Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1440p... :veach: :D
Buonasera a tutti :)
Ieri mattina (e come ieri intendo lunedì, essendo già a martedì) mi ha chiamato il mio tecnico dal quale avevo ordinato una "GTX 780" (e poi l'avevo disdetta in attesa di una ipotetica "GTX 880") dicendomi che se volevo aveva una "GTX 780Ti" dell'Asus di seconda mano "Usato Garantito" e me l'avrebbe venduta a prezzo relativamente basso.
Ciò che viene da pensare è "Non fartela scappare!", se non che il mio monitor è "solo" un 1680x1050 come risoluzione a 60Hz.
Ciò mi sta facendo pensare: non è che con la "GTX 780Ti" con giochi tipo "FIFA 14" mi produce tanti di quei FPS che il monitor, anche in tearing, non riesce a gestirmeli? Il V-Sync preferirei tenerlo disattivato, ma non so se ne valga la pena attualmente.
Potrei avere a 30€ di seconda mano anche un monitor 1920x1080, ma ne vale la pena il passaggio da 1050p a 1080p?
E mi conviene prendere la "GTX 780Ti"?
Grazie
Se me lo potessi permettere :D
Piccolo OverThread: un monitor "LG Flatron W2453V" FullHD di cinque anni in buone condizioni, quanto sarebbe un prezzo onesto?
Se hai occasione realmente di una 780 Ti usata a prezzo conveniente ci farei un pensierino...e poi detto sinceramente con 200€ ti prendi un discreto monitor...puoi sempre utilizzare un downsempling applicando la risoluzione 1440p "fittizia" pur essendo su FHD...
Se poi a 30€ ( chissà che monitor scrauso è :lol: ) hai un FHD ci farei due/tre pensierini :D
75/100€ circa usato....30€ me sembra regalato a dismisura xD
Se funziona è un "affare"...sempre meglio del tuo 16**
una domanda mettere 3 sli EVGA GTX 780 Ti con Backplate non è che avendo meno spazio, le temperature mi aumentano :grat: grazie x le risposte
una domanda mettere 3 sli EVGA GTX 780 Ti con Backplate non è che avendo meno spazio, le temperature mi aumentano :grat: grazie x le risposte
si ho 2 ventole sulla paratia laterale da 14 cm di diametro che buttano aria sulle vga e 2 posteriori da 12 cm. era solo che lo spazio che prima era minimo scompare:oogle:Direi proprio di si....backplate o no la situazione non cambia....inoltre DEVI per forza avere delle ventole sulla paratia laterale del case che investono di aria fresca le VGA...altrimenti preparati a "piangere"...ma dal caldo però haha