ragazzuoli ho visto che qui nel theatered nessuno ne parla ma il nuovo afterburner supporta il voltaggio delle Ti mi vien da dire "FINALMENTE" ora stò testando la bimba che mi hanno sostituita per vedere come va in overclock,che dire..le frequenze che raggiungevo con quella di prima me le posso solo sognare lol :retard: questa a differenza dell'altra quando va in crash ha sintomi diversi vale a dire che quella precedente se crashava ad esempio heaven si bloccava lo schermo qualche secondo e poi ripartiva subito permettendomi di downclokkare in tempo reale,questa invece mi da dun tratto schermo nero e le ventole vanno all 100% e devo riavviare manualmente (una gran rottura :asd:)questa asic 70,7% e non sale manco a spinta,quella di prima 68,1% (ennesima prova che l'asic non conta una cippa :vv:) ora vediamo come andrà l'altra che mi deve arrivare dopo domani.Per finire ragazzi stò cercando il limite di questa testando un gioco che se supera quest'ultimo li supera tutti vale a dire Grid 2 che le nvidia mal digeriscono le frequenze elevate con questo titolo ancor peggio di Tomb Rider:asd: la cosa assurda è che a 1207mhz di boost già entrati nel menù del gioco crasha ho schermo nero e le ventole si sparano da sole al 100%,mentre facendola boostare a 1220.5 mhz non crasha nulla e ho fatto 20 minuti di benchmark del gioco senza crash errori o artefatti..ora qui mi riallaccio alla teoria dei step di 13 mhz delle ti,può essere che a frequenze minori casuali titpo 1201-1202-1203 mhz va in errore mentre aumentando di 13 step dalla frequenza di default fino a 1221mhz di boost non da errori?lol spero che abbia un riscontro di questa teoria :asd: