UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
ASUS GeForce GTX 780 Ti Matrix Platinum Review

normal_ASUSGTX780TiMatrixPlantinum_051.jpg

:D :D :D

ASUS GeForce GTX 780 Ti Matrix review - Article - Guide

Spero sia sbloccata....anche perché ASUS con la scritta "ROG" fa aumentare a dismisura i prezzi! Ok, è fresca...però....se non sale in OC col cavolo che spenderei tutti quei cash! Preferisco le versioni DCII normali...i "pomponi" ASUS non mi hanno mai convinto più di tanto xD

ragazzi stamattina ho istallato il 3dmark firestrike è davvero spettacolare con li spadaccini :asd: ho tirato la bestiola per vedere quanto facevo in questo nuovo benchmark e devo dire che è ben strutturato mi piace un sacco :vv: ora la mia domanda è per registrare i risultati online devo registrarmi nel sito con la mia email? @Gioski e @Furlans voi che di sicuro ci smanettate parecchio con questi benchmark e ne sapete più di me c'è una procedura ben precisa per registrare i risultati online nel 3d mark?

Sinceramente con firestrike ho la "cura", tengo i risultati di tt gli screen e freq su un foglio di excell ma nulla on-line...nel senso che non ho voglia di aspettare di fare gli altri 2 bench inutili prima di fare FS...quindi non saprei...comunque credo tu ti debba registrare normalmente...

mandami PM se vuoi la versione curata...tanto a parte se ci fai bench e posti su hwbot va bene anche questa....tanto in due secondo disattivi la key curata e torni alla versione normale.

Ultima modifica:
Sinceramente con firestrike ho la "cura", tengo i risultati di tt gli screen e freq su un foglio di excell ma nulla on-line...nel senso che non ho voglia di aspettare di fare gli altri 2 bench inutili prima di fare FS...quindi non saprei...comunque credo tu ti debba registrare normalmente...

ahh cpt mezza parola ecco perchè mi da sempre errore :D cmq come sono messo con questi risultati?sono buoni?o dovrebbero essere superiori?alzando le frequenze della gpu crasha tutto..,io conoscevo bene il 3dmark 11 dove le radeon primeggivano addirittura 7970 che se la giocavano con le titan.. questo è il test fatto con la mia posso migliorare lato ram secondo te? Cattura (2).webpps:non capisco perchè prima la cpu li prendeva 5 ghz adesso mura a 4.9:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro