UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Ma spendere tutti quei soldi ad un 4k per giocarci a porting con texature originarie a 720p che senso ha? Secondo me è meglio da preferire ancora un buon 1440p tipo il rog.

Ma spendere tutti quei soldi ad un 4k per giocarci a porting con texature originarie a 720p che senso ha?
e in parte è vero...

secondo me ad oggi il 4K non è ancora pronto del tutto.. ancora 1-2 anni. prezzi decenti, molti più modelli e soprattutto di vari tipi e, non da meno, schede che lo reggano bene. i modelli fighi che ci sono adesso non ne valgono la pena(cioè la spesa) ancor più se uno non ha budget illimitato. fossi uno che può spendere per farsi il sistema per il 4k e con il monitor 4k, ad oggi non lo farei lo stesso.

Ultima modifica:
Durante il montaggio alimentatore corsair ax1200i e sli gtx 780ti.Mamma mia che potenza sli gtx 780 ti

stò rosicando lo ammetto :grrrr: gran bel pc :ok: io se quando se ne parla a potermi permettere una gemella 780ti dc2 da affiancare a quella che già ho..ne dovrò zappare ancora tanta di terra lol :asd:..maledetta Nvidia coi suoi prezzi spropositati :muro: Ps:questi 2 mostri li farai girare col 2700k a 4.5?fai qualche test per vedere se sei cpu limited a quella frquenza sono curioso!intanto piglio informazioni perchè anch'io ho questa cpu che alla singola Ti tira ancora da Dio anche a 4.2

Ultima modifica:
Sto avendo dei problemi con la scheda continuo avere crash durante i giochi. Ho provato a formattare ho seguito questa guida e aggiornare i driver nulla. Ho letto su internet che un problema a tutte Gigabyte GTX780TI .Ora come posso fare per restituire il prodotto e cambiare marca prendendo altre Gtx780ti oppure 2 TITAN Black mettendo la differenza. Aspetto vostra notizie sono disperato non so cosa fare

Sto avendo dei problemi con la scheda continuo avere crash durante i giochi. Ho provato a formattare ho seguito questa guida e aggiornare i driver nulla. Ho letto su internet che un problema a tutte Gigabyte GTX780TI .Ora come posso fare per restituire il prodotto e cambiare marca prendendo altre Gtx780ti oppure 2 TITAN Black mettendo la differenza. Aspetto vostra notizie sono disperato non so cosa fare

che monitor stai usando?perchè se sei con un 120/144hz devi aggiungere 2 bridge sli anzichè uno altrimenti avrai crash o schermate blu sopra i 60hz

ciao provane una x volta, cosi vedi quale delle due potrebbe darti problemi ,a dimenticavo se hai la cpu in oc metti tutto a default , x escludere problemi con oc. della cpu:)

Ho trovato il problema e la frequenza della memoria scheda video ora ho provato -20 MSI afterburner non si blocca -10 -11 si blocca ora sto provando -12 vediamo un po' il problema non so se tenerle o
farle cambiare datemi un consiglio sono tre giorni che le tengo. Il bello ho pagato di più per fare il test schede video per essere sicuro che funzionavano bene.Ho letto molte persone hanno problemi con gigabyte gtx 780 ti oc se' me le cambiano sono indeciso se prendere altre gtx 780 ti di un'altra marca oppure prendo due gtx titan black marca MSI

Ultima modifica:
Ho trovato il problema e la frequenza della memoria scheda video ora ho provato -20 MSI afterburner non si blocca -10 -11 si blocca ora sto provando -12 vediamo un po' il problema non so se tenerle o
farle cambiare datemi un consiglio sono tre giorni che le tengo. Il bello ho pagato di più per fare il test schede video per essere sicuro che funzionavano bene.Ho letto molte persone hanno problemi con gigabyte gtx 780 ti oc se' me le cambiano sono indeciso se prendere altre gtx 780 ti di un'altra marca oppure prendo due gtx titan black marca MSI

le gtx titan black ti costano il doppio però, se le cambi prendi 2 msi se non ti chiedono troppo da aggiungere, altrimenti visto che sei in sli vai di reference è molto meglio fidati. il pcb è comunque reference quindi in oc sono identiche e l'aria calda con le reference viene espulsa all'esterno invece di buttarla all'interno come le custom.

Sembra di aver risolto avevo impostato RAM sulla scheda madre 1600mhz ora impostato in automatico ora sembra non si blocca più.Con il crossfire 7950 non mi ha mai dato questi problemi sempre impostato a 1600mhz . Speriamo non si blocca più. Lo letto su un forum inglese che aveva questo problema

- - - Updated - - -

Dopo 3 ore di test si è bloccato di nuovo che rabbia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro