UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
ma io voglio una top, mica m'accontento :sisi:

mi sa che vado di 290x sott'acqua.
Be certo lo dicevo per un discorso eco visto che Kepler a breve è end of life...
Comunque la butti via un 780...? sono ancora tra le TOP. In ogni caso le custom sono crollate pure; stavo guardando ora come prezzo....
Ma se preferisci AMD... fammi sapere come è la PR che te la vende ahahha

- - - Updated - - -

Insomma :D

Allora, appena montata, coil whine a palla all'inizio, ora non più :look:
Ora mi metto a posto driver, installazioni ecc e poi vi dico :D

Comunque sono rimasto malissimo... EVGA HA PIAZZATO L'ADESIVO NEL RETRO DEL PCB DELLA SCHEDA ! :muro:

ASIC Quality, 76%.... insomma, dovrei arrivare ai 1250 e passa con bios e volt stock...
pessimo ASIC direi le mie TITAN sono al 86.5% entrambe...

Be certo lo dicevo per un discorso eco visto che Kepler a breve è end of life...
Comunque la butti via un 780...? sono ancora tra le TOP. In ogni caso le custom sono crollate pure; stavo guardando ora come prezzo....
Ma se preferisci AMD... fammi sapere come è la PR che te la vende ahahha

- - - Updated - - -

pessimo ASIC direi le mie TITAN sono al 86.5% entrambe...

Direi poco sopra la media..... La media è sui 72-74 sulle 780ti che ho visto, il massimo è 81 ed il minimo mi pare 64... la mia vecchia 690 aveva poco più di 60 :lol: :lol:

furlans comincia coi test, che se fai un bel lavoro lo metto al primo post :D

Devo ancora installare 3dmark11, 3mark13, valley1.0,heaven1.0,cpu-z,gpu-z,e dovrei almeno provare a prendere i 4,7ghz con la cpu :sisi:

Comunque si tra un pò mi metto...ora sto installando bf4 :asd:

Cosa devo dirvi?
Ungine valley 1.0 score a stock, temps, score in oc, trhrottling eventuali ?

Ho già visto che se tiro un pò la scheda incontro subito il limite a 106% del power target..... mi sa che devo mettermi qualche biosssino.

Bella recensione (come sempre), però continuo a chiedermi perché vengono presi in considerazione sempre i soli giochi come Hitman e Tomb Raider (forse perché sono ottimizzati con vanga e rastrello e quindi sono pesanti?), di tutto il panorama non c'è altro con cui fare recensioni?

più che altro mi colpisce il fatto che siano titoli fortemente ottimizzati AMD e nonostante tutto la gtx 780 Ti sta sopra alla 290X, capisco che quest'ultima possa essere un pò cappata dalle temp probabilmente, ma questo significa che di potenza ne ha da vendere.

facendo un conto così ad occhi da una gtx 770 custom c'è dal 50 al 55% in più quando questa gtx 780 Ti viene tirata in OC, mica noccioline :shock: se non era per maxwell "vicino" e il prezoz attuale avevo già messo in vendita la mia per una di queste.

Ultima modifica:
Devo ancora installare 3dmark11, 3mark13, valley1.0,heaven1.0,cpu-z,gpu-z,e dovrei almeno provare a prendere i 4,7ghz con la cpu :sisi:

Cosa devo dirvi?

Ho già visto che se tiro un pò la scheda incontro subito il limite a 106% del power target..... mi sa che devo mettermi qualche biosssino.
eccotelo: Nvidia GTX 780Ti - OC Edition v04 (Vbios mod) - Downloads - Tech|Inferno Forums

Cosa devo dirvi?

scalabilità in oc di prestazioni e temp.
risultati nei 3D.

quello che vuoi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro