UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
in stò periodo stò lavorando come un matto e ho poco tempo per leggermi tutto, questa non l'avevo letta.

grazie me lo leggo con calma :ok:

Si è un po diverso vedere le schede senza tagli ( come le usiamo noi ovviamente ) che con i tagli . Che poi cambiano da recensione a recensione visto che tutto dipende dalla temperatura .

Ok 780 ordinata, sono andato di giga, tra qualche giorno torno in Italia e con calma penso a quale waterblock abbinarci se avete consigli sono ben accetti

secondo voi conviene l'upgrade da una 770? premetto che gioco a 1440p e potrei fare la pazzia ....
la differenza si noterebbe tanto vero? l'unica mia paura è di spendere questa cifra per una scheda video che magari fra 10 mesi non vale più nulla...
Adesso come adesso Non ti conviene... è Comunque sarà obsoleta se tutto confermato a marzo 2014 o massimo maggio 2014

AGGIUNGO: AMD STA facendo carte false per non finire definitivamente nel oblio:

http://www.tomshw.it/cont/articolo/...ioni-variabili-causa-e-soluzione/50674/1.html

- - - Updated - - -

Hai una titan ? Nvidia GeForce GTX 780 Ti gegen GTX Titan im Test (Seite 4) - ComputerBase Lo scarto è del 5% ... Devi confrontare titan max con 780 ti max ovvero senza tagli in entrambi i casi e la differenza è veramente minima, nelle normali recensioni lo è di più perchè la titan taglia molto di più le frequenze :) Infatti sempre da quella recensione dalla titan stock alla ti stock c'è l11% di differenza XD
Basta che metti un BIOS mod come si deve è togli tutti i limiti soft alle TITAN sono molto "piombate" al origine...

- - - Updated - - -

Veramente molto bella :sisilui:
In Italia sono commercializzate? Io non le ho mai viste... :grat:
Si ma sono poco diffuse le trovi solo da alcuni e-store Italiani i prodotti Powercolor. Un mio fornitore mi diceva che è per via delle loro politiche di resi e vendita particolari rispetto ai soliti BIG.

- - - Updated - - -

Piu leggo le rece piu sono indeciso....in alcuni game a 1440p vedo scarti di 3/4 fps in altri di piu.. Poi alcuni mettono msaa 4x io manco lo attivo, mi pare inutile
:grat:
Byte ma tu ai la TITAN? è allora che te frega... :asd: Ci perdiamo poco noi del TITAN Team ahahah
Comunque per chi non fosse contento sono pronto a fare uno scambio 2 TITAN per 2 780 Ti (custom)
:asd:

Ultima modifica:
Adesso come adesso Non ti conviene... è Comunque sarà obsoleta se tutto confermato a marzo 2014 o massimo maggio 2014

AGGIUNGO: AMD STA facendo carte false per non finire definitivamente nel oblio:

Radeon R9 290X, 290 e prestazioni variabili: causa e soluzione - Tom's Hardware

- - - Updated - - -

Basta che metti un BIOS mod come si deve è togli tutti i limiti soft alle TITAN sono molto "piombate" al origine...

- - - Updated - - -

Si ma sono poco diffuse le trovi solo da alcuni e-store Italiani i prodotti Powercolor. Un mio fornitore mi diceva che è per via delle loro politiche di resi e vendita particolari rispetto ai soliti BIG.

- - - Updated - - -

Byte ma tu ai la TITAN? è allora che te frega... :asd: Ci perdiamo poco noi del TITAN Team ahahah
Comunque per chi non fosse contento sono pronto a fare uno scambio 2 TITAN per 2 780 Ti (custom)
:asd:

Si ma anche senza bios metti la ventola al 55 o 60 % e vai tranquillo :)

Ultima modifica:
La presunta iper-occabilità, passatemi il termine, di questa scheda non è confermata dai test.
vedo che le memorie salgono bene, il core clock sale nella media.

GeForce GTX 780 Ti von Gigabyte & Inno3D im Test (Seite 3) - ComputerBase

La inno3d lavora a 67 gradi. Per chi ha un buon budget sarebbe un ottimo acquisto.

bisognerebbe vedere se le frequenze riportate sono comprensive del kepler boost, vedendo su oc.net portarle sui 1250-1300 effettivi non è niente di complicato, stessa cosa su guru3d e techpowerup e sono solo le reference

Su ocn, oltre ad avere tutte il BIOS di quel simpaticone di skyn3t, quelle che rompono i 1300 arrivando oltre hanno un WB addosso.

Ora resta solo da aspettare il supporto di MSI Afterburner all'ncp4208, e poi via con hack e softmod... Chissà che succede se le spari 1,4 a liquido! Una 780ti oltre 1450mhz!

Ok 780 ordinata, sono andato di giga, tra qualche giorno torno in Italia e con calma penso a quale waterblock abbinarci se avete consigli sono ben accetti
reference? :)

- - - Updated - - -

Su ocn, oltre ad avere tutte il BIOS di quel simpaticone di skyn3t, quelle che rompono i 1300 arrivando oltre hanno un WB addosso.

Ora resta solo da aspettare il supporto di MSI Afterburner all'ncp4208, e poi via con hack e softmod... Chissà che succede se le spari 1,4 a liquido! Una 780ti oltre 1450mhz!
sono disinformato tutt'ora dato che son senza vga, ma scusa AB non supporta il pieno controllo del voltaggio per quel regolatore? :look:

- - - Updated - - -

IL BIOS mod fanno molto di più ecco a te:
Nvidia GTX Titan - OC Edition v04 [ACX](Vbios mod) - Downloads - Tech|Inferno Forums

c'è anche per la 780 a breve ci sarà per la 780Ti con lo sblocco anche delle operazioni in cuda a doppia precisione dropate
mmm, personalmente non mi piacciono quelle mod..

Se vai su OCN a leggere, trovi tantissima gente che bencha a 1,4. Poi c'è anche qualcuno che ha provato a dare 1,5....
Se sei a liquido, puoi stare fino a 1,325 in tutta sicurezza

Qualcuno s'è fumato la scheda anche a 1.3.... diciamo che tutta sicurezza è ben altra cosa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro