UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Ad aria appena presa oltre 1200 Mhz cominciava a salire a 90 è oltre solamente usando EVGA OC Scanner X è comunque poi interveniva il thorteling quindi addio.. ma se uno ci prova... con il BIOS tweak al massimo possibile rischia di danneggiarla se fa il kamikaze. sempre meglio usare un vbios sbloccato ma con dei limiti di potenza. considerando che BIOS mod sono disattivate le protezioni primarie dal overheat

A ok non sapevo cmq non mi interessa andare oltre XD

A ok non sapevo cmq non mi interessa andare oltre XD
I vbios li sfrutti in modo ottimale in H20 o bene ad aria custom; il disi di riferimento rimane sempre più limitato, ma comunque è sempre bene disattivare tutte quelle menate di controllo auotmatico se si vuole fare un buon OC è questi vbios aiutano a liberare le potenzialità

I vbios li sfrutti in modo ottimale in H20 o bene ad aria custom; il disi di riferimento rimane sempre più limitato, ma comunque è sempre bene disattivare tutte quelle menate di controllo auotmatico se si vuole fare un buon OC è questi vbios aiutano a liberare le potenzialità

Si però vabbe per quello che mi serve per ora evito oc spinti :) Però non c'è dubbio se disattivi quelle cose sei aposto per un buon oc.

Si però vabbe per quello che mi serve per ora evito oc spinti :) Però non c'è dubbio se disattivi quelle cose sei aposto per un buon oc.
Francamente in questo tempo si sà l'OC non fa miracoli si fa per passione è passare il tempo(punto debole: può costare un pò caro a volte)...Ma alla fine della fiera a questi livelli di limiti raggiunti cambia poco o niente nel mondo reale.

Ma...io sinceramente non trovo tanto limitato l'OC su queste schede...ma voi parlate di titan...le super uber custom delle 780/780 Ti ne hanno di strada da macinare in OC...dovrebbero fare le custom della titan ma non avrebbe senso con l'entrata della Ti...però resta il fatto che almeno un buon 15% di miglioramento delle prestazioni in OC lo hai...non è poco...certo dopo per uso daily bisogna attrezzarsi di un dissipatore custom oppure un raffreddamento a liquido...però nulla di estremamente difficile :D

Resta il fatto che non ho ancora visto i 17000 punti di graphic score su 3dmark 11 neanche con sta scheda.
Ho molti dubbi... Aspetto che furlans porti i suoi test.

Arrivo, ma è colpa della evga che non me la porta a casa :D
Non arriva perché ho dirottato il corriere a casa mia hahah Grazie! Poi ti faccio sapere come và ahahah

- - - Updated - - -

Ma...io sinceramente non trovo tanto limitato l'OC su queste schede...ma voi parlate di titan...le super uber custom delle 780/780 Ti ne hanno di strada da macinare in OC...dovrebbero fare le custom della titan ma non avrebbe senso con l'entrata della Ti...però resta il fatto che almeno un buon 15% di miglioramento delle prestazioni in OC lo hai...non è poco...certo dopo per uso daily bisogna attrezzarsi di un dissipatore custom oppure un raffreddamento a liquido...però nulla di estremamente difficile :D
è ci sarebbe un discorso lungo da fare..in breve; la questione non tanto del overclock possibile in se lo detto anche in passato ma a questi livelli sulla sua reale utilità...

Il corriere è arrivato alle 8 e qualcosa nel paese dive vivo, però non è ancora arrivato nulla :grat:
Ma scusa non ai il tracking Number della spedizione? chiama il supporto al numero del corriere, se la consegna è prevista per oggi se sei al nord come me di solti consegnano entro le 14:00 massimo ai privati perché dalle 17:30 in poi cominciano i ritiri e solitamente se consegnano la sera su appuntamento.

- - - Updated - - -

Sarei uber felice di trovare una EVGA 780 Ti schiantata sulla porta di casa come torno dal lavoro....... :D
Se vuoi ti schianto una TITAN ma tu mi schianti della valuta in euro nel portafoglio :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro