UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
ah già... non le ho ancora montate adesso, mi mancano ancora case e ram che dovrebbero arrivare nel fine settimana. Dopodichè monto tutto e prendo due misure dello spazio restante nel case, cosí ordino tutto l'impianto a liquido. Appena è operativo te lo dico :)

MSI GTX 780Ti GAMING 3G
EVGA GeForce GTX 780 Ti Superclocked w/ ACX Cooler
ASUS GTX780TI-DC2OC-3GD5

Fra queste qual è meglio ? Hanno lo stesso prezzo...Tu hai preso Asus, vi è un motivo particolare ? grazie xD

MSI GTX 780Ti GAMING 3G
EVGA GeForce GTX 780 Ti Superclocked w/ ACX Cooler
ASUS GTX780TI-DC2OC-3GD5

Fra queste qual è meglio ? Hanno lo stesso prezzo...Tu hai preso Asus, vi è un motivo particolare ? grazie xD
beh, io ho preso asus solo per una questione estetica, intanto il chip grafico è lo stesso e tra qualche mese le liquido insieme al procio (quello lo liquido subito)... msi la escluderei tuttavia, non mi ispira molta solidità. Guarda le Gigabyte GHz edition, davvero ottime schede oppure le EVGA K|NGP|N. Se le lasci ad aria queste sono le migliori.

beh, io ho preso asus solo per una questione estetica, intanto il chip grafico è lo stesso e tra qualche mese le liquido insieme al procio (quello lo liquido subito)... msi la escluderei tuttavia, non mi ispira molta solidità. Guarda le Gigabyte GHz edition, davvero ottime schede oppure le EVGA K|NGP|N. Se le lasci ad aria queste sono le migliori.

Le King Ping ad aria??

Sono Vga da Azoto.....

insomma una più inutile dell'altra :asd:
La gigabyte Ghz edition è quella con l'oc più alto di serie, cosa ne pensi ? Le altre arrivano a tale frequenza o ci sta sempre il fattore s**** che incombe ? :asd:
Quelle sono ottime, ma tra le altre sono quelle più rumorose. Come temperature e performance non ha eguali. (Fatta eccezione sempre per la kingpin)

insomma una più inutile dell'altra :asd:
La gigabyte Ghz edition è quella con l'oc più alto di serie, cosa ne pensi ? Le altre arrivano a tale frequenza o ci sta sempre il fattore s**** che incombe ? :asd:

ecco..ad esempio anche la gigabyte Ghz edition la reputo uno spreco di soldi se ancora sta sopra i 600 euro, perchè le frequenze che ha di fabbrica li puoi raggiungere anche con una reference tranquillamente,la differenza stà che afterburner è gratis e ti permette di metterle le stesse frequeunze della gigabyte versione "Ghz edition",mentre quei 20/30mhz in più che ti ritroveresti di fabbrica te li fanno pagare oltre 50 euro + lol a questo punto prendi sempre la gigabyte ma la versione oc che stà sotto i 600 euro e le frequenze glieli aumenti tu con un software gratis:asd: il marketing esiste per far fessa molta gente ..il problema delle giga è che stanno dando problemi con lo sli a molti però

Ultima modifica:
ecco..ad esempio anche la gigabyte Ghz edition la reputo uno spreco di soldi se ancora sta sopra i 600 euro, perchè le frequenze che ha di fabbrica li puoi raggiungere anche con una reference tranquillamente,la differenza stà che afterburner è gratis e ti permette di metterle le stesse frequeunze della gigabyte,mentre quei 20/30mhz in più che ti ritroveresti di fabbrica te li fanno pagare oltre 50 euro + lol a questo punto prendi sempre la gigabyte ma la versione oc che stà sotto i 600 euro e le frequenze glieli aumenti tu con un software gratis:asd: il marketing esiste per far fessa molta gente ..il problema delle giga è che stanno dando problemi con lo sli a molti però

in realtà tutte quelle che ho scritto io, la msi la evga e la asus stanno sui 600€ da dove vedo io :|
Dove costano di meno ? xD La giga su un altro shop viene sempre 610€ :asd:

a 540€ ho trovato la zotac va bene ? :lol:
Se non ti dispiace ""piemmami"" dove si trovato a tal prezzo :asd:

ecco 540 la zotac dovrebbe essere il modello reference se è la custom dovrebbe essere quella con le ventole arancio,..io fossi in te a quel prezzo la prenderei ad occhi chiusi che sia reference o custom poco importa,ripeto le 780ti escluse le classified e le kingpin sono tutte uguali,poi chi sale meglio in overclock è tutta questione di c u l e t t o :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro