Visto il test. Quindi diciamo che le due schede stanno alla pari a livello prestazionale e nonostante la quantità di memoria pare che viaggino comunque discretamente a 4k in SLI. Non vorrei sbagliarmi però ho letto da qualche parte che per quanto riguarda invece temperature e rumorosità la 780 ti risulta migliore rispetto alla r9 290x. Confermi?
Per quanto riguarda le titan black, pensando ad uno SLI uscirei troppo dal budget a disposizione, con le 780ti sforerei di poco, quindi posso permettermelo.
Per la questione dissipazione, al momento non me la sento di liquidare per una serie di motivazioni, quindi andrei di aria, magari in futuro potrei optare per il liquido, non lo escludo totalmente.
Considerando l'opzione GTX 780 ti, e prendendo in esame due ipotetiche e distinte configurazioni, ovvero la prima a singola vga e una seconda configurazione con 2-way SLI, quale brand e modello (custom/reference) scegliereste in un caso e nell'altro?
- - - Updated - - -
Ottimo, allora magari nei prossimi giorni, se non ti spiace, ti chiedo qualcosa in mp a riguardo, per non andare troppo OT qui :)