UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Sembra di aver risolto avevo impostato RAM sulla scheda madre 1600mhz ora impostato in automatico ora sembra non si blocca più.Con il crossfire 7950 non mi ha mai dato questi problemi sempre impostato a 1600mhz . Speriamo non si blocca più. Lo letto su un forum inglese che aveva questo problema

- - - Updated - - -

Dopo 3 ore di test si è bloccato di nuovo che rabbia

appurato che il problema siano le 2 vga o l'ultima montata io la rimanderei indietro

clicchi dove ti sto scrivendo questo post facendo "rispondi citando" e sopra ci sono le opzioni per allegare le foto/immagini..il resto è tutto molto intuitivo caricatore base scegli e seleziona gli scrren dal tuo pc e li carichi
comq tutte due schede
Bandwinth 336.0GB core clock 1080mhz memory 1750mhz boost 1085

- - - Updated - - -

gpuclock scura 1020mhz

- - - Updated - - -

comq tutte due schede
Bandwinth 336.0GB core clock 1020mhz memory 1750mhz boost 1085

- - - Updated - - -

Tra poco metto un video che provo 3DMark 11 Demo all'improvviso lampeggiano strisce verdi cosa sono??

- - - Updated - - -

tipo cosi Gigabyte GTX 780 Ti Windforce - 3DMark 11 Artifact - YouTube

comq tutte due schede
Bandwinth 336.0GB core clock 1080mhz memory 1750mhz boost 1085

- - - Updated - - -

gpuclock scura 1020mhz

- - - Updated - - -

comq tutte due schede
Bandwinth 336.0GB core clock 1020mhz memory 1750mhz boost 1085

- - - Updated - - -

Tra poco metto un video che provo 3DMark 11 Demo all'improvviso lampeggiano strisce verdi cosa sono??

- - - Updated - - -

tipo cosi Gigabyte GTX 780 Ti Windforce - 3DMark 11 Artifact - YouTube

il banwinth allora è ok...per quanto riguarda le strisce verdi non so cosa dire..artefatti di una delle due vga fallate?boh..cmq prima di fare rma rimetti a default il bios della mobo,inverti le vga la prima nel secondo slot e viceversa...,disistalla afterburner..no disabilitarlo,ma disistallalo direttamente!e se puoi prova un altro cavo bridge sli... e fai il test tutto a default sia di cpu/ram che di gpu/mem e dal pannello di controllo nvidia in gestione alimentazione setta prestazioni elevate..prova tutta questa serie di cose,in tal caso rma..Ps a volte afterburner fa brutti scherzi con le doppie vga disistallalo per andare sul sicuro...tanto non supporta a pieno le Ti

Ultima modifica:
il banwinth allora è ok...per quanto riguarda le strisce verdi non so cosa dire..artefatti di una delle due vga fallate?boh..cmq prima di fare rma rimetti a default il bios della mobo,inverti le vga la prima nel secondo slot e viceversa...,disistalla afterburner..no disabilitarlo,ma disistallalo direttamente!e se puoi prova un altro cavo bridge sli... e fai il test tutto a default sia di cpu/ram che di gpu/mem e dal pannello di controllo nvidia in gestione alimentazione setta prestazioni elevate..prova tutta questa serie di cose,in tal caso rma..Ps a volte afterburner fa brutti scherzi con le doppie vga disistallalo per andare sul sicuro...tanto non supporta a pieno le Ti
Ragazzi ecco come gli ho scritto per richiedere di cambiare le schede video: Salve ho acquistato da voi il giorno 30/04/2014 due Scheda Video Gigabyte GTX780TI N78TOC-3GD 3GB e due Test Scheda Video le ho ricevute 08/05/2014 . Sto avendo dei problemi con la scheda continuo avere crash durante i giochi. Ho provato a formattare e aggiornare i driver nulla. Ho letto su internet che un problema a tutte Gigabyte GTX780TI .Ora come posso fare per restituire il prodotto e cambiare marca prendendo altre Gtx780ti oppure 2 TITAN Black mettendo la differenza. Aspetto vostra notizie sono disperato non so cosa fare.
Ho fatto dei il video che dimostrano che le schede video hanno dei problemi ecco alcuni test che ho fatto con la scheda video.
crash : GIGABYTE SLI GTX 780 TI SI BLOCCA - Video Dailymotion
Questi sono artefatti scheda video Li vedete i quei lampi verdi 0:13 - 0:16
test 3DMark 11 Demo sli gigabyte gtx 780 ti - Video Dailymotion
Ho provato le schede video singolarmente stesso risultato
Ho visto internet non sono l'unico avere questi problemi ecco le prove : GTX 780 Ti Ghz (GV-N78TGHZ-3GD) Unstable, crashing, and freezing Gigabyte GTX 780 Ti OC (Windforce 3x) problems
GTX 780 Ti Ghz (GV-N78TGHZ-3GD) Unstable, crashing, and freezing https://forums.geforce.com/default/...gabyte-windforce-gv-n78toc-3gd-oc-bad-batch-/

