- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Non ci sono ancora date precise. Si spera per natale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in stò periodo stò lavorando come un matto e ho poco tempo per leggermi tutto, questa non l'avevo letta.
grazie me lo leggo con calma :ok:
Adesso come adesso Non ti conviene... è Comunque sarà obsoleta se tutto confermato a marzo 2014 o massimo maggio 2014secondo voi conviene l'upgrade da una 770? premetto che gioco a 1440p e potrei fare la pazzia ....
la differenza si noterebbe tanto vero? l'unica mia paura è di spendere questa cifra per una scheda video che magari fra 10 mesi non vale più nulla...
Basta che metti un BIOS mod come si deve è togli tutti i limiti soft alle TITAN sono molto "piombate" al origine...Hai una titan ? Nvidia GeForce GTX 780 Ti gegen GTX Titan im Test (Seite 4) - ComputerBase Lo scarto è del 5% ... Devi confrontare titan max con 780 ti max ovvero senza tagli in entrambi i casi e la differenza è veramente minima, nelle normali recensioni lo è di più perchè la titan taglia molto di più le frequenze :) Infatti sempre da quella recensione dalla titan stock alla ti stock c'è l11% di differenza XD
Si ma sono poco diffuse le trovi solo da alcuni e-store Italiani i prodotti Powercolor. Un mio fornitore mi diceva che è per via delle loro politiche di resi e vendita particolari rispetto ai soliti BIG.Veramente molto bella :sisilui:
In Italia sono commercializzate? Io non le ho mai viste... :grat:
Byte ma tu ai la TITAN? è allora che te frega... :asd: Ci perdiamo poco noi del TITAN Team ahahahPiu leggo le rece piu sono indeciso....in alcuni game a 1440p vedo scarti di 3/4 fps in altri di piu.. Poi alcuni mettono msaa 4x io manco lo attivo, mi pare inutile
:grat:
Adesso come adesso Non ti conviene... è Comunque sarà obsoleta se tutto confermato a marzo 2014 o massimo maggio 2014
AGGIUNGO: AMD STA facendo carte false per non finire definitivamente nel oblio:
Radeon R9 290X, 290 e prestazioni variabili: causa e soluzione - Tom's Hardware
- - - Updated - - -
Basta che metti un BIOS mod come si deve è togli tutti i limiti soft alle TITAN sono molto "piombate" al origine...
- - - Updated - - -
Si ma sono poco diffuse le trovi solo da alcuni e-store Italiani i prodotti Powercolor. Un mio fornitore mi diceva che è per via delle loro politiche di resi e vendita particolari rispetto ai soliti BIG.
- - - Updated - - -
Byte ma tu ai la TITAN? è allora che te frega... :asd: Ci perdiamo poco noi del TITAN Team ahahah
Comunque per chi non fosse contento sono pronto a fare uno scambio 2 TITAN per 2 780 Ti (custom)
:asd:
IL BIOS mod fanno molto di più ecco a te:Si ma anche senza bios metti la ventola al 55 o 60 % e vai tranquillo :)
La presunta iper-occabilità, passatemi il termine, di questa scheda non è confermata dai test.
vedo che le memorie salgono bene, il core clock sale nella media.
GeForce GTX 780 Ti von Gigabyte & Inno3D im Test (Seite 3) - ComputerBase
La inno3d lavora a 67 gradi. Per chi ha un buon budget sarebbe un ottimo acquisto.
Chissà che succede se le spari 1,4 a liquido! Una 780ti FRITTA
:patpat::hihi:
reference? :)Ok 780 ordinata, sono andato di giga, tra qualche giorno torno in Italia e con calma penso a quale waterblock abbinarci se avete consigli sono ben accetti
sono disinformato tutt'ora dato che son senza vga, ma scusa AB non supporta il pieno controllo del voltaggio per quel regolatore? :look:Su ocn, oltre ad avere tutte il BIOS di quel simpaticone di skyn3t, quelle che rompono i 1300 arrivando oltre hanno un WB addosso.
Ora resta solo da aspettare il supporto di MSI Afterburner all'ncp4208, e poi via con hack e softmod... Chissà che succede se le spari 1,4 a liquido! Una 780ti oltre 1450mhz!
mmm, personalmente non mi piacciono quelle mod..IL BIOS mod fanno molto di più ecco a te:
Nvidia GTX Titan - OC Edition v04 [ACX](Vbios mod) - Downloads - Tech|Inferno Forums
c'è anche per la 780 a breve ci sarà per la 780Ti con lo sblocco anche delle operazioni in cuda a doppia precisione dropate
Se vai su OCN a leggere, trovi tantissima gente che bencha a 1,4. Poi c'è anche qualcuno che ha provato a dare 1,5....
Se sei a liquido, puoi stare fino a 1,325 in tutta sicurezza
Qualcuno s'è fumato la scheda anche a 1.3.... diciamo che tutta sicurezza è ben altra cosa :D