UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Buonasera a tutti :)

Ieri mattina (e come ieri intendo lunedì, essendo già a martedì) mi ha chiamato il mio tecnico dal quale avevo ordinato una "GTX 780" (e poi l'avevo disdetta in attesa di una ipotetica "GTX 880") dicendomi che se volevo aveva una "GTX 780Ti" dell'Asus di seconda mano "Usato Garantito" e me l'avrebbe venduta a prezzo relativamente basso.
Ciò che viene da pensare è "Non fartela scappare!", se non che il mio monitor è "solo" un 1680x1050 come risoluzione a 60Hz.
Ciò mi sta facendo pensare: non è che con la "GTX 780Ti" con giochi tipo "FIFA 14" mi produce tanti di quei FPS che il monitor, anche in tearing, non riesce a gestirmeli? Il V-Sync preferirei tenerlo disattivato, ma non so se ne valga la pena attualmente.
Potrei avere a 30€ di seconda mano anche un monitor 1920x1080, ma ne vale la pena il passaggio da 1050p a 1080p?
E mi conviene prendere la "GTX 780Ti"?

Grazie

Se hai occasione realmente di una 780 Ti usata a prezzo conveniente ci farei un pensierino...e poi detto sinceramente con 200€ ti prendi un discreto monitor...puoi sempre utilizzare un downsempling applicando la risoluzione 1440p "fittizia" pur essendo su FHD...

Se poi a 30€ ( chissà che monitor scrauso è :lol: ) hai un FHD ci farei due/tre pensierini :D

- - - Updated - - -

Se me lo potessi permettere :D

Piccolo OverThread: un monitor "LG Flatron W2453V" FullHD di cinque anni in buone condizioni, quanto sarebbe un prezzo onesto?

75/100€ circa usato....30€ me sembra regalato a dismisura xD

Se funziona è un "affare"...sempre meglio del tuo 16**

Se hai occasione realmente di una 780 Ti usata a prezzo conveniente ci farei un pensierino...e poi detto sinceramente con 200€ ti prendi un discreto monitor...puoi sempre utilizzare un downsempling applicando la risoluzione 1440p "fittizia" pur essendo su FHD...

Se poi a 30€ ( chissà che monitor scrauso è :lol: ) hai un FHD ci farei due/tre pensierini :D

75/100€ circa usato....30€ me sembra regalato a dismisura xD

Se funziona è un "affare"...sempre meglio del tuo 16**

Il monitor da 30€ è "scarso".
In alternativa ci sarebbe un "LG Flatron W2453V" FullHD di cinque anni in buono stato, ma mi devono far sapere il prezzo. Un prezzo "onesto" quale sarebbe per questo monitor con questa età?

- - - Updated - - -
@Gioski non mi prendere per pazzo, sto dall'iPhone:
Solo ora ho letto che hai scritto "75€/100€" :D

prendi una reference se non hai grandi pretese, costano meno e sono praticamente uguali apparte il dissipatore

Ragazzi sto per acquistare gtx 780 ti che marca prendo? Gigabyte GTX780TI N78TOC-3GD 3GBoppure ASUS GTX780TI DC2OC-3GD5Grazie

la gigabyte per il prezzo inferiore,a parità di prezzo ma è difficile vai di asus...entrambe vanno bene e come circuteria di alimentazione sono senz'altro migliori delle reference e dovrebbero garantirti frequenze più elevate in overclock..questi 2 modelli di custom hanno ottime possibilità di prendere e anche superare i 1300mhz ad aria a 1.212

Quoto quanto sopra...però direi anche...ragazzi sono sempre le stesse domande con le stesse risposte...fate scorrere le pagine e controllatevi i post precedenti...noterete le medesime domande/risposte...se c'è una domanda specifica in ambiti "diversi dalla normalità" chiedete pure...ma se riscontrate la totale somiglianza con domande già fatte , evitate....Aumentiamo solamente le pagine del thread e basta. :ok:

una domanda mettere 3 sli EVGA GTX 780 Ti con Backplate non è che avendo meno spazio, le temperature mi aumentano :grat: grazie x le risposte

Direi proprio di si....backplate o no la situazione non cambia....inoltre DEVI per forza avere delle ventole sulla paratia laterale del case che investono di aria fresca le VGA...altrimenti preparati a "piangere"...ma dal caldo però haha

Direi proprio di si....backplate o no la situazione non cambia....inoltre DEVI per forza avere delle ventole sulla paratia laterale del case che investono di aria fresca le VGA...altrimenti preparati a "piangere"...ma dal caldo però haha
si ho 2 ventole sulla paratia laterale da 14 cm di diametro che buttano aria sulle vga e 2 posteriori da 12 cm. era solo che lo spazio che prima era minimo scompare:oogle:

quoto sopra :) a me già una singola sembra un forno dentro il case sopratutto superando i 1300mhz non oso immaginare 2 custom ad aria :asd: e ci credo che sono bloccate a 1.212 stè gk110 sopratutto delle Ti a prendere 80 gradi a frequenze alte è un colpo!non oso immaginare a quanto stanno i vrm..se gli rompi un uovo frigge :vv:

Guarda io da poco ho preso una gtx titan back e anche se il case è abbastanza areato si sente un calore pazzesco in zona vga immagino quando andrò al raddoppio XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro