Spillakkia_86
Utente Attivo
- Reazioni
- 263
- Punteggio
- 77
Complimenti :) sono felice per te ahah dopo che ti ha fatto dannare un po ora deve stupirti in bene. Quindi alla fine stavamo prendendo la strada giusta ? era un blocco sul vcore ?
sii o vcore o tdp penso che asus negli ultimi sample che stà producendo abbia imposto questo tappetto (come gli scooter 50 lol che oltre 45 km orari non fanno):asd: penso per via delle temperature vrm altrimenti non avrebbe senso questo blocco a livello software meno male che ho cercato a fondo su google stavo cominciando a pensare male e mi è ripassato per la testa di fare rma ma per fortuna sono stati i geni della asus che hanno pensato bene di tappargli le ali alle loro schede roba assurda e io che pensavo difettase a livello di alimentazione la vga ora per fortuna risolvendo il problema ho rimesso il bios originale..non perdo tempo a trovargli il limite perchè tanto se tutto va bene più tardi verso le 14:30 mi suona bartolone con la seconda arrivata da mettere in sli:luxhello:oggi mi sà che l'italia non la guardo si preannuncia un pomeriggio di smanettamenti :asd: