UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
se devi spendere cosi tanto per una scheda prendi la lightning o la hof la asus in generale è un ottima scheda, ma i vrm scottano e con le temperature estive non è un bene e per di più in oc non fa niente di sbalorditivo.

guarda tu stesso quella che trovi più interessante.
asus gtx 780ti matrix
ASUS GeForce GTX 780 Ti Matrix review - Graphics Card Temperatures temperature in full davvero ottime.
ASUS GeForce GTX 780 Ti Matrix review - Hardware Setup | Power Consumption i consumi da questo grafico sembrano leggermente superiori ad una reference. conta che alle alte risoluzioni consuma più di una r9 290x
gtx 780 ti hof KFA2 GTX 780 Ti Hall Of Fame reviewed presenta temperature in full più alte però ha un clock decisamente maggiore.
KFA2 GTX 780 Ti Hall Of Fame reviewed quindi anche un consumo maggiore.
KFA2 GTX 780 Ti Hall Of Fame reviewed però permette un overclock parecchio spinto.
se te la puoi permettere prendi questa http://www.guru3d.com/articles_pages/msi_geforce_gtx_780_lightning_review,9.html
in termini generali di prestazioni e fps quale è la migliore gtx 780ti x il 1080p?maxwell ancora nn si sa niente?

in termini generali di prestazioni e fps quale è la migliore gtx 780ti x il 1080p?maxwell ancora nn si sa niente?

lascia stare la matrix che non ti da niente di più di una semplice dc2 normale,prendila quest'ultima che è ottima come vga me ne sono passate 3 tra le mani tra cui una benchava a 1400mhz ad aria e in heaven dopo 2 cicli non superava i 76 gradi con le ventole settate in atomatico, prendila e stai tranquillo che andrai sul sicuro

Ultima modifica:

se non fai overclock e vuoi una scheda abbastanza spinta già di suo vai di amp edition la asus a me personalmente non piace per i motivi spiegati sopra. é vero che ci sono modelli molto fortunati come quello di spillakkia, ma nulla che non possa fare una gtx 780ti di altri brand :) io preferisco qualche grado in più sul core che avere vrm incandescenti.

Signori allora, domanda facile, PC da gaming e modellazione 3d CAD CAM (sono un tecnico ortopedico):

MoBo: Asrock x79 extreme9
CPU: i7 4930k
PSU: Seasonic 760w Platinum
RAM: GSkill RipjawsZ 4x4Gb
Dissip: CoolerMaster v8Gts
Case: Corsair Graphite 760t

Manca la VGA, voglio una 780ti, nessun limite di budget, perchè tutto il resto mi è venuto molto meno del previsto (sto a 2000 e me ne restano altri 1000 più o meno). La domanda è: quale?
Grazie mille per l'attenzione ;)

lascia stare la matrix che non ti da niente di più di una semplice dc2 normale,prendila quest'ultima che è ottima come vga me ne sono passate 3 tra le mani tra cui una benchava a 1400mhz ad aria e in heaven dopo 2 cicli non superava i 76 gradi con le ventole settate in atomatico, prendila e stai tranquillo che andrai sul sicuro
Volevi dire Atomico? :lol:

- - - Updated - - -

Signori allora, domanda facile, PC da gaming e modellazione 3d CAD CAM (sono un tecnico ortopedico):

MoBo: Asrock x79 extreme9
CPU: i7 4930k
PSU: Seasonic 760w Platinum
RAM: GSkill RipjawsZ 4x4Gb
Dissip: CoolerMaster v8Gts
Case: Corsair Graphite 760t

Manca la VGA, voglio una 780ti, nessun limite di budget, perchè tutto il resto mi è venuto molto meno del previsto (sto a 2000 e me ne restano altri 1000 più o meno). La domanda è: quale?
Grazie mille per l'attenzione ;)
Complimenti per la bestiolina, ne ho uno all'incirca uguale solo con uno sli. Guarda la AMP, la Gigabyte ghz edition, anche la directCUII non è male, molto silenziosa (è quella che ho io).

Volevi dire Atomico? :lol:

- - - Updated - - -

Complimenti per la bestiolina, ne ho uno all'incirca uguale solo con uno sli. Guarda la AMP, la Gigabyte ghz edition, anche la directCUII non è male, molto silenziosa (è quella che ho io).

Non trovo siti che abbiano disponibili modelli custom particolari. Ad esempio conoscete qualcuno che ha disponibili le EVGA KINGPIN? E per le KFA2 AOF si è trovato alla fine qualche sito che le ha? :look:

ragazzuoli ho visto che qui nel theatered nessuno ne parla ma il nuovo afterburner supporta il voltaggio delle Ti mi vien da dire "FINALMENTE" ora stò testando la bimba che mi hanno sostituita per vedere come va in overclock,che dire..le frequenze che raggiungevo con quella di prima me le posso solo sognare lol :retard: questa a differenza dell'altra quando va in crash ha sintomi diversi vale a dire che quella precedente se crashava ad esempio heaven si bloccava lo schermo qualche secondo e poi ripartiva subito permettendomi di downclokkare in tempo reale,questa invece mi da dun tratto schermo nero e le ventole vanno all 100% e devo riavviare manualmente (una gran rottura :asd:)questa asic 70,7% e non sale manco a spinta,quella di prima 68,1% (ennesima prova che l'asic non conta una cippa :vv:) ora vediamo come andrà l'altra che mi deve arrivare dopo domani.Per finire ragazzi stò cercando il limite di questa testando un gioco che se supera quest'ultimo li supera tutti vale a dire Grid 2 che le nvidia mal digeriscono le frequenze elevate con questo titolo ancor peggio di Tomb Rider:asd: la cosa assurda è che a 1207mhz di boost già entrati nel menù del gioco crasha ho schermo nero e le ventole si sparano da sole al 100%,mentre facendola boostare a 1220.5 mhz non crasha nulla e ho fatto 20 minuti di benchmark del gioco senza crash errori o artefatti..ora qui mi riallaccio alla teoria dei step di 13 mhz delle ti,può essere che a frequenze minori casuali titpo 1201-1202-1203 mhz va in errore mentre aumentando di 13 step dalla frequenza di default fino a 1221mhz di boost non da errori?lol spero che abbia un riscontro di questa teoria :asd:

Ultima modifica:
ragazzuoli ho visto che qui nel theatered nessuno ne parla ma il nuovo afterburner supporta il voltaggio delle Ti mi vien da dire "FINALMENTE" ora stò testando la bimba che mi hanno sostituita per vedere come va in overclock,che dire..le frequenze che raggiungevo con quella di prima me le posso solo sognare lol :retard: questa a differenza dell'altra quando va in crash ha sintomi diversi vale a dire che quella precedente se crashava ad esempio heaven si bloccava lo schermo qualche secondo e poi ripartiva subito permettendomi di downclokkare in tempo reale,questa invece mi da dun tratto schermo nero e le ventole vanno all 100% e devo riavviare manualmente (una gran rottura :asd:)questa asic 70,7% e non sale manco a spinta,quella di prima 68,1% (ennesima prova che l'asic non conta una cippa :vv:) ora vediamo come andrà l'altra che mi deve arrivare dopo domani.Per finire ragazzi stò cercando il limite di questa testando un gioco che se supera quest'ultimo li supera tutti vale a dire Grid 2 che le nvidia mal digeriscono le frequenze elevate con questo titolo ancor peggio di Tomb Rider:asd: la cosa assurda è che a 1207mhz di boost già entrati nel menù del gioco crasha ho schermo nero e le ventole si sparano da sole al 100%,mentre facendola boostare a 1220.5 mhz non crasha nulla e ho fatto 20 minuti di benchmark del gioco senza crash errori o artefatti..ora qui mi riallaccio alla teoria dei step di 13 mhz delle ti,può essere che a frequenze minori casuali titpo 1201-1202-1203 mhz va in errore mentre aumentando di 13 step dalla frequenza di default fino a 1221mhz di boost non da errori?lol spero che abbia un riscontro di questa teoria :asd:

Controlla bene...
Da ammissione dello stesso autore del medesimo, non gestisce la ti...
Usa gputweak o precisionx !

Controlla bene...
Da ammissione dello stesso autore del medesimo, non gestisce la ti...
Usa gputweak o precisionx !

si la sapevo questa storia,ma è appena uscita la 3.1 di afterburner,se alzi il voltaggio da li e fail il render test da gpu z il vddc stà a 1.20v! prima quando non lo supportava più di 1.152v non andava prova!io in questo momento stò da un lato nel forum,dall'altro stò facendo dei test per vedere se riesco a tenere 1254mhz a grid 2 ma la vedo dura moolto dura:sisi:

Asus GPU tweak ce l'ha il controllo della tensione... anche evga precision X. Sono i migliori a mio parere.
2014-06-16 18.35.07.webp
:chupachup:chupachup:chupachup

Asus GPU tweak ce l'ha il controllo della tensione... anche evga precision X. Sono i migliori a mio parere.
Visualizza allegato 114795
:chupachup:chupachup:chupachup

loll cosa vedono i miei occhi..dopo domani saremo in 2 :luxhello: purtoppo il mio bridge è quello pacco marroncino che regalano con le schede,percaso il bridge della republic of gamer l'hai aquistato nella baya?perchè solo li l'ho trovato ma viene spedito dagli Stati Uniti mi pare o Regno Unito ora non ricordo,l'hai preso li?perchè negli shop italiani è introvabile

loll cosa vedono i miei occhi..dopo domani saremo in 2 :luxhello: purtoppo il mio bridge è quello pacco marroncino che regalano con le schede,percaso il bridge della republic of gamer l'hai aquistato nella baya?perchè solo li l'ho trovato ma viene spedito dagli Stati Uniti mi pare o Regno Unito ora non ricordo,l'hai preso li?perchè negli shop italiani è introvabile
Era insieme alla rampage IV black edition... c'erano anche quelli rigidi per il 3-way e per il 4-way, stessa cosa per il crossfireX. :)

- - - Updated - - -

Scusami per la foto, andavo di fretta...

roba dell'altro mondo,ma roba dell'altro mondo assurdo una vga più s****ta di questa non potevano mandarmi!azzz che nervoso:muro: spero sia un problema di driver perchè sinceramente vedere crashare il 3d mark fire strike a 1180 mhz dandomi schermo nero nessun segnale video è una vergogna senza precedenti!mi consolo che gli altri benchmark almeno me li chiude a 1200 mhz e in game sembra tenere forse anche 1210mhz @filoippo97 fammi un favore visto che anche tu hai l'asus bella fresca,o @gd350turbo ohttp://www.tomshw.it/forum/members/gd350turbo-103334.htmlchiunque abbia una Ti diversa è lo stesso con gli ultimi driver beta 340.43 se può fare un test con frequenza di 1200mhz e anche oltre per vedere se è la mia vga o sono i driver che danno problemi nel 3d mark fire strike ah dimenticavo c'è un aggiornamento di questo software se lo potete fare senza questo aggiornamento così almeno so se il problema è in questa vga s****t.a o sono i driver o lo stesso software che non va vi ringrazio a chiunque mi sarà di aiuto :party:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro