gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Ragazzi piccolo consiglio.
Driver.
Installo gli ultimi beta come faccio di solito? XD
Io non ho alcun problema con essi !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi piccolo consiglio.
Driver.
Installo gli ultimi beta come faccio di solito? XD
Arrivata poco fa la bambina! Piccola curiosità: leggevo sulla scatola che serve almeno un i7 da 3,4ghz e alimentazione da minimo 600w.Prova a vedere se sono efficaci in OC come quelli passati :P se la risposta è SI allora tienili :D
salve a tutti
ho trovato questo modello della gtx 780ti a 550€
gigabyte gtx 780ti N78TOC Base / Boost cloc 1020 / 1085 MHz
secondo voi conviene? esistono modelli migliori?se si quali?
grazie
Arrivata poco fa la bambina! Piccola curiosità: leggevo sulla scatola che serve almeno un i7 da 3,4ghz e alimentazione da minimo 600w.
come processore ho i5 3570! Ma ho letto che va benissimo e come ali 620!
Posso stare tranquillo???
Grazie! Ho montato la scheda, per pochi mm rischiavo di non riuscire a montarla.E' quella che ho io...
GV-N78TOC-3GD
E' una buona scheda, 1150 mhz di default senza toccare nulla..
Modelli migliori, ci sono, tipo la evga classified kingpin o la asus matrix, ma ti costano 2-300 euro in più e francamente, non ne vedo l'utilità.
- - - Updated - - -
Tranquillo, tranquillissimo !
Pure io ho un 3570k, e un 620watt, problemi zero !
Grazie! Ho montato la scheda, per pochi mm rischiavo di non riuscire a montarla.
Avevo letto le dimensioni ma risulta un pelino più lunga della 7970 che avevo prima.
Per adesso tutto ok.=)
In effetti anch'io ho dovuto spostare l'hard disk !
Ti garantisco che di spazio nel mio case (haf 912), c'è nè però mi ha fatto spostare tutti i cavi! :grat:
comunque che bestia di scheda! adesso appena ho tempo faccio i test con tutti i vg, per vedere quanto aumento di prestazioni ho avuto venendo dalla 7970!
Ti garantisco che di spazio nel mio case (haf 912), c'è nè però mi ha fatto spostare tutti i cavi! :grat:
comunque che bestia di scheda! adesso appena ho tempo faccio i test con tutti i vg, per vedere quanto aumento di prestazioni ho avuto venendo dalla 7970!
Arrivata poco fa la bambina! Piccola curiosità: leggevo sulla scatola che serve almeno un i7 da 3,4ghz e alimentazione da minimo 600w.
come processore ho i5 3570! Ma ho letto che va benissimo e come ali 620!
Posso stare tranquillo???
CIAO quali sono le frequenze massime in oc delle 780ti reference grazie:help:
ciao forse mi sono espresso male nella media a quanto possono arrivare ad ariadipende, puoi non essere stabile a 1200mhz come puoi benchare a 1400mhz.