UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
sono già a 1440p eheh beh anche io lo prenderò quando i prezzi saranno umani :) figurati che già a 1440p tengo i filtri al minimo e la scheda devo dire che si comporta abbastanza bene. La prossima spesa la farò con la cpu questa è buona e abbastanza fortunata però mi attirano i 12 core XD poi faccio molto rendering 3d sarebbe un investimento anche dal lato lavorativo.

lol non dirlo a me,la gatta di cambiare soket lo avuta una settimana fa..,dovevo scegliere o aggiornare soket ma restare sulla singola 780ti rientrante dall'rma o restare col 2700k e farmi lo sli + ali,alla fine sotto consiglio di alcuni amici qui nel forum ho optato per lo sli e aggiornerò alle ddr4 quando sarà.. alla fine ho tratto più giovamento con la seconda scelta e non me ne pento:asd:

lol non dirlo a me,la gatta di cambiare soket lo avuta una settimana fa..,dovevo scegliere o aggiornare soket ma restare sulla singola 780ti rientrante dall'rma o restare col 2700k e farmi lo sli + ali,alla fine sotto consiglio di alcuni amici qui nel forum ho optato per lo sli e aggiornerò alle ddr4 quando sarà.. alla fine ho tratto più giovamento con la seconda scelta e non me ne pento:asd:

Neanche un po alla fine siamo noi schizzinosi perchè per giocare basta un i5 2500k a 4.20ghz tu figurati che avevo un esemplare divino di i7 2700k riuscivo a stare in daily a 5.00 ghz con 1,38 sotto liquido e ho cambiato per prendere un i7 4700k che in daily oltre i 4.70ghz non va XD in bench riesco a stirarlo sino a 5.10ghz con voltaggi vicini a 1,50 ed è scoperchiato più liquidato con un impianto che vale più di una titan XD

a 60hz?
meglio una 780 che per i 1080 basta e avanza, per un 120hz una 690 va bene a 1080, ma a 1440p la memoria comincia a scarseggiare per gli ultimi titoli.

beh allora un po' di potenza ti servirà, a questo punto però ti consiglio lo SLI di 770, molto più economico di una 690 ( se vai sull'usato e trovi un buon prezzo puoi valutarla )
vantaggi SLI 770:
-hanno memorie migliori
- più facili da dissipare
- OC maggiori
-costi minori

beh allora un po' di potenza ti servirà, a questo punto però ti consiglio lo SLI di 770, molto più economico di una 690 ( se vai sull'usato e trovi un buon prezzo puoi valutarla )
vantaggi SLI 770:
-hanno memorie migliori
- OC maggiori
-costi minori

quoto prendi le gtx 770 4gb

vantaggi SLI 770:
-hanno memorie migliori
- OC maggiori
-costi minori
la 690 me la vendono a 350 usata,che ne pensate?

la 690 è ancora una vga che spinge e si difende abbastanza bene, 350€ è un prezzone sii consapevole che sarà difficile venderla più avanti si va, a meno che non la si "regala"

le dual gpu per quanto affascinanti, son gpu/scaffale.....

la 690 è ancora una vga che spinge e si difende abbastanza bene, 350€ è un prezzone sii consapevole che sarà difficile venderla più avanti si va, a meno che non la si "regala"

le dual gpu per quanto affascinanti, son gpu/scaffale.....

sono d'accordo con te più che una gtx 690 a quel prezzo prenderei una r9 290x almeno ha il doppio della vram e starei tranquillo per un bel po, come prestazioni siamo vicini.

sono d'accordo con te più che una gtx 690 a quel prezzo prenderei una r9 290x almeno ha il doppio della vram e starei tranquillo per un bel po, come prestazioni siamo vicini.

appunto, rivendere questo tipo di schede non è facile, alla stessa cifra ci compra una scheda video più recente, che spinge allo stesso modo e anche di più e di sicuro è più facile rivenderla e non devi "regalarla" nei mercatini ...

Ragazzi ho problema strano asus gtx 780ti oc a Crysis 2 all'inizio un punto preciso del gioco sé metto a velocità delle ventole della scheda video a 100% e 90% o80% (temperatura 58 gradi) mi da schermo nero nessun segnale e si riavvi il pc. Invece sé metto la velocità delle ventole fino 70%(68-70gradi) va bene. La ventola la regolo con MSI Afterburner(Ho toccato solo la velocità delle ventole) . Ho cambiato da poco cpu scheda madre e alimentatore.Questo problema lo avevo anche con cpu e scheda madre e alimentatore che avevo prima. Secondo voi cosa può essere?

Ragazzi ho problema strano asus gtx 780ti oc a Crysis 2 all'inizio un punto preciso del gioco sé metto a velocità delle ventole della scheda video a 100% e 90% o80% (temperatura 58 gradi) mi da schermo nero nessun segnale e si riavvi il pc. Invece sé metto la velocità delle ventole fino 70%(68-70gradi) va bene. La ventola la regolo con MSI Afterburner(Ho toccato solo la velocità delle ventole) . Ho cambiato da poco cpu scheda madre e alimentatore.Questo problema lo avevo anche con cpu e scheda madre e alimentatore che avevo prima. Secondo voi cosa può essere?

scarica questo file https://yadi.sk/d/Lt8HejWyEs9zp estrai solo il Disable.zip a te serve solo quello ed eseguilo come amministratore,dopo di chè riprova e fammi sapere se hai risolto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro