UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
io con una gioco alla grande a 1440P, se regolo i filtri gioco bene anche a 1800p tranne a metro LL e crysis

1800? forse volevi dire 1600! Comunque dipende da quali sono le aspettative personali e quali giochi si usano... io gioco benissimo a 1440p con una 670 ma con giochi come Diablo3, Deus ex human revolution, Mass effect 3... però se provi a giocare ad ACIV, Metro LL, Batman AO, Thief fai fatica a tenere tutto al massimo con due 780 overcloccate a 1300MHz... per quello dico che una 780ti non basta se vuoi giocare tutto al massimo :)

nono dico 3200x1800.

ma io credo che la difficoltà stia nel problema che hanno molti di dover mettere tutte le impostazioni al massimo, poi metterei due immagini vicine per vedere se riescono a distinguere la differenza tra le immagini.
più sali di risoluzione su pannelli non molto grandi 27-29 pollici più i filtri non ti servono.
COD Gost pensa che lo gioco in multi a 3200x1800 con fxaa tutto a palla a 60fps.
;)

nono dico 3200x1800.

ma io credo che la difficoltà stia nel problema che hanno molti di dover mettere tutte le impostazioni al massimo, poi metterei due immagini vicine per vedere se riescono a distinguere la differenza tra le immagini.
più sali di risoluzione su pannelli non molto grandi 27-29 pollici più i filtri non ti servono.
COD Gost pensa che lo gioco in multi a 3200x1800 con fxaa tutto a palla a 60fps.
;)

Vero tenere i filtri a palla oltre i 2500*1440 è quasi inutile a 3200*1800 li terrei pure disattivati, sinceramente non noto nessuna differenza se non cali di fps per nulla.

Vero tenere i filtri a palla oltre i 2500*1440 è quasi inutile a 3200*1800 li terrei pure disattivati, sinceramente non noto nessuna differenza se non cali di fps per nulla.
Mi consigli sli titan black o sli gtx 780 ti oppure 3gtx 780ti ?tu come ti trovi con la gtx titan black?come marchio zotac gtx titan black è buona?scusami con tante domande sono indeciso

diciamo che sfruttano questa voglia dei video giocatori con questi test dove impostano i filtri, che davvero servono a nulla ad altissime risoluzioni, forse un pochino potrebbero servire con un 55 pollici ma non su un normale monitor :)
almeno io non vedo differenze

diciamo che sfruttano questa voglia dei video giocatori con questi test dove impostano i filtri, che davvero servono a nulla ad altissime risoluzioni, forse un pochino potrebbero servire con un 55 pollici ma non su un normale monitor :)
almeno io non vedo differenze

Beh, a parte che dipende da filtri ed effetti... HBAO+/effetti particellari/god rays sono effetti molto belli da avere che sono indipendenti dalla risoluzione ma ciucciano molte risorse.

Per quanto riguarda l'AA, io con un 27" a 1440p non ne posso fare a meno... in BF4 ad esempio senza AA si vedono scalettature imbarazzanti! :oogle:

Beh, a parte che dipende da filtri ed effetti... HBAO+/effetti particellari/god rays sono effetti molto belli da avere che sono indipendenti dalla risoluzione ma ciucciano molte risorse.

Per quanto riguarda l'AA, io con un 27" a 1440p non ne posso fare a meno... in BF4 ad esempio senza AA si vedono scalettature imbarazzanti! :oogle:
aumenta la scala risoluzione prova 150% (ma anche oltre con 2 780) e molto probabilmente non avrai più bisogno dell'AA.

Ciao a tutti, riguardo la gtx 780 ti da 6GB si sa qualcosa? Nel senso uscirà davvero una versione da 6GB e si conosce già più o meno per quando ne è prevista l'uscita sul mercato? Grazie.

su tutti gli effetti hai ragione, io parlo nello specifico dei filtri AA, più sali meno servono, ad esempio preferisco un DS a 3200x1800 con FXAA ( che impatta davvero poco ) che un 1440 con AA.
Poi sta negli occhi di chi guarda ovviamente :)
se vedi le scalette e d'obbligo l'AA..
comunque prova il DS a 1800 e poi mi dici cosa ne pensi

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, riguardo la gtx 780 ti da 6GB si sa qualcosa? Nel senso uscirà davvero una versione da 6GB e si conosce già più o meno per quando ne è prevista l'uscita sul mercato? Grazie.
è uscita la 780 6gb ma della 780ti dubito che esca, data la Titan B...
ma ti serve per uno scopo specifico o per giocare?
e a che risoluzione?

Mi consigli sli titan black o sli gtx 780 ti oppure 3gtx 780ti ?tu come ti trovi con la gtx titan black?come marchio zotac gtx titan black è buona?scusami con tante domande sono indeciso

se non hai problemi di budget vai di titan black per via dei 6gb, altrimenti prendi pure 2 gtx 780ti, la titan black consuma parecchio ed è solo reference, la puoi mettere a liquido ok, ma in oc a mio parere è inferiore ad una ipotetica gtx 780ti hof o una custom qualsiasi. 3 gtx 780ti da escludere causa problemi driver consumi e calore.

esempio preferisco un DS a 3200x1800 con FXAA ( che impatta davvero poco ) che un 1440 con AA.

Beh preferisco un pannello IPS e quindi dei colori che siano tali ad un TN. Certo potendo avere un budget illimitato per il monitor allora non c'è problema ma dato che per il 99% delle persone non è così prendere un 4k e avere un pannello TN con lo stesso refreshrate di un IPS è spazzatura.

Beh preferisco un pannello IPS e quindi dei colori che siano tali ad un TN. Certo potendo avere un budget illimitato per il monitor allora non c'è problema ma dato che per il 99% delle persone non è così prendere un 4k e avere un pannello TN con lo stesso refreshrate di un IPS è spazzatura.

ma infatti io ho un monitor coreano, crossover 27qw, 300 euro di spettacolo puro, stesso pannello dell'imac, e colori strepitosi, non tornerei mai indietro per un tn...
non capisco la cosa del refresh...

non ho parlato di 4k anzi, per ora sono inutili a mio parere, appena ci saranno schede pronte a reggerli, con pannelli IPS a 60hz ( magari anche qualcosa in più ) a prezzi umani ( anche se è un utopia, lo so ) allora saranno da calcolare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro