UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
quanto è lunga in cm? Devo decidere se prenderla... :P

e soprattutto dove l'hai presa? (anche via pm).

Vedevo sulla baia 550 euro ma dall'UK spedita... ci sono controindicazioni a comprarla li?
Misura 28cm buoni di larghezza e circa 4cm di altezza. Un mostro! =O
Guarda io lo presa usata da una persona fidata, che è passata alla titan! Ho visto che qui in Italia nei migliori siti sta intorno ai 580€

Misura 28cm buoni di larghezza e circa 4cm di altezza. Un mostro! =O
Guarda io lo presa usata da una persona fidata, che è passata alla titan! Ho visto che qui in Italia nei migliori siti sta intorno ai 580€

La versione windforce non me la trova proprio... né sui motori di ricerca per prezzi né su altri siti. Solo sulla baia... ma a quel prezzo solo in Uk :S

Ciao ha tutti ho intenzione di acquistare una Gigabyte GeForce GTX 780 Ti oc volevo sapere se supporta il g-sync?? poi altra cosa su molti siti di vendità sulle specifiche è assente la voce cuda (2880) o se è presente la voce a fianco mettono una N o una X riporto una link per dimostrazione (GigaByte SVGA Gigabyte GeForce 780Ti... - GV-N78TOC-3GD | Ollo Store) anche sul sito ufficiale della gigabyte non è presente.. sinceramente ho qualche dubbio penso sia impossibile che ha una 780ti mancano i cuda. Aspetto le vostre immancabili considerazioni prima dell'acquisto..

Ciao ha tutti ho intenzione di acquistare una Gigabyte GeForce GTX 780 Ti oc volevo sapere se supporta il g-sync?? poi altra cosa su molti siti di vendità sulle specifiche è assente la voce cuda (2880) o se è presente la voce a fianco mettono una N o una X riporto una link per dimostrazione (GigaByte SVGA Gigabyte GeForce 780Ti... - GV-N78TOC-3GD | Ollo Store) anche sul sito ufficiale della gigabyte non è presente.. sinceramente ho qualche dubbio penso sia impossibile che ha una 780ti mancano i cuda. Aspetto le vostre immancabili considerazioni prima dell'acquisto..

I cuda cores ci sono per forza dato che sono le unità di calcolo presenti nella gpu e sono per l'appunto 2880 sul modello full del gk110...un po come farsi venire il dubbio che non ci sia il motore su una macchina nuova che si vuole acquistare, perché nelle specifiche non è riportata la voce per dimenticanza o errore del venditore.

La stessa scheda si trova comunque anche a meno su prokoo ed e-key

Ultima modifica:
I cuda cores ci sono per forza dato che sono le unità di calcolo presenti nella gpu e sono per l'appunto 2880 sul modello full del gk110...la stessa scheda si trova comunque anche a meno su prokoo ed e-key

Si lo so infatti avrei intenzione di prenderla su e-key ho riportato quel link come esempio evidente della mancanza sulle specifiche cuda.. invece per quanto riguarda g-sync??

Si lo so infatti avrei intenzione di prenderla su e-key ho riportato quel link come esempio evidente della mancanza sulle specifiche cuda.. invece per quanto riguarda g-sync??

Già dimenticavo, anche quella è una tecnologia supportata dall'intera serie 7xx senza problemi, a patto di avere anche un monitor con modulo apposito per supportarla

Già dimenticavo, anche quella è una tecnologia supportata dall'intera serie 7xx senza problemi, a patto di avere anche un monitor con modulo apposito per supportarla

EDIT: ste-87 mi ha preceduto. :asd:

:) Sto aspettando infatti l'uscità del Rog Swift PG278Q.. grazie mille sono stato mezza giornata a cercare sul web,, 2 secondi qui problema risolto...:) non ce niente da fare siete i migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro