UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
ecco,questo e quello che mi lascia i dubbi.....a 4k con battlefield e crysis3, la singola TI e la Singola BLACK vanno uguali....praticamente uguali......questo nonostante 3 giga di differenza tra le 2....quindi in teori 2 TI vanno decisamente meglio di una sola black??

poi al momento nessun gioco in single video si prende 6 giga,quindi sempre in teoria quando sserviranno le 2 TI avranno i famosi 6giga....

Esatto!

Ricapitolando....per GAMING le Ti sono meglio ( solo per il fatto del costo ) , la Titan Black è una 780 Ti ottimizzata per ambito professionale, infatti ha 6gb. Detto questo non devi assolutamente farti alcuna paranoia...hai già 2 Ti in SLI e vanno bene per il 4k.

Anche se come ben detto da M8, per star "sicuri" due 290x in cross stanno più larghe con i loro 4gb :P

hahaha esatto,hai colto nel segno sono un cacchio di paranoico.....allora mi tengo le due TI....tanto da qui a farle diventare passate,credo ci vorra tempo.......ritornando solo alla questione monitor,quindi meglio un 4k anche con refresh inferiore che un 1440 con refresh alto??

hahaha esatto,hai colto nel segno sono un cacchio di paranoico.....allora mi tengo le due TI....tanto da qui a farle diventare passate,credo ci vorra tempo.......ritornando solo alla questione monitor,quindi meglio un 4k anche con refresh inferiore che un 1440 con refresh alto??

esatto :) quando si fanno investimenti si fanno sempre guardando al futuro, spendere 5-600 euro per un 1440p ora non ha senso specialmente con uno sli di 780ti, meglio un 4k che ti durerà parecchi anni.

Mi sa che anche io vado di sli :-)
Devo solo trovare un altra scheda per vedere gli spazi

Allegati

• 20140506_102034.webp
    20140506_102034.webp
    255.4 KB · Visualizzazioni: 64
Mi sento di fare una precisazione. I monitor 4K nella fascia di prezzo tra i 600 e i 1000 € sono tutti pannelli TN. Sinceramente aspetterei a prenderlo proprio perchè tra un IPS e un TN ci passa davvero un abisso, ok avrai più pixel ma la qualità del colore è così misera che, almeno per come la penso io, il gioco non vale la candela, tenendo poi in conto che sono pure piu costosi delle controparti 2k con panello IPS.

Quoto :D m'ero interessato anch'io riguardo ai pannelli 4k da 6/700€ ed alla fine ho notato che erano tutti TN! A sto punto non ha quasi senso prenderlo...tanto meglio un 1440p Yamakasi da 75Hz in su. Anche perché avere risoluzione 4k con relative icone piccolissime ed in più resa colori "scadente" a parere mio son cash buttati.

Devi vederli di persona per valutare una spesa del genere....oppure leggi qualche recensione dove li descrivere per bene...e magari fa la comparazione con i migliori modelli a 1440p.

Beh si aspettero un po allora,i modelli in considerazione sarebbero il rog e l'asus pb287q....uno e uscito da pochissimo e l'altro ancora niente...........qindi appena escono recensioni ecc mi faro un idea.....

Beh si aspettero un po allora,i modelli in considerazione sarebbero il rog e l'asus pb287q....uno e uscito da pochissimo e l'altro ancora niente...........qindi appena escono recensioni ecc mi faro un idea.....
Il rog è sempre TN. Per le tue tasche 4K IPS non ce ne sono, quindi la soluzione è alta risoluzione con colori osceni oppure risoluzione più bassa e anche meglio gestibile dall'HW con colori belli e realistici. Io ho preso un Asus PB278Q con i colori molto vivaci e mi trovo da dio :). Ah tieni conto che alla risolzione 1440p una 780ti non tiene maxedout e su aulcuni titoli devi abbassare qualche impostazione.

Il rog è sempre TN. Per le tue tasche 4K IPS non ce ne sono, quindi la soluzione è alta risoluzione con colori osceni oppure risoluzione più bassa e anche meglio gestibile dall'HW con colori belli e realistici. Io ho preso un Asus PB278Q con i colori molto vivaci e mi trovo da dio :). Ah tieni conto che alla risolzione 1440p una 780ti non tiene maxedout e su aulcuni titoli devi abbassare qualche impostazione.

no vabbe vado di SLI......ah bello,anche io mi ero fiondato sul tuo monitor,ma il refresh e i 5ms??
che poi mi dite na cosa,ma un refresh alto o basso comporta cosa??? e il tempo di risposta alto o basso cosa comporta?? non dipendono dalle vga??

no vabbe vado di SLI......ah bello,anche io mi ero fiondato sul tuo monitor,ma il refresh e i 5ms??
che poi mi dite na cosa,ma un refresh alto o basso comporta cosa??? e il tempo di risposta alto o basso cosa comporta?? non dipendono dalle vga??
Allora se intendi fare Gaming "professionistico" quindi scalare la rank di giochi come cod, bf4 sc2 o i vari lol - dota un refresh rate piu alto fa parte di tutto quel set che devi avere per raggiungere il meglio della fluidità del gioco. Se invece ti interessa solo il gaming fine a se stesso, ok l'online ma quello che cerchi è divertimento e una bella esperienza visiva allora prenditi un bel monitor IPS che 60hz bastano ;).

Allora se intendi fare Gaming "professionistico" quindi scalare la rank di giochi come cod, bf4 sc2 o i vari lol - dota un refresh rate piu alto fa parte di tutto quel set che devi avere per raggiungere il meglio della fluidità del gioco. Se invece ti interessa solo il gaming fine a se stesso, ok l'online ma quello che cerchi è divertimento e una bella esperienza visiva allora prenditi un bel monitor IPS che 60hz bastano ;).

Macche,io mi diverto da solo....sinceramente scalare classifiche mondiali non m'interessa........
Il tempo di risposta fa sempre parte del mondo online??
Ma poi in circolazione che ips c'e??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro