- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Ma a 500€ non si trova da nessuna parte questa scheda video ? xD
a 530 euro circa si trova qualche zotac amp edition
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a 500€ non si trova da nessuna parte questa scheda video ? xD
6 un grande!!!! Ti farei una statua! Ho risolto finalmente!!! Grazie!!!!scarica questo file https://yadi.sk/d/Lt8HejWyEs9zp estrai solo il Disable.zip a te serve solo quello ed eseguilo come amministratore,dopo di chè riprova e fammi sapere se hai risolto
6 un grande!!!! Ti farei una statua! Ho risolto finalmente!!! Grazie!!!!
Ogni volta che formatto il sistema operativo devo eseguire quel file? O non serve più?grazie ancoralol grazie grazie :rolleyes:
Ogni volta che formatto il sistema operativo devo eseguire quel file? O non serve più?grazie ancora
credo di si alla formattazione..ma quella per esempio io la faccio una volta ogni 3-4 anni salvo upgrade del soket per il resto ti consiglio quel file di tenerlo ben custodito in una cartella apposita,non si sa mai ne avresti di nuovo bisogno in futuro di sicuro ad ogni riavvio del sistema ormai ti rimane disabilitata la protezione dell'ocp quello è sicuro ;)
Disattivando la protezione ocp Overcurrent Protection (Protezione da sovracorrente)Vorrei sapere che rischi vado incontro?Non faccio overclock tutto in default. Grazie mille
Ogni volta che riavvio il pc devo eseguire file Disable Come posso mettere in automatico avvio di Windows che si apre da solo?oppure altre soluzioni?
- - - Updated - - -
Dopo lo istallo battlefiled 4
A devo fare cosi ?infatti a me ogni volta che riavvio il pc si attiva di nuovo e devo di nuovo eseguire il file
devi eseguirlo una volta sola,allora devi avere la bontà di dedicare 5 minuti facendo l'operazione con una vga alla volta facendo così:togli una vga,avvi windows esegui il file come amministratore,spegni il pc togli la vga,inserisci l'altra stessa cosa esegui il file rispegni il pc monta l'altra che hai tolto,abilità lo sli ed esegui il file per la terza volta ma stavolta con entrambe le vga con lo sli abilitato...io ho fatto così e posso benchare a 1250 con entrambe a voltaggio massimo e ventole al 100%
Grazie
- - - Updated - - -
La seconda scheda video la rimango nello stesso slot pci-E quando eseguo il file o lo devo mettere nel primo slot dove stava l'altra scheda video ?
no è indifferente
Ho fatto come hai detto non funziona.Ho provato anche Eseguire automaticamente il progrmma all'avvio di Windows non funziona.Mi devo ricordare ogni volta che accendo il pc di avviare il file.