UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
bisognerebbe vedere se le frequenze riportate sono comprensive del kepler boost, vedendo su oc.net portarle sui 1250-1300 effettivi non è niente di complicato, stessa cosa su guru3d e techpowerup e sono solo le reference
Guada da quando elimini quel GPU Boost di M è il power è volt limit ai mano libera.... sta a te avere la fortuna di quanto ti tiene il tuo esemplare... che sia custom o reference con i BIOS forniti dagli integratori sono tutti limitati un minimo per questioni di sicurezza..( per non carbonizzare la scheda in poche parole) :)

- - - Updated - - -

reference? :)

- - - Updated - - -

sono disinformato tutt'ora dato che son senza vga, ma scusa AB non supporta il pieno controllo del voltaggio per quel regolatore? :look:

- - - Updated - - -

mmm, personalmente non mi piacciono quelle mod..
Se la vuoi tirare la devi spiombare anche via Soft :)

Guada da quando elimini quel GPU Boost di M è il power è volt limit ai mano libera.... sta a te avere la fortuna di quanto ti tiene il tuo esemplare... che sia custom o reference con i BIOS forniti dagli integratori sono tutti limitati un minimo per questioni di sicurezza..( per non carbonizzare la scheda in poche parole) :)

- - - Updated - - -

Se la vuoi tirare la devi spiombare anche via Soft :)

si intendevo che "sono pur sempre reference" nel senso che hanno quel tot di fasi di alimentazioni, quando le custom ne avranno sicuramente qualcuna in più in maniera da garantire una maggiore stabilità ad oc un pò più spinti.

Se fossi un possessore di una 780 ti raggiunti i 1250-1300 in scioltezza ad aria (che sia col boost o con frequenze impostate da me poco cambia, sempre 1250-1300 sono) io sarei più che soddisfatto senza stare a toccare niente di più.

Se vai su OCN a leggere, trovi tantissima gente che bencha a 1,4. Poi c'è anche qualcuno che ha provato a dare 1,5....
Se sei a liquido, puoi stare fino a 1,325 in tutta sicurezza
Comunque occhio perché quello di skyn3t vBios lo uso anche io ma chi è ad aria è meglio che non rischia quelli che ho postato sono ottimizzati per uso ad aria in primis.

si intendevo che "sono pur sempre reference" nel senso che hanno quel tot di fasi di alimentazioni, quando le custom ne avranno sicuramente qualcuna in più in maniera da garantire una maggiore stabilità ad oc un pò più spinti.

Se fossi un possessore di una 780 ti raggiunti i 1250-1300 in scioltezza ad aria (che sia col boost o con frequenze impostate da me poco cambia, sempre 1250-1300 sono) io sarei più che soddisfatto senza stare a toccare niente di più.
Il GPU Boost 2.0 è un mostro addormentato tu non te ne accorgi ma prima o poi interviene se sei ad aria è a lquido ti limita se vuoi salire di più... il rischio è che dopo avere disattivato tutte le protection sei fregato... io ci sono andato vicino a friggerle....

- - - Updated - - -

Quello di skyn3t non da oltre 1,212, puoi usarlo anche ad aria suppongo
no il powerlimit è 125% 440w mentre nel altro Slv7 è massimo a 110% 350w è comunque nelle successive release arriva 1225- 1250v 1300v con MSI afterburner patchato. Riporta anche: Using only full water blocks & big PSUs and wants to check them out. They are best suited for cards on full cover water blocks or you killing your video card!!!

Ultima modifica:
Il power limit può anche essere a 700w ma se hai 1,212 di voltaggio non ti cambia nulla :grat: e comunque fino a 1,25 ad aria stai tranquillo... Se metti solo quel vbios non ottieni nulla, a parte gli 1,212 per andare oltre devi usare le softmod di MSI ab.

Adesso come adesso Non ti conviene... è Comunque sarà obsoleta se tutto confermato a marzo 2014 o massimo maggio 2014

AGGIUNGO: AMD STA facendo carte false per non finire definitivamente nel oblio:

Radeon R9 290X, 290 e prestazioni variabili: causa e soluzione - Tom's Hardware

- - - Updated - - -

Basta che metti un BIOS mod come si deve è togli tutti i limiti soft alle TITAN sono molto "piombate" al origine...

- - - Updated - - -

Si ma sono poco diffuse le trovi solo da alcuni e-store Italiani i prodotti Powercolor. Un mio fornitore mi diceva che è per via delle loro politiche di resi e vendita particolari rispetto ai soliti BIG.

- - - Updated - - -

Byte ma tu ai la TITAN? è allora che te frega... :asd: Ci perdiamo poco noi del TITAN Team ahahah
Comunque per chi non fosse contento sono pronto a fare uno scambio 2 TITAN per 2 780 Ti (custom)
:asd:

si ho una titan..ma sai com'è ogni tanto devi dargli da mangiare alla scimmia che se si incazza poi sono guai seri...

Byte se vuoi sponsorizzare anche la mia di scimmia che reclama duro ti posso dare codice iban hahahaa :asd::asd::asd::asd:

si ho una titan..ma sai com'è ogni tanto devi dargli da mangiare alla scimmia che se si incazza poi sono guai seri...
Una 780Ti forse è un po' indigesta.... Ma una GTX 880 Ultra allora è un altra storia hihhi

- - - Updated - - -

Il power limit può anche essere a 700w ma se hai 1,212 di voltaggio non ti cambia nulla :grat: e comunque fino a 1,25 ad aria stai tranquillo... Se metti solo quel vbios non ottieni nulla, a parte gli 1,212 per andare oltre devi usare le softmod di MSI ab.
Cambia cambia... che con slv7 è bloccato invece con l'altro ai più mano libero è rischi di danneggiare più facilmente. Comunque ad aria 1.212 con il dissi standard di Nividia ti và subito oltre i 95 gradi è sei già a rischio è limitando il powerlimit 110% è comunque una precauzione in più per limitare la scheda.

Ultima modifica:
Una 780Ti forse è un po' indigesta.... Ma una GTX 880 Ultra allora è un altra storia hihhi

- - - Updated - - -

Cambia cambia... che con slv7 è bloccato invece con l'altro ai più mano libero è rischi di danneggiare più facilmente. Comunque ad aria 1.212 con il dissi standard di Nividia ti và subito oltre i 95 gradi è sei già a rischio è limitando il powerlimit 110% è comunque una precauzione in più per limitare la scheda.

Maccome 95 gradi con 1,212 :rolleyes:

Comunque ad aria 1.212 con il dissi standard di Nividia ti và subito oltre i 95 gradi è sei già a rischio è limitando il powerlimit 110% è comunque una precauzione in più per limitare la scheda.

Strano io con oc magari non cosi spinto 1200 mhz circa non supero i 70 gradi arrivare a 95 vuol dire 25 gradi in più per un po di più di voltaggio.

Strano io con oc magari non cosi spinto ma non tanto distante non supero i 70 gradi arrivare a 95 vuol dire 25 gradi in più per un po di più di voltaggio.
Ad aria appena presa oltre 1200 Mhz cominciava a salire a 90 è oltre solamente usando EVGA OC Scanner X è comunque poi interveniva il thorteling quindi addio.. ma se uno ci prova... con il BIOS tweak al massimo possibile rischia di danneggiarla se fa il kamikaze. sempre meglio usare un vbios sbloccato ma con dei limiti di potenza. considerando che BIOS mod sono disattivate le protezioni primarie dal overheat

- - - Updated - - -

evvai di viral marketing ... non vi bevete sta roba per carità
Maestro come stai sei tornato? ahaha

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro