UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
si ho provato ragazzi ho dei problemi con gigabyte gtx 780 ti . Vorrei un consiglio siccome è la prima volta che mi capita siccome sono passati solo 2 giorni mi mi conviene il recesso oppure RMA?

Ultima modifica:
si ho provato ragazzi ho dei problemi con gigabyte gtx 780 ti . Vorrei un consiglio siccome è la prima volta che mi capita siccome sono passati solo 2 giorni mi mi conviene il recesso oppure RMA?
rma. il recesso vale su prodotti mai usati (con tutti i sacchetti e scatole con i sigilli originali) e che appena arrivati non vuoi più. magari uno può anche provare a richiudere tutto perfettamente ma se lo beccano ce l'ha nel fracc.

chiedi, va in base al negozio. alcuni te lo propongono loro di mandartene un'altra appena constatato l'effettivo malfunzionamento mentre altri la mandano ad aggiustare e spesso con tempi lunghi..

rma. il recesso vale su prodotti mai usati (con tutti i sacchetti e scatole con i sigilli originali) e che appena arrivati non vuoi più. magari uno può anche provare a richiudere tutto perfettamente ma se lo beccano ce l'ha nel fracc.

no,si ha il diritto di recesso anche se il prodotto è stato sconfezionato montato e provato..,se il cliente non è soddisfatto ha il diritto di recedere dal contratto di aquisto entro 30 giorni,l'importante è restituire il prodotto per intero compreso confezione originale e accessori...il recesso io lo feci per una 780ti dc2 s****tissima e ci volettero 12 giorni per farmi restituire la somma per intero pagata con carta di credito e me ne sono procurata un'altra che bencha a 1400+mhz ad aria a 1.212 Dio mi ha assistito in questo caso lol :asd:

@Furlans e non so chi altri...

con la GTX780Ti che ho sono arrivato stabile a benchare con 1350mhz circa sulla gpu (bios mod, oc tramite evga precision, power limit 200%) , è normale che ad acqua la temp max sotto bench non superi i 35°C?

a volte unigine heaven si pianta (ma non ho fatto test approfonditi) senza dare prima artefatti, è normale (limite intrinseco della scheda) o può dipendere dai driver?

sono inesperto su Nvidia...

@Furlans e non so chi altri...

con la GTX780Ti che ho sono arrivato stabile a benchare con 1350mhz circa sulla gpu (bios mod, oc tramite evga precision, power limit 200%) , è normale che ad acqua la temp max sotto bench non superi i 35°C?

a volte unigine heaven si pianta (ma non ho fatto test approfonditi) senza dare prima artefatti, è normale (limite intrinseco della scheda) o può dipendere dai driver?

sono inesperto su Nvidia...

Beh 1350mhz è buono! Eccome se è buono!
E non parliamo dei 35° , che impianto hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro