Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che abbiate almeno un 1440p 144Hz da poter sfruttare le VGA....e quando andrete al raddoppio o triplicherete il 4k sia con voi LOL
spero di non uscire offtopic,ma io ho uno sli di 780 ti e ho un dubbio atroce sulla scelta del monitor per sfruttarle....
4k a 60 hz o 144 hz a 1440???
premetto che non gioco online,ma solo off.........che mi consigliate,considerando anche le prestazioni delle 780 ti in sli.....
144hz a 1440p la vedo dura in ottica futura si intende......prima o poi entro anche 3 anni usciranno giochi talmente pesanti di grafica che nemmeno 2 ti riescono a stare al passo dei 144 frame costanti coi filtri a palla a 1440p...poi se non sei maniaco della qualità e ti accontenti di scalare qualche filtro allora il discorso cambia naturalmente (imho)...io al posto tuo andrei sui 60hz 4k poi il 144hz non è certo da disprezzare ma dubito che riuscirai a sfruttarlo al massimo se non fai aggiornamento hardware tra qualche anno..poi non so..apparte il fatto che oggi come oggi un 4k costa quanto un rene
vabbe ormai ci sono in giro dei 4k che costano quanto il rog,7-8 cento euro....il problema e solo questo,capire cosa e meglio per uno sli di ti e con giochi in offline....
secondo me per la potenza che hai sotto il cofano,un 4k 60hz è più fattibile del 1440p 144hz..visto che non hai problemi di portafogli e puoi sborsare quelle cifre per un monitor io farei la follia del 4k 60hz
Daccordo fino ad un cert punto,nel senso che non mi serve la cosa piu costosa,ma la cosa piu funzionale al Gaming......questo considerando le prestazioni della TI in SLI.......
io punterei al 4k guarda io ho una titan black a 1440p in alcuni giochi sembra pure eccessiva, conta che con l'aumentare della risoluzione i filtri a palla non servono a nulla. Molto meglio un 4k a parer mio
no,io non sto confondendo,so cos'e la Z e nessuno ha parlato di Z......su alcuni store davvero 2 TI (superclocked acx)costano qualcosina in piu di una BLACK (superclocked acx).....io chiedo solo se a livello di prestazioni in GAMING (sia a 60hz in 4k che a 144 hz a 1440,considerando che voi siete esperti di entrambi i modelli)una black avendo comunque 6giga e meglio di uno SLI di TI o sempre meglio uno SLI che puo rendere meglio di una black in GAMING?? faccio questa domanda anche in base allo spazio in un case,alla dissipazione,al consumo di watt, e come detto prima anche al costo.