UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Complimenti :) sono felice per te ahah dopo che ti ha fatto dannare un po ora deve stupirti in bene. Quindi alla fine stavamo prendendo la strada giusta ? era un blocco sul vcore ?

sii o vcore o tdp penso che asus negli ultimi sample che stà producendo abbia imposto questo tappetto (come gli scooter 50 lol che oltre 45 km orari non fanno):asd: penso per via delle temperature vrm altrimenti non avrebbe senso questo blocco a livello software meno male che ho cercato a fondo su google stavo cominciando a pensare male e mi è ripassato per la testa di fare rma ma per fortuna sono stati i geni della asus che hanno pensato bene di tappargli le ali alle loro schede roba assurda e io che pensavo difettase a livello di alimentazione la vga ora per fortuna risolvendo il problema ho rimesso il bios originale..non perdo tempo a trovargli il limite perchè tanto se tutto va bene più tardi verso le 14:30 mi suona bartolone con la seconda arrivata da mettere in sli:luxhello:oggi mi sà che l'italia non la guardo si preannuncia un pomeriggio di smanettamenti :asd:

sii o vcore o tdp penso che asus negli ultimi sample che stà producendo abbia imposto questo tappetto (come gli scooter 50 lol che oltre 45 km orari non fanno):asd: penso per via delle temperature vrm altrimenti non avrebbe senso questo blocco a livello software meno male che ho cercato a fondo su google stavo cominciando a pensare male e mi è ripassato per la testa di fare rma ma per fortuna sono stati i geni della asus che hanno pensato bene di tappargli le ali alle loro schede roba assurda e io che pensavo difettase a livello di alimentazione la vga ora per fortuna risolvendo il problema ho rimesso il bios originale..non perdo tempo a trovargli il limite perchè tanto se tutto va bene più tardi verso le 14:30 mi suona bartolone con la seconda arrivata da mettere in sli:luxhello:oggi mi sà che l'italia non la guardo si preannuncia un pomeriggio di smanettamenti :asd:

ahaha ragazzo goloso sai che ti dico che mo mi controllo pure io per la seconda titan black XD ho voglia di rovinarmi

ahaha ragazzo goloso sai che ti dico che mo mi controllo pure io per la seconda titan black XD ho voglia di rovinarmi

ahaha io mi sono rovinato con una spesa del genere per un anno e anche + non gli spenderò più un centesimo col buco in questo pc oggi si chiude il case e dovrà durarmi per moolto tempo:vv:

no l'alimentatore è nuovo preso una settimana fà :) quello con cui ci facevo girare l'altra 780ti era un xfx 650 che ho venduto qui nel mercatino...,il power target naturalmente lo imposto al massimo ma non cambia nulla,i 1200mhz adesso li supero grazie al bios skinet e ho capito anche perchè,il bios originale della 780ti ha un voltaggio base di 1.135v mentre quello skinet parte da 1,051v quindi nettamente inferiore ed è grazie a questo che posso salire con voltaggio di base 1.051v riesco a stare in daily a 1210mhz,,posso mettere fino a 1.11v-1.12v massimo e portare la vga a 1250mhz ,oltre ho crash normali di mancanza di voltaggio ma è un crash diverso da quello dello schermo nero e ventole sparate all 100% li succede appena metto 1180 mhz massimo non importa quanto metto di voltaggio crasherà lo stesso se supero 1.12v.Ora sbizzarrendomi in intenet ho trovato un utente che si lamentava dello stesso problema su ocn la differenzà però stà che a lui succede già con frequenza stock dice di aver risolto disabilitando la protezione OCP / OVP tramite un tool exe asus ora provo anch'io so di quale file stà parlando.RAGAZZII RISOLTOOOOOOOOOO LOLLLLLLLLLLLLLLLLL maledetta asus ora posso sparare 1.212v e vedere fino a dove arriva questa bestiola!!tramite questo tool ho tolto questa sorta di tappo imposto da asus!:luxhello:ora si che ci siamo lol 3d mark testato a 1300mhz ma non sono ancora a limite posso ancora salire!Visualizza allegato 115126 gran bel silicio anche questo :party:
Posta dove hai scaricato il software che sblocca l'overvolt protection grazie :) Potrebbe servirmi anche a me :)

ahaha io mi sono rovinato con una spesa del genere per un anno e anche + non gli spenderò più un centesimo col buco in questo pc oggi si chiude il case e dovrà durarmi per moolto tempo:vv:
Guarda non me lo dire... nel frattempo che sto aspettando il liquido per la cpu mi fai un'invidia con quelle bestiole a me che sono ancora con una GT540M :asd: Non so se arriva neanche la prossima settimana :(

Ho sentito quelli della drako invece per il cable sleeving della corsair... che nervoso! Meno male che è solo una questione estetica ma me lo spediscono il 18 luglio!!! Cioè, io l'ho ordinato il 23 di maggio! Non comprateci da questo shop... se non fosse perchè le tiene solo lui queste cose...

- - - Updated - - -

ti mando il link in pm perchè è una guida in un forum straniero :)
Grazie mille! :luxhello:

Guarda non me lo dire... nel frattempo che sto aspettando il liquido per la cpu mi fai un'invidia con quelle bestiole a me che sono ancora con una GT540M :asd: Non so se arriva neanche la prossima settimana :(

Ho sentito quelli della drako invece per il cable sleeving della corsair... che nervoso! Meno male che è solo una questione estetica ma me lo spediscono il 18 luglio!!! Cioè, io l'ho ordinato il 23 di maggio! Non comprateci da questo shop... se non fosse perchè le tiene solo lui queste cose...

ahahah lol fino a quando bartolone non suona il citofono non canto vittoria fino adesso sono ancora con la singola :D

Voglio il mio liquidoooh... bohooho! :cry::cry:
:asd: Almeno il tuo funziona... il mio è qua, triste, senza possibilità di divorarmi la bolletta dell'enel... :lol:

ahahah so che significa attendere una cosa che non sai nemmeno quando arriverà,ci sono passato anch'io e non lo auguro a nessuno la chiave per mandarmi la seconda vga data x disponibile e pagata subito mi ha fatto penare 13 giorni prima di spedirla :grrrr:

Foto-0028.webpFoto-0029.webp:luxhello:lol purtoppo le foto sono state fatte con un cellulare scrauso ma diamine il mio pc sembra una fornace adesso, dovrò rimediare.. per ora le lascio a default ma entrambe mi hanno permesso di giocare tranquillamente a battlefiled 4 a 1200mhz e memorie 1950 mhz e superato 2 cicli di heaven senza problemi a voltaggi stock ma così vanno bene anzi le lascerò a default che la potenza per giocare adesso stra avanza :luxhello:

Visualizza allegato 115163Visualizza allegato 115164:luxhello:lol purtoppo le foto sono state fatte con un cellulare scrauso ma diamine il mio pc sembra una fornace adesso, dovrò rimediare.. per ora le lascio a default ma entrambe mi hanno permesso di giocare tranquillamente a battlefiled 4 a 1200mhz e memorie 1950 mhz e superato 2 cicli di heaven senza problemi a voltaggi stock ma così vanno bene anzi le lascerò a default che la potenza per giocare adesso stra avanza :luxhello:

ahah belle belle :) io domani incendio la post pay e mi ordino la seconda XD prossima spesa monitor 4k

ahah belle belle :) io domani incendio la post pay e mi ordino la seconda XD prossima spesa monitor 4k

ahahaa io invece al 4k passerò quando una vga di fascia media sarà in grado di gestirlo almeno quanto una attuale 560ti a 1080p e sarà decisamente a prezzi umani,ora come ora per giocare a 60 fps a 4k necessità una spesa che non ne vale la pena per ora secondo me l'hardware non è ancora abbastanza maturo per quella risoluzione lol vai di 1440p 120hz io ancora stò a 1080p 144hz e ci rimarrò per un bel po di tempo:)

ahahaa io invece al 4k passerò quando una vga di fascia media sarà in grado di gestirlo almeno quanto una attuale 560ti a 1080p e sarà decisamente a prezzi umani,ora come ora per giocare a 60 fps a 4k necessità una spesa che non ne vale la pena per ora secondo me l'hardware non è ancora abbastanza maturo per quella risoluzione lol vai di 1440p 120hz io ancora stò a 1080p 144hz e ci rimarrò per un bel po di tempo:)

sono già a 1440p eheh beh anche io lo prenderò quando i prezzi saranno umani :) figurati che già a 1440p tengo i filtri al minimo e la scheda devo dire che si comporta abbastanza bene. La prossima spesa la farò con la cpu questa è buona e abbastanza fortunata però mi attirano i 12 core XD poi faccio molto rendering 3d sarebbe un investimento anche dal lato lavorativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro