ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
Dio santo la Colorful, ma cos'è un Transformer o una scheda video? :asd:
in compenso ha un pcb ordinatissimo 12 fasi di alimentazione :sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo voi conviene l'upgrade da una 770? premetto che gioco a 1440p e potrei fare la pazzia ....
la differenza si noterebbe tanto vero? l'unica mia paura è di spendere questa cifra per una scheda video che magari fra 10 mesi non vale più nulla...
Piu leggo le rece piu sono indeciso....in alcuni game a 1440p vedo scarti di 3/4 fps in altri di piu.. Poi alcuni mettono msaa 4x io manco lo attivo, mi pare inutile
:grat:
Hai una titan ? Nvidia GeForce GTX 780 Ti gegen GTX Titan im Test (Seite 4) - ComputerBase Lo scarto è del 5% ... Devi confrontare titan max con 780 ti max ovvero senza tagli in entrambi i casi e la differenza è veramente minima, nelle normali recensioni lo è di più perchè la titan taglia molto di più le frequenze :) Infatti sempre da quella recensione dalla titan stock alla ti stock c'è l11% di differenza XD
A parere mio Dicember2013 stai aspettando troppo...va bene che se aspetti escono schede sempre migliori...ma continuando ad aspettare non comprerai nulla...a sto punto aspetta le 20nm! Oppure ti cerchi una bella 780 custom magari usata e godi anche te pur spendendo relativamente "poco".
Il fatto è che trovi queste schede a 650€ perché sono appena uscite...dagli tempo 1 mese scarso e trovi le custom a quella cifra....fotocopia di quanto successo con le 780 "lisce".... E poi c'è un altro fattore in più ora rispetto all'uscita delle 780 lisce.... si chiamano : R9-290/290x e Mantle. Quindi nVidia non credo sia così stupida da tenere prezzi troppo elevati, va bene che il mercato VGA è sempre andato bene rispetto al resto, però di sti tempi la scimmia è messa dentro al cassetto della scrivania... Ti posso solo dare un consiglio...sicuro che sfrutteresti la Classified oppure la vuoi solo per gusto personale e per avere uno status simbol? Se non ricadi nei casi detti 1 riga fa ti conviene prendere al massimo una SC/ACX per risparmiare :D E va comunque da dio pur non essendo marchiata "classified". Bene o male le frequenze in Overclock che sfrutteresti per uso giornaliero non sono troppo eccessive tra le due schede, a parte il fattore "C" ovvio, la classified sale molto di più e con più facilità, ma sicuramente non aspettarti di usare a frequenze e voltaggi spinti la VGA per uso daily...saresti un pazzo criminale per il tuo portafogli xD hehe