test, che se fai un bel lavoro lo metto al primo post :D
furlans comincia coi test, che se fai un bel lavoro lo metto al primo post :D
Bella recensione (come sempre), però continuo a chiedermi perché vengono presi in considerazione sempre i soli giochi come Hitman e Tomb Raider (forse perché sono ottimizzati con vanga e rastrello e quindi sono pesanti?), di tutto il panorama non c'è altro con cui fare recensioni?
eccotelo: Nvidia GTX 780Ti - OC Edition v04 (Vbios mod) - Downloads - Tech|Inferno ForumsDevo ancora installare 3dmark11, 3mark13, valley1.0,heaven1.0,cpu-z,gpu-z,e dovrei almeno provare a prendere i 4,7ghz con la cpu :sisi:
Comunque si tra un pò mi metto...ora sto installando bf4 :asd:
Cosa devo dirvi?
Ungine valley 1.0 score a stock, temps, score in oc, trhrottling eventuali ?
Ho già visto che se tiro un pò la scheda incontro subito il limite a 106% del power target..... mi sa che devo mettermi qualche biosssino.
Per te che sei ad aria è meglio quello secondo me.
scalabilità in oc di prestazioni e temp.Devo ancora installare 3dmark11, 3mark13, valley1.0,heaven1.0,cpu-z,gpu-z,e dovrei almeno provare a prendere i 4,7ghz con la cpu :sisi:
Comunque si tra un pò mi metto...ora sto installando bf4 :asd:
Cosa devo dirvi?
Ungine valley 1.0 score a stock, temps, score in oc, trhrottling eventuali ?
Ho già visto che se tiro un pò la scheda incontro subito il limite a 106% del power target..... mi sa che devo mettermi qualche biosssino.
@N3RO_RE ai preso nota del link? lo tolto per no sporcare ll 3rd della 780 Ti