Ragazzi ecco come gli ho scritto per richiedere di cambiare le schede video: Salve ho acquistato da voi il giorno 30/04/2014 due Scheda Video Gigabyte GTX780TI N78TOC-3GD 3GB e due Test Scheda Video le ho ricevute 08/05/2014 . Sto avendo dei problemi con la scheda continuo avere crash durante i giochi. Ho provato a formattare e aggiornare i driver nulla. Ho letto su internet che un problema a tutte Gigabyte GTX780TI .Ora come posso fare per restituire il prodotto e cambiare marca prendendo altre Gtx780ti oppure 2 TITAN Black mettendo la differenza. Aspetto vostra notizie sono disperato non so cosa fare.
Ho fatto dei il video che dimostrano che le schede video hanno dei problemi ecco alcuni test che ho fatto con la scheda video.
crash : GIGABYTE SLI GTX 780 TI SI BLOCCA - Video Dailymotion
Questi sono artefatti scheda video Li vedete i quei lampi verdi 0:13 - 0:16
test 3DMark 11 Demo sli gigabyte gtx 780 ti - Video Dailymotion
Ho provato le schede video singolarmente stesso risultato
Ho visto internet non sono l'unico avere questi problemi ecco le prove : GTX 780 Ti Ghz (GV-N78TGHZ-3GD) Unstable, crashing, and freezing Gigabyte GTX 780 Ti OC (Windforce 3x) problems
GTX 780 Ti Ghz (GV-N78TGHZ-3GD) Unstable, crashing, and freezing https://forums.geforce.com/default/...gabyte-windforce-gv-n78toc-3gd-oc-bad-batch-/
se hai appurato che una non va fai rma,spero di avere capito che sia una non funziona bene. comunque come hai postato ci sono parecchi che si lamentano:cav:

una volta lessi da un utente non so chi forse in questo tethered pagine indietro ora non ricordo..chiedeva un cosiglio su quale modello di 780ti scegliere,e disse del perchè addirittura le gigabyte a parità di altri modelli custom costano 100+euro in meno e mi colpì la sua affermazione..."come mai le gigabyte costano in media 100 euro in meno in confronto ad altri modelli?dove stà il trucco?"e ora forse sappiamo il motivo..naturalmente non tutte..ma il rischio di beccarla fallata è molto più alto..non si spiega altrimenti...come detto dall'utente sopra fattele cambiare entrambe per 2 reference che sono meglio per lo sli,se fanno storie fai il recesso visto che non hanno neanche una settimana di vita

infatti farò cosi devo scegliere tra queste due Scheda Video Asus GTX780 TI 3GD5 - PROKOO oppure Scheda Video MSI NTITAN Black 6GD5 6GB - PROKOO Ho trovato il problema Downclokare da gpu clock 1020mhz a 915mhz memory da 1750mhz a 1600mhz boost da 1085mha a 980mhz bandwidth da 336gb a 307gb. Cosi funziona non ha nessun problema

naturalmente la seconda senza dubbio visto che il problema di budget neanche si pone nel tuo caso beato te cmq:asd: Ps:quel monitor però è un insulto a quelle 2 bestie si necessita di 4k per goderti tutta questa potenza

Ultima modifica:
Adesso risolvo prima il problema di scheda video prossima volta comprerò un bel monito 2k oppure 4k.Ragazzi comunque grazie per la mano è il sostegno che mi avete dato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro