UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
ecco 540 la zotac dovrebbe essere il modello reference se è la custom dovrebbe essere quella con le ventole arancio,..io fossi in te a quel prezzo la prenderei ad occhi chiusi che sia reference o custom poco importa,ripeto le 780ti escluse le classified e le kingpin sono tutte uguali,poi chi sale meglio in overclock è tutta questione di c u l e t t o :asd:
La AMP è quasi uguale alla GHz edition di gigabyte...

lol a maggior ragione il marketing gigabyte è un furto con la sigla "ghz edition" questa scritta nel backplate e quella manciata di mhz in più di fabbrica ti costa oltre 100 di differenza:asd:

Ció non toglie che ad aria rimangono sempre le migliori.

Eh beh è come dire la Ferrari è la migliore.Per cosa??

Ad aria una vale l'altra.puoi avere mille mila fasi,ma se poi sei limitato dalla temp non ci fai nulla,poi conta che le king p hanno un asic basso così come le Light,adatto per i raffreddamenti estremi

io sono del parere che queste scheda vanno lasciate a chi le sfrutta al 100%,se no è uno spreco,se poi si parla di sfizi,allora è un altro discorso

Ultima modifica:
A 520€ fosse reale sarebbe ottimo prezzo...ma fidati...non la pagherai mai quella cifra xD

Se ti piace "smacchinare" in OC e non acquisti la Kingpin/classified Ti allora ti conviene stare sulle 290/290x o 780 lisce...hanno molto più margine di "divertimento"

Ultima modifica:
Eh beh è come dire la Ferrari è la migliore.Per cosa??

Ad aria una vale l'altra.puoi avere mille mila fasi,ma se poi sei limitato dalla temp non ci fai nulla,poi conta che le king p hanno un asic basso così come le Light,adatto per i raffreddamenti estremi

io sono del parere che queste scheda vanno lasciate a chi le sfrutta al 100%,se no è uno spreco,se poi si parla di sfizi,allora è un altro discorso
Ho capito, certo, ma io parlo anche del dissipatore stock, è uno dei più efficienti e silenziosi, assieme al directCUII. Ci sono molte schede che si fermano molto prima del limite di temperatura perchè non riescono più a salire. Con queste puoi spingerle quanto vuoi fino alla temperatura massima.

Occhio la DC2 non ha i VRM dissipati così come le RAM, inoltre il profilo delle ventole di default fa veramente pena, lo si deve impostare a mano un pelino più aggressivo...Comunque è arrivato il kraken G10 che ora lavora con lo Zalman LQ320:

IMG_20140610_202225.webp

IMG_20140610_202316.webp

VRM a 60° e GPU a 45° dopo aver fatto girare uno dopo l'altro Heaven e Valley! :)

Ho capito, certo, ma io parlo anche del dissipatore stock, è uno dei più efficienti e silenziosi, assieme al directCUII. Ci sono molte schede che si fermano molto prima del limite di temperatura perchè non riescono più a salire. Con queste puoi spingerle quanto vuoi fino alla temperatura massima.

Fidati che il limite di quelle schede non ci arrivi di certo ad aria,poi l'overlock va a ciapet ci può essere una directCUII che salga meglio di una light o king p....non si può sapere,quello che è certo è che quelle schede(Light/King p) danno il max sotto raffreddamenti estremi :patpat:

Occhio la DC2 non ha i VRM dissipati così come le RAM, inoltre il profilo delle ventole di default fa veramente pena, lo si deve impostare a mano un pelino più aggressivo...Comunque è arrivato il kraken G10 che ora lavora con lo Zalman LQ320:

ah, dunque consigli la EVGA SC ACX ?

Oddio io ho la DC2, e la costruzione è questa:

il dissipatore poggio solo ed esclusivamente sulla GPU, le RAM sono totalmente esposte raffreddate solo dal flusso d'aria che passa per le lamelle del radiatore. Sui VRM è presente un piccolo dissipatore passivo in alluminio,l ma anche così vederli a 90° è molto semplice...Se trovi una DC2 a buon prezzo, magari considera l'acquisto di un accelero Extreme 4, avrai la gpu a max 60° e i VRM a 70° in bench, quindi ottime temp (testato personalmente)

Oddio io ho la DC2, e la costruzione è questa:

il dissipatore poggio solo ed esclusivamente sulla GPU, le RAM sono totalmente esposte raffreddate solo dal flusso d'aria che passa per le lamelle del radiatore. Sui VRM è presente un piccolo dissipatore passivo in alluminio,l ma anche così vederli a 90° è molto semplice...Se trovi una DC2 a buon prezzo, magari considera l'acquisto di un accelero Extreme 4, avrai la gpu a max 60° e i VRM a 70° in bench, quindi ottime temp (testato personalmente)

Non si invalida la garanzia cambiando dissy ? :|
Comunque la mia domanda era se anche gli altri modelli hanno questo "problema"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro