UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Ma secondo me, per uno che si è speso un 1000/2000 euro per farsi un computer con cui benchare, è alquanto ridicolo che voglia risparmiare 19,95$ per la licenza advanced e ne usi una craccata !

- - - Updated - - -

è molto molto dura

Se riesci a vendere bene la tua ed a comperare altrettano bene una 780ti usata, ci puoi stare, ma la vedo come una "mission impossible"

Ma secondo me, per uno che si è speso un 1000/2000 euro per farsi un computer con cui benchare, è alquanto ridicolo che voglia risparmiare 19,95$ per la licenza advanced e ne usi una craccata !

- - - Updated - - -

Se riesci a vendere bene la tua ed a comperare altrettano bene una 780ti usata, ci puoi stare, ma la vedo come una "mission impossible"
si è impossibile :giudice:

sono daccordo con te,a maggior ragione se uno bencha sempre e cambia hardware spesso,però per sapere solo una volta un risultato per curiosità (sapendo che poi non lo usi non essendo amante di benchmark)certo ognuno fa quello che vuole coi soldi sia chiaro infatti già è disistallato nel mio caso perchè non lo uso frequentemente però se uno aquista hardware per benchare per 19 dollari neanche li vede.. in quest'ultimo caso trovo giusto il tuo ragionamento e lo condivido in pieno:ok:

Per me i risultati vanno bene...non usare GPU Tweak però xD

Molte persone mi riferivano che impostavano delle freq. che erano diverse da quelle reali xD

GDTurbo:

Bhè magari si spende 2k€ per PC e sul resto fa economia...non vedo il perché non dovrebbe....io faccio sacrifici per il "PC dei SOGNI" e poi devo per forza prendere tutto quanto ne concerne con licenze non curate e cose del genere...è come dire:" ah quello ha un pc da OC da circa 3k€ e il mouse è un mouse cinese da 20€....allora è Sfi ga to."

Ultima modifica:

Molte persone mi riferivano che impostavano delle freq. che erano diverse da quelle reali xD

invece sembra mi dia più stabilità di evga precision gpu tweak perchè in daily mi permette di scendere col voltaggio,evga precision o la tengo in daily a 1.19v o scende a 0.0024 se provo a toccare il voltaggio invece con gpu tweak sono libero di scendere col voltaggio e non sballa :D (sarà perchè ho una vga asus col bios originale e la riconosce più stabilmente il programma studiato da asus :utonto::lol:) boh cmq se tra un po mi sale la gatta della r1 verso maggio il pc lo abbandono e smembro e per la vga tu e @Furlans (se in quel momento state cercando una Ti preferirei darla a voi che a un utente normale che si accontenta già di com'è adesso a patto che moddate con le saldature seguendo la guida hotwire e liquidate e spaccate il c...o alle classy)preferirei darla a voi per questo :party:

Usa AB per freq ecc e per voltaggi quello che ti da più stabilità...inoltre PrecisionX ti permette di utilizzare la GPU sempre in BOOST...quindi è meglio :P Comunque appena la venderai e smembrerai possiamo parlarne per bene :P

:offtopic:
Hahahahaha peccato che sei isolano...altrimenti andavamo a farci qualche giretto in moto :P

Io purtroppo non posso spendermi troppo x hardware...devo pensare alla mia brum brum :P

GDTurbo:

Bhè magari si spende 2k€ per PC e sul resto fa economia...non vedo il perché non dovrebbe....io faccio sacrifici per il "PC dei SOGNI" e poi devo per forza prendere tutto quanto ne concerne con licenze non curate e cose del genere...è come dire:" ah quello ha un pc da OC da circa 3k€ e il mouse è un mouse cinese da 20€....allora è Sfi ga to."

Ho il pc che ho, con una tastiera ed un mouse da 30Euro insieme. Perchè? Perchè non vedo il motivo per spenderne di più, preferisco spenderne in attrezzatura sportiva o altro.

BTW gran bello score, veramente una golden Ti!

Io dovrei cambiare il psu per avvicinarmi ( darei 1,45v sulla titan ) al tuo score :asd: Io il pc lo sto mettendo un pò da parte, ho altre cose per la testa fortunatamente :lol:

GDTurbo:

Non sto parlando di s****ti, ma di comportamenti al limite del ridicolo, sempre secondo il mio punto di vista...
Risparmiare 19 $ (15 € ) che non penso uccidano nessuno, e magari postare un bellissimo screenshot in cui cè scritto che non è valido per problemi di licenza, è una delle figure più magre che uno può fare !

Eh sono in tanti eh, pensa quelli che si comprano un iphone da 7/900 euro e poi ci vogliono mettere whatsapp craccato per risparmiare 0.79 € !

Non sto parlando di s****ti, ma di comportamenti al limite del ridicolo, sempre secondo il mio punto di vista...
Risparmiare 19 $ (15 € ) che non penso uccidano nessuno, e magari postare un bellissimo screenshot in cui cè scritto che non è valido per problemi di licenza, è una delle figure più magre che uno può fare !

Eh sono in tanti eh, pensa quelli che si comprano un iphone da 7/900 euro e poi ci vogliono mettere whatsapp craccato per risparmiare 0.79 € !

Il concetto è semplice: investi ogni cent in più sull'hardware fregandotene del software. :asd: Ergo, se hai il pc da 3k di euri, allora investi ulteriormente in esso (tanto si può sempre migliorare :vv:) piuttosto di comprar licenze. :rock:

P.S. Qui però stiamo davvero parlando di briciole (neanche 20$). :hihi:

Parlando di cose serie, ora apro msi ab beta 18 e mi viene fuori ''questa versione scade il 28 marzo''.
Staremo mica scherzando? :look:

L'ho tolto...

Fino a che non mettono il supporto al NCP4208 !

uso precision e gpu tweak

serve a chi ha titan e 780 però :/

- - - Updated - - -

"Sorry guys, I was not working on anything related to AB during last couple weeks because of all this crap happening with Russia/Ukraine, which depresses people here a lot. The place where I live is a border of Russia/Ukraine. I'll try but I cannot promise you next beta on the next week."

"On new version:

We'll release one month old build of AB as new beta on the next week. It doesn't include all scheduled feature improvements it is better than nothing. Changes list includes:

Added optional unified GPU usage monitoring path via D3DKMT performance counters. You may tick Enable unified GPU usage monitoring option in AMD compatibilities properties in General tab as a workaround to replace native AMD GPU usage monitoring if it is working improperly (e.g. broken GPU usage monitoring in AMD ADL API for AMD Sea Islands GPU family)
Added basic monitoring for unsupported GPUs (e.g. Intel integrated iGPUs):
o Now GPU usage and videomemory usage can be monitored and displayed in On-Screen Display on any GPU, so you can use MSI Afterburner to monitor graphics subsystem on laptops without dedicated NVIDIA/AMD GPU
o Extended GPU usage monitoring for Intel integrated iGPUs. You can independently monitor usage of main GPU execution unit (labeled as GPU usage) and MFX unit (labeled as "VID usage" to keep NVIDIA-styled GPU domains naming)
Added NV12 compression to the list of available video formats to Videocapture tab. This format can be used to replace uncompressed video recording with fixed 2x compression ratio at the cost of some color information loss caused by RGB to YUV 4:2:0 color space conversion
RivaTuner Statistics Server has been upgraded to version 6.1.0"

20/03/2014 UNWINDER

Pubblicità
Pubblicità
Indietro