UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Ogni volta che formatto il sistema operativo devo eseguire quel file? O non serve più?grazie ancora

credo di si alla formattazione..ma quella per esempio io la faccio una volta ogni 3-4 anni salvo upgrade del soket per il resto ti consiglio quel file di tenerlo ben custodito in una cartella apposita,non si sa mai ne avresti di nuovo bisogno in futuro di sicuro ad ogni riavvio del sistema ormai ti rimane disabilitata la protezione dell'ocp quello è sicuro ;)

credo di si alla formattazione..ma quella per esempio io la faccio una volta ogni 3-4 anni salvo upgrade del soket per il resto ti consiglio quel file di tenerlo ben custodito in una cartella apposita,non si sa mai ne avresti di nuovo bisogno in futuro di sicuro ad ogni riavvio del sistema ormai ti rimane disabilitata la protezione dell'ocp quello è sicuro ;)

Disattivando la protezione ocp Overcurrent Protection (Protezione da sovracorrente)Vorrei sapere che rischi vado incontro?Non faccio overclock tutto in default. Grazie mille

Disattivando la protezione ocp Overcurrent Protection (Protezione da sovracorrente)Vorrei sapere che rischi vado incontro?Non faccio overclock tutto in default. Grazie mille

a maggior ragione se non fai overclock a nulla in pratica loro si prevengono istallando questo software di blocco nel bios della vga per evitare surriscaldamenti eccessivi e di conseguneza rma..,fai come me istalla il bios skynet che ha un voltaggio base 1,051v e facendo così ho guadagnato ben 12 gradi in meno sulla vga che stà sopra,un altro consiglio che ti do visto che hai 2 vga come le mie se percaso anche a te battlefiled 4 sopratutto nella mappa di resort e shangay è ingiocabile e ti scatta a tal punto che vorresti scassare tutto vai nelle impostazioni del phisyx e dedicalo alla cpu non fare ne scelta consigliata ne dedica phsyx alla vga 2 e guadagnerai molto in fluidià in molti titoli

Ogni volta che riavvio il pc devo eseguire file Disable Come posso mettere in automatico avvio di Windows che si apre da solo?oppure altre soluzioni?

- - - Updated - - -

Dopo lo istallo battlefiled 4

Ogni volta che riavvio il pc devo eseguire file Disable Come posso mettere in automatico avvio di Windows che si apre da solo?oppure altre soluzioni?

- - - Updated - - -

Dopo lo istallo battlefiled 4

devi eseguirlo una volta sola,allora devi avere la bontà di dedicare 5 minuti facendo l'operazione con una vga alla volta facendo così:togli una vga,avvi windows esegui il file come amministratore,spegni il pc togli la vga,inserisci l'altra stessa cosa esegui il file rispegni il pc monta l'altra che hai tolto,abilità lo sli ed esegui il file per la terza volta ma stavolta con entrambe le vga con lo sli abilitato...io ho fatto così e posso benchare a 1250 con entrambe a voltaggio massimo e ventole al 100%

Ultima modifica:
Grazie

- - - Updated - - -

devi eseguirlo una volta sola,allora devi avere la bontà di dedicare 5 minuti facendo l'operazione con una vga alla volta facendo così:togli una vga,avvi windows esegui il file come amministratore,spegni il pc togli la vga,inserisci l'altra stessa cosa esegui il file rispegni il pc monta l'altra che hai tolto,abilità lo sli ed esegui il file per la terza volta ma stavolta con entrambe le vga con lo sli abilitato...io ho fatto così e posso benchare a 1250 con entrambe a voltaggio massimo e ventole al 100%

La seconda scheda video la rimango nello stesso slot pci-E quando eseguo il file o lo devo mettere nel primo slot dove stava l'altra scheda video ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